lunedì 27 ottobre 2008

5a di campionato: Real 2004 a.s.d. - Imbriagol 4 - 4

ieri sera ci siamo trovati di fronte ad una delle più belle squadre che abbiamo incontrato dall'inizio del campionato, ben messa in campo, instancabile, con fiato da vendere..... ma di fronte loro si sono trovati finalmente una delle squadre più dure del campionato, con un portiere che definire spider man credo sia un'offesa. Bravi a tutti rene,francesco, marione,marietto,roberto,stefano,gigi,jari,doni,ivan, veramente una partita con il coltello fra i denti, forse nel finale un pochino degenerata (dobbiamo mantenere la calma:::::::!!!!!!), però nel complesso veramente ben gestita da stefano e da tutti voi... primo punto in campionato .... FOrza Real.

P.s. Una brutta notizia.. l'infortunio di renè sembra abbastanza grave, ti facciamo tutti un grosso in bocca al lupo per la tua pronta guarigione, non demoralizzarti i tuoi compagni sono sempre ad aspettarti perchè sei una pedina fondamentale per la ns. squadra.

mercoledì 22 ottobre 2008

4à di Campionato: Banca Della Marca - Real 2004 A.s.d. 8 - 4



Venerdì ci aspetta la quarta sfida di campionato, purtroppo non siamo messi bene, guardiamo tutti dal basso verso l'alto, ma questo non vuol dire nulla.... siamo appena all'inizio del campionato, purtroppo stiamo pagando una preparazione inesistente che ci ha portato a cominciare a giocare praticamente senza fiato, ed ora il fiato dobbiamo farlo in campo. Non ho assolutamente nessun dubbio sul fatto che tutti ci stiate mettendo l'anima, cerchiamo di essere concentrati e un pochini di musi lunghi in meno. Diamoci una mano tutti e poi vedrete che le cose gireranno ...soprattutto le palle ..!!!!!

venerdì 17 ottobre 2008

3' di campionato: Imp. edil 2000 - Real 2004 A.s.d. 6 - 3




Arriverà la prima vittoria in campionato ? i futures sono dalla nostra, mettiamocela tutta

martedì 7 ottobre 2008

Real 2004 - Duralex 4 - 6


Continua l'andamento altalenante della squadra che nel campionato CSI non riesce a vincere mentre nel torneo di S. lazzaro continua a primeggiare.
In attesa della Prima vittoria nel campionato proviamo ad analizzare la situazione in campo:
Considerando che si trattava della prima in classifica direi che la partita è andata discretamente, a parte un paio di errori in divesa si comincia a vedere qualche sprazzo di buon gioco. Naturalmente continua ad esserci una grossa lacuna davanti dove non riusciamo a realizzare con continuità.
Per le analisi tecniche prego il Mister di fornirmi un appendice che mi affrettero ad inserire nel Blog.
Mercoledì si replica al torneo di san Lazzaro contro la stessa squadra, alle ore 20.30 e con la divisa vecchia (speriamo ci porti bene).

giovedì 2 ottobre 2008

Torneo San Lazzaro: Real 2004 a.s.d. Vince

Treviso, 01/10/08
Cuore real, se devo dare un titolo alla partita di ieri sera gli darei questo. cuore e polmoni, devo dire grazie a quei mastini che ieri sera correvano in campo e non mollavano mai. Vi giuro che verso la fine della partita ha visto la madonna sulla traversa avversaria che mi incitava. Ad un passo dall'infarto siamo riusciti a vincere 4 a 2, giocando una bella partita e facendo anche gioco. Contro ogni pronostico della vigilia il real operaio senza le proprie primedonne e riuscito a vincere e convincere. Bravi !!!

mercoledì 1 ottobre 2008

REAL 2004 A.S.D. - Brunch Boys


Ciao a tutti, cerchiamo di fare un analisi sulla partita di ieri sera:

Partiamo dagli aspetti positivi, sicuramente nessuno ha tolto il piede nel momento del contrasto e tutti hanno dato quello che potevano dare, dobbiamo migliorare il fraseggio e la tranquillità nel gestire una partita dove eravamo in vantaggio di 2 goal e dove per la fretta ne abbiaono sbagliati in quntità industriale. La squadra avversaria a suo merito non era affatto male, aveva fiato da vendere: (e molto), lottava su tutti i contrasti e nelle marcature mordeva come un pittbull.

Direi che in definitiva la partita di eiri non è stata un disastro, sicuramente ci ha dimostrato che dobbiamo migliorare il fiato tutti quanti.

Credo sia il caso che ognuno di noi, tempo permettendo, in questo periodo visto che le giornate sono ancora lunghe e non fà freddissimo si impegni in maniera individuale a fare qualche corsetta in modo da migliorare il fiato che è il vero nostro grande problema, come ogni anno non ci siamo molto preoccupati per la preparazione che è fondamentale per una squadra che cerca come la nostra di migliorarsi e di ottenere dei risultati di eccellenza. So che preferireste stare davanti al divano ma se riuscite non ne beneficerete solo Voi a livello personale ma anche la Nostra squadra.


Ci vediamo stasera per un'altra sgambata al torneo di San lazzaro.

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005