Hai hai hai, il rapid si ripropone come la nostra bestia nera, ma questa volta c'e' un'altra considerazione da fare: Eravamo solamente cinque a giocare, cinque che hanno rinunciato ad impegni derogabili, a un'oretta di relax davanti alla tv o quant'altro, e si sono presentati un sabato pomeriggio perchè si sentono parte di un qualcosa che va oltre la definizione di squadra, qualcosa che se perdiamo ci fa incazzare e se vinciamo ci fa gioire, qualcosa che ci trasmette emozioni......qualcosa che ad ognono di noi (spero), da qualcosa.
Una volta puo' capitare, ma spero in futuro di non dover chiamare persone all'ultimo minuto perchè altrimenti siamo in quattro........ mi auguro sia passato il messaggio, comunque, Voto otto a tutti i cinque guerrieri che hanno resistito. Grazie e alla Prossima.
2 commenti:
qualche foto nuova, recente, aggiornata...di squadra la potreste pero fare !!
...sai magari c'è qualcuno che al sabto lavora non solo la mattina, quindi è un pò improponibile prendersi un permesso per giocare....; comunque complimenti ai miei compagni che hanno tenuto il campo!!!!
Posta un commento