mercoledì 28 gennaio 2009

AMICHEVOLE

In vista dei prossimi incalzanti impegni mi sto adoperando per organizzare un amichevole abbastanza seria e interessante, con arbitro annesso.
I prossimi impegni, tra campionato e coppa saranno i seguenti:

Lunedì 2 febbraio - ore 20 vs. Edil 2000 Calcio a 5 (campionato)
Venerdì 6 febbraio - ore 22 vs. Teddy United (coppa)
Venerdì 13 febbraio - ore 21 vs. Astel (campionato)
Lunedì 16 febbraio - ore 20 vs. Imbriagol (campionato)
Lunedì 23 febbraio - ore 21 vs. The Players (campionato)

Alla luce di quanto sopra, io proporrei di giocare:

Martedì 10 febbraio - ore 20 amichevole
Giovedì 19 febbraio - ore 20 amichevole

Se tutti siamo d'accordo io organizzo più che volentieri. Manderò anche un sms cumulativo a cui vi chiedo cortesemente di rispondere, oppure postate questo con un commento questo post.

martedì 27 gennaio 2009

JUST COMMENTS.....


Sottotitolo: solo commenti....

perchè abbiamo giocato un gran primo tempo,
perchè con i mezzi atletici cui disponiamo abbiamo fatto tantissimo,
perchè un calo fisico dovevamo metterlo in preventivo,
perchè un calo psicologico lo dobbiamo affrontare tutti assieme, di squadra,
perchè sapevamo che sarebbe stato un anno durissimo, e può andar bene così,
perchè mi rompe che ogni tiro che fanno o quasi segnano,
perchè facciamo troppa fatica,

perchè spero che le parole di Stefano prima del match siano state solo di sprono e non si realizzi sul serio,

NON DOBBIAMO MOLLARE, MA CONTINUARE INESORABILI LA NS. CORSA, PUNTANTO A FARE PIU' PUNTI POSSIBILE.

lunedì 26 gennaio 2009

Ore 20:00 vs. SC Duralex

Duralex sembra come se fosse, dura lezione; allora vediamo di rimboccarci le maniche e ri dare loro una dura lezione!!
Vengono da una sconfitta contro Astel (scontro diretto per la vetta) e da un pareggio con gli "amici" Imbriagol. Avranno sicuramente voglia di rifarsi, di non perdere ulteriore terreno dalla testa che li vede già distanziati di 3 punti....;
E noi?? Noi dobbiamo muovere la classifica, dare animo alla ns. misera posizione, servirà l'apporto di tutto, sarà un sacrifio generale, bisognerà non tanto correre, ma restare concentrati, perchè al primo errore possiamo venire castigati. Dobbiamo dare una mano a Ivan che stasera sostituirà l'indisponibile Fabietto tra i pali.
Convocati tutti con divisa nera!!!

giovedì 22 gennaio 2009

Votate il sondaggio!!!


PLAYMOBIL SI' O PLAYMOBIL NO???
SONDAGGIO LIBERO!!!

TALENTO


Talento

1 attitudine,inclinazione, dote naturale per qualcosa;

2 ingegno, capacità intellettiva

3 genio, persona dotata di capacità

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!

mercoledì 21 gennaio 2009

MEDIOCRITA' O SUFFICIENZA

Sono i due termini che mi vengono in mente per definire sia la prestazione di ieri e in generale la stagione che stiamo disputando.
A parte gli errori o orrori che ci possono essere stati durante il match di ieri sera, non è scattata la molla della riscossa. Abbiamo recuperato partite messe peggio, sia come risultato che come gioco, ma proprio non riusciamo ad ingranare.
Diamo continuità al gruppo, affrontiamo le difficoltà a testa alta e vediamo di tirarci fuori. Da stasera al Palacicogna inizieremo ad allenarci durante la settimana al fine di far fronte almeno alla mancanza di fiato, e purtroppo ieri sera i ns. avversari viaggiavano al doppio della ns. velocità e capacità.
Lunedì prossimo affronteremo i capo classifica, o per meglio dire una delle squadre meglio organizzate e con l'attacco più prolifico. Ci vorrà tanta concentrazione e voglia, come contro l'Aquila l'anno scorso, voglia, carattere, grinta, cinismo, ricordandosi che al primo errore ci castigano!!!
Appuntamento per stasera alle 20 in campo con maglia bianca!!!!

martedì 20 gennaio 2009

PRIMA DI RITORNO: REAL 2004 ASD - BRUCH BOYS


Inizia stasera il girone di ritorno del Real 2004 che chiude quello d'andata con 17 punti all'attivo e una partita in meno.
Al cospetto dei ragazzi di Mister Zeggio, ci saranno i Bruch Boys, squadra non esaltante dal punto di vista di gioco, ma abili a sfruttare il contropiede. All'andata abbiamo perso 6-4 con una prestazione abbastanza anonima, e siamo stati recuperati dopo che eravamo in vantaggio per 2-0.
Venerdì in campionato hanno battuto e bene l' Edil 2000 per 6-4 e adesso sono a 3 punti da noi.
Saremo in formazione rimaneggiata, nel senso che dovremmo rimboccarci le maniche e giocare ben concentrati, affrontando la sfida a testa alta pensare positivo, che una vittoria può portare linfa alla classifica!!!

lunedì 19 gennaio 2009

17 e resurrezione????


17: come le vittorie di fila della stagine scorsa tra campioanto e Coppa;
17: come il numero di maglia di "cazzuola" Jari, squalificato per il prossimo match;
17: come i punti in classifica che ci permettono di respirare un pochino.

Come nr. non sembra di buon auspicio, ma vediamo di lasicarcelo alle spalle abbastanza in fretta.
Vittoria ampiamente meritata quella di venrdì sera contro una squadra con buone individualità, ma scarso feeling di gruppo.
9-4, un risultato giusto, magari qualche recriminazione da parte ns. sui goals presi, ma non possiamo recriminare dopo una simile vittoria.
Si sono visti ottimi fraseggi, buona capacità di gestire l'azione, con ripartenze vivaci e azioni costruite più volte prima di andare al tiro.
Prestazione sopra le righe del solito Checco Botter e Marietto, autore di una tripletta!!!
Prossimo impegno del Real sarà per martedì 20 alle ore 20 con i Bruch Boys, suqadra non irresistibile, ma che all'andata ci ha fatto soffire, recuperato e battuto!!!
Formazione tutta da gestire e inventare per Mr. Zeggio che deve far fronte alle assenze oramai ben note degli infortunati Renè, Gigi, Doni e dello squalificato Jari.

mercoledì 14 gennaio 2009

Recupero d Campionato


Per non perdere troppo terreno,
per rimanere attaccati al gruppetto di testa,
per dare un senso alla stagione,
per dare una risposta concreta al ns. campionato....
tutte queste motivazioni dovranno essere messe in campo venerdì sera alle ore 21.30 nel recupero di cmapionato contro il Millennium, squadra ultima in classifica, ma che comunque merita rispetto. Ieri sera hanno perso 12-6 contro gli ex New Life, quindi sulla carta non dovrebbe essere un impegno troppo dispendioso, ma come ben sappiamo, noi abbiamo la dote di far diventare dei fenomeni tutti gli altri!!

martedì 13 gennaio 2009

Real 2004 A.S.D. - Scattolin Distribuzione : 4-3

E' stata una partita dai due volti, fin troppo differenti, quella di ieri sera.
Un primo temp dominato in lungo e il largo, a tratti una supremazia imbarazzante, una miriade di goal mangiati (perchè sbagliare un goal è tutta un'altra cosa), si è chiuso sul 2-0, con un Real diligente che non soffre e comanda il gioco.
Nel secondo tempo il baratro: una squadra che pensava di aver vinto si è fatta recuperare da pivelli, subendo contropiedi a rotta di collo. Per fortuna il tutto è rientrato con due guizzi nel fianle che hanno ci hanno riportato avanti e abbiamo chiuso la pratica.
Prossimo impegno venerdì alle ore 21.30 con il Millennium, una partita da vincere e non sbagliare assolutamente!!!

lunedì 12 gennaio 2009

RESTART!!!!! .... E SPERIAMO NON SIA UN RESET!!!!


Dopo la pausa, fin troppo lunga, torniamo al calcio che conta con una partita abbastanza impegnativa contro una squadra già battuta in Coppa, ma che ci ha fatto soffrire fino all'ultimo!
Queste sera ore 22 da Zambon contro la compagine della Scattolin Distribuzione. E' uno scontro diretto, non possiamo e non dobbiamo sbagliare, dobbiamo assolutamente fare punti pesanti per risollevarci da una situazione di classifica abbastanza tragica.
Speriamo che alla fine di essere un bel numero per dare modo a tutti di dare un proprio contributo!!!
Divisa nuova: maglia nera, pantaloni e calzini bianchi!!!
A stasera!!!!

venerdì 9 gennaio 2009

NON CI SIAMO!!!


Anche se il Pres mi ha detto di postare un altro titolo....
Ragazzi non ci siamo proprio. Dopo un altro tentativo a vuoto, l'allenamento di stasera viene annullato.
Giocheremo lunedì alle 22 la partita di campionato, ma se avessimo dovuto giocare anche stasera in quanti ci saremmo presentati??? Ma un minimo di serietà e impegno per due orette non riusciamo a mettercelo??
Io ho iniziato a giocare con voi dall'anno scorso ed eravamo veramente ben assortiti e un bel gruppetto. E' vero che a volte ci siamo ritorvati in 6 ad allenarci e in 5 alle partite, ma non c'era il menefreghismo di quest'anno.
Non so voi come la pensiate, questo è solo un mio intervento, ma andando avanti di questo passo, io consiglio vivamente al Pres di portare a termine la stagione e poi fare un punto della situazione prima dello sfascio totale!!
Sarà una stagione durissima, e i presupposti per salvarci non ci sono (almeno attualmente) quindi vediamo di pensare bene su che cosa vogliamo fare.... sopratutto per il futuro.... io nel mentre mi cercherò o un'altra squadra o un altro passatempo....

giovedì 8 gennaio 2009

Prossimo Appuntamento: venerdì 10 ore 20.00

Ciao a tutti, come comunicato del Pres ieri, è ufficiale la convocazione per l'allenamento di domani sera alle ore 20 presso il Centro Sportivo di Zambon.
Non sarà da sfiancarsi perchè poi lunedì abbiamo la partita di campionato, ma per lo men essere presenti e avere voglia non sarebbe male....
Buona giornata a tutti!!!

mercoledì 7 gennaio 2009

SALTA L' ALLENAMENTO DI STASERA!!!


Ciao a tutti. Stasera si sarebbe dovuto riprende a correre, per cui ci saremmo dovuti allenare, ma viste le numerose, fin troppe defezioni dell'ultimo, il tutto è stato annullato a data da destinarsi.
Vi confermo solamente che non si gioca venerdì alle 22, ma il match è stato spostato a venerdì prossimo.
Il prossimo impegno del Real 2004 sarà lunedì 12 alle ore 22 contro la compagine della Scattolin Distribuzione, già battuti in Coppa Italia, ma con il dente avvelenato!!!! (vi ricordate la storia dei 10 secondi????)
buona giornata a tutti voi!!!!
Meditate gente, meditate, perchè il Pres si sta rompendo.....

lunedì 5 gennaio 2009

SI RIPARTE......

Venerdì 9, ore 22 riparte il campionato dopo la sosta natalizia. Spero che la batosta presa in amichevole dallo Sparta faccia riflettere.... .
Il Pres sta organizzando una sgambatina per mercoledì sera... chi può si faccia sentire....
A prestissimo!!!!!

giovedì 1 gennaio 2009

2008: L'anno della svolta

Direi che possiamo inserire il 2008 come un anno positivo per noi, dopo il meritato 3° posto dello scorso campionato 2007/2008 la squadra è cresciuta molto, oggi non siamo ai piani alti del torneo, ma credo che se saremmo costanti potremmo dire la nostra anche in questo campionato.
Ricorderemo il 2008 per gli infortuni di due colonne della nostra squadra: Renè, che mi auguro decida di fare quella cosa per poter riprendere a giocare meglio di prima, e Gigi, che spero di recuperare il prima possibile dal brutto infotunio alla caviglia.
Fortunatamente quest'anno la campagna acquisti ci ha fatto conoscere il nostro capo cannoniere Francesco Botter, che è riuscito a farsi apprezzare da tutti per la sua grinta e la sua tenacia dentro e fuori del campo.
Anche roberto e entrato a far parte del nostro gruppo in maniera continua e direi che a parte la provenienza geografica e l'accento romano si è ben integrato nel gruppo.
(ricordo, come giustamente ricorda jari che gli extracomunitari possono essere al massimo tre, quindi siamo al completo).
Nel 2008 ci siamo persi per strada Durigon che faceva parte del gruppo da tanti anni e che a parte il suo carattere a volte discutibile, è sempre stato un elemento molto importante per la squadra.(Grande DURi!!!!!!!)

Che altro ....? per adesso non mi vengono in mente altre cose salienti, ma grazie comunque a tutti per la passione e la tenacia messa in campo (e fuori), mi auguro che il 2009 ci riserVI delle avventure ancora più belle insieme.
Ancora un Buon 2009 a tutti!

BUON 2009 A TUTTI!!!!

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005