siamo abituati a veder passare per questo blog molto spesso commenti di partite, gioie e dolori calcistici, oggi per un momento chiedo a tutti di portare l'attenzione sulla vita nel suo senso più vasto.
nella vita di ognuno di noi capita poche volte di essere veramente contenti per quello che accade a qualcun'altro, molto spesso l'invidia riesce a minare la purezza anche di questi momenti, fortunatamente in questo momento per quello che stà accadendo a stefano non riesco a provare ancun sentimento negativo , ma solo grande gioia e felicità per lui e la stefania.
Già normalmente l'arrivo di un bambino da gioia, ma pensate se l'arrivo di questo annuncio si fa attendere per anni, anni dove siete messi alla prova, dove la burocrazia Vi spoglia di ogni dignità, e vi costringe a fare cose che non avreste mai pensato di fare, se aggiungete tutto questo la cosa diventa di una dimensione incontenibile.
Il real sa di cosa parlo, stefano e stefania finalmente hanno trovato il pezzo mancante del loro puzzle, e presto lo raggiungeranno, dall'altra parte del mondo, anche se questo vorra' dire che rinunceremo alla nostra guida per qualche tempo,(lo facciamo volentieri).
Buon viaggio allora, in qualunque momento sarà in qualunque posto andrete, comunque noi saremo col pensiero ad accompagnarVi.
In bocca al lupo
Real 2004