
Il Tema della serata di ieri sera purtroppo e stato un'altro: l'espulsione di marione (2 Giornate). Siamo tutti d'accordo sul fatto che l'arbitro ha commesso alcuni errori, a mente fredda dobbiamo pensare che non puo' prendere tutte le decisioni in maniera perfetta, dobbiamo mantenere di piu la calma e aiutare i compagni più nervosi altrimenti ci saranno altre serate come ieri sera e potranno finire anche peggio, magari anche con una sconfitta.
Io credo che ieri sera si è visto che c'è del valore in campo ed è stupido da parte nostra sprecarlo e sprecare fiato in inutili contestazioni che ci possono solo recare danno,( anche l'arbitro è un essere umano e se viene tartassato da una squadra prima o poi trova il modo di rifarsi), ci sono altri modi per far valere i nostri diritti molto più incisivi, con il metodo che utilizziamo adesso non si arriva da nessuna parte. Il cartellino rosso ritengo sia per tutta la squadra di ieri sera, cerchiamo di mantenere la calma che in certe situazioni è la cosa migliore e lasciamo siano gli altri ad agitarsi.
4 commenti:
Ragazzi
Ragazzi mi dispiace per l'espulsione e ancor di più per i due turni di squalifica!mi farò perdonare!
Però una cosa volevo dire...il nervosismo di ieri più che dagli errori arbitrali è stato creato da noi stessi, dal continuo dirci parole, dal continuo criticarci...non credo che sia il modo giusto per affrontare una partita di calcetto(il sottoscritto compreso)!
Così come ritengo che non siano giusti questi continui atteggiamenti polemici e disfattisti che ci accompagnano sempre durante gli allenamenti e le partite. Ci vuole ottimismo e soprattutto copnvinzione dei propri mezzi!
PURTROPPO LE PAROLE NON SERVONO A NULLA, SOPRATUTTO SE DETTE AL MOMENTO SBAGIATO.
PERCHE' NON COMINCIAMO A RAGIONARE COME SQUADRA E NON COME SINGOLI... ESISTE UNO SPOGLIATOIO PER DISCUTERE, ED IL LUNEDI' PER APPROFONDIRE EVENTUALI DISCORDIE IN CAMPO.
UTILIZZIAMO IL FIATO CHE SPRECHIAMO A CRITICARCI E SGRIDARCI, PER FARE UN RECUPERO SU DI UN AVVERSARIO O PER FARE UN GOL.
DOBBIAMO ESSERE PIU' UMILI E CONSAPEVOLI CHE NON SIAMO NE' PIU' NE' PIU' SCARSI DI COME QUALCUNO SOSTIENE.
SIANO AMICI PRIMA DI TUTTO E COMPORTIAMOCI COME TALI ANCHE IN CAMPO.
IL NOSTRO VERO AVVERSARIO SIAMO NOI STESSI....FACCIAMOCI UN ESAME DI COSCIENZA... SALUTI A SABATO RENE'
Io non c'ero e mi dispiace moltissimo: rinnovo i complimenti a tutti quanti e volevo solo dirvi di guardare avanti positivi!!! coplimenti anche a Renè per l'ottima critica che ha fatto!!! un abbraccio ci si vede mercoledì... Jari
Posta un commento