
Che dire...... un'altro anno è passato, un'altro anno del Real 2004 , squadra che, a luglio sembrava aver finito la sua breve vita, e invece... ora veleggia al 4 posto di un campionato molto duro e per questo ancora più bello.
Volevo Ringraziare tutti quelli che ci hanno messo le palle quest'anno per aiutarmi a tenere su la baracca,a partire dal Nostro indispensabile e insostituibile Mister Zeggio da cui tutti abbiamo qualcosa da imparare; Un ringraziamento a tutti i nuovi giovanissimi arrivati: Marco, Teo Bomber, Alessandro, Fatemelo dire siete tutti e tre veramente forti e dei bravi ragazzi; I nuovi arrivati senior: Fabio (chiellini 2), Pier, Pierpaolo, e.... fatemelo dire siete proprio degli scarponi!!!!(skerzo!!), siete in poco tempo diventati l'anima della squadra!!; E come dimenticare tutti gli altri Cazzoni!!! che da qualche anno mi accompagnano in questa avventura da dentro e fuori il campo, che ogni tanto forse maltratto un pochino, ma a cui voglio un Gran Bene: Marietto, Donato, Levada, Duri, Renè, Scatola, Botter,Marione, gigi ..... e non dimentichiamoci del Cazzuolatore Jari che, anche se non condivido il modo in cui ci ha salutato, comunque mi sembra segua le nostre vicende tramite internet!!! (sei un cazzoneee!!!);
Che il 2010 Vi riservi e ci riserVi tutto quello che ci aspettiamo di Buono, che finalmente questa crisi finisca e si rida un pochino di più, e non per ultimo che finalmente il Real 2004 riesca a v............., Meglio non farsi troppo prendere dall'entusiasmo......... AUGURI DI CUORE A TUTTI E BUON 2010!!!!!
Il Pres.