Inaugurazione ieri sera del nuovo torneo di san lazzaro che ci vedra impegnati per le prossime due settimane. La serata non prometteva bene il tempo era pessimo ed una pioggerella continuava a cadere sul campo che però si dimostrava molto drenante e quindi sopra le aspettative. Per la prima volta ci siamo trovati su un campo regolaementare e abituati come siamo a spazzi ristretti, devo dire che faceva una certa impressione.
A parte tutte queste scusanti passiamo alla cronaca della partita:
Partenza come al solito scoppiettante con fraseggi degni di squadra di alto livello che studia l'avversario per punirlo; Effettivamente fino al primo gol segnato dal nostro "straniero" è stato così, poi....... come al solito, la confusione ha regnato sovrana.
Le urla e le grida come nelle migliori sale di contrattazione borsistica, hanno cominciato a riempire riecheggiando in lungo e in largo nel terreno di gioco; Fortunatamente ieri sera per salvare la serata ed il risultato e sceso tra di noi san pietro, guardiano della porta del paradiso, che per l'occasione si è reincarnato in sergio portiere del rapid "miglior portiere del campionato opes"; Un grazie a lui da parte di tutti per averci aiutato in una serata al quanto disastrosa a parte il risultato, che ci ha dato ragione ..... e chi vince, ha sempre ragione.
Prossimo impegno Mercoledì Play off opes alle ore 21.00 contro i detti
giovedì 2a partita del girone di S. lazzaro contro Treviso Servizi alle ore 21.30.