Ciao a tutti, ...... come trasmette questa immagine scattata quest'estate in una giornata passata a camminare tra i monti, ci fa sorgere una domanda tra le altre: ma dove stiamo andando?......in questo periodo tra feste corse ai regali e panettoni forse fatichiamo un pochino a fermarci a riflettere su cosa eravamo, dove siamo, e quello che faremo; ma vi dico che potrebbe essere un buon esercizio per cominciare meglio l'anno che verrà.... Caro il Mio real quest'anno più che nei passati ci hai fatto vivere delle emozioni di tutti i generi e per questo te ne siamo grati, ci stai facendo conoscere un gruppo di amici, compagni di squadra con i quali abbiamo voglia di condividere altre 100 battaglie, e riuscire a battere alre 100 volte l'aquila!! oggi le cose vanno per il meglio, anche grazie ad un timoniere che riesce a contenere delle personalità tra loro molto differenti ma che se gestite nel modo giusto potranno dare delle grosse soddisfazioni! Il mio augurio per questo natale e queste feste e che tutti voi possiate trovere un momento per pensare a voi stessi per riflettere se dove siete vi piace, per stare insieme alle persone che durante l'anno per colpa della frenesia non riusciamo ad andare a trovare.... insomma..... in fondo buon natale a tutti!
Benvenuti nel nostro Blog, Questo è il blog del REAL 2004 A.s.d., Associazione sportiva Dilettantistica nata nel 2004 da un gruppo di amici uniti da una passione sportiva. Questo Vuole essere un di Diario di bordo delle Nostre Avventure Calcistiche; Uno sfogo per le nostre Disfatte e una Vetrina per le nostre Vittorie, ma soprattutto una possibilità per chiunque ci conosca, lontano o vicino che sia, di essere parte del nostro Viaggio. Buona Navigazione il Pres.
mercoledì 26 dicembre 2007
venerdì 21 dicembre 2007
L'aquila - Real 2004 5 - 7
Vi ricordate quando guardavamo i cartoni animati...... Holly e benji..... quando la famigerata new team giocava contro squadre ben piu' forti e blasonate e alla fine sorprendendo tutti dopo ventisette puntate segnava all'ultimo secondo e vinceva!... io mi ricordo sempre quei momenti..... ma da ieri sera nella mia mente da adolescente ho aggiunto un'altra squadra... Il real 2004 ...., Ieri sera la nostra squadra ci ha regalato per qualche secondo la sensazione di essere diventati campioni del mondo.... in quel momento tutti i problemi anche se per poco, non ci sono più sembrati problemi......... Quando marione ha seduto avversari e portiere..avevo la netta impressione di essere tornato bambino e di guardare i miei idoli in televisione che vincevano.
La descrizione della partita la lascio ai nostri visitatori..........scatenatevi.....
Per quello che può valere grazie real, ogni tanto sapere che ci sei ci fa vivere meglio, per quanto piccolo, sei il nostro modo di mostrare il valore e il cuore che ci differenzia. Buon Natale
mercoledì 19 dicembre 2007
Coppa : Real 2004 - Fusione 2007 : 4 - 2
Ieri sera partita di riscaldamento per il real, ma quanti sprechi !!!!, senza presunzione sarebbe stata da chiudere molto prima e con un punteggio molto più rotondo()(). Comunque mi piace pensare che ci siamo tenuti per stasera, anche se un pochino mi dispiace ci siano tutte quelle defezioni, avrei voluto vedere tutti schierati contro l'aquila!!!!. Intanto la tensione aumenta e siamo pronti alla battaglia (vedi immagine)...! In bocca al lupo Real!!!!
P.s. Domenica Ritrovo ore 12,15 da ORO a castagnole. Presenti:
Preside, Marione, Gigi, Stefano,Stefania, Fabietto, Scattolin, Duri, Jary(ancge se dice di no viene lo stesso, (rocco da confermare)
venerdì 14 dicembre 2007
Real 2004 - Rapid Pasticceria 6 - 5
Gladiatori, questo e' l'unico modo con cui mi sento di definire un gruppo splendido. A parte il risultato mi sento di dire che il la cosa che mi commuove è il Gruppo che siamo diventati. Volevo Ringrazziare tutti quelli che stanno mettendoci "le palle". Volevo fare un salto nel passato e ricordare dove eravamo un'anno fa', incazzati e ad un passo dallo scioglimento, vale la pena di riflettere e di pensare anche a quei momenti e ricordarsi che sia che si vinca o che si perda il "gruppo è sempre la cosa piu' importante". Comunque ora siamo in alto e non vogliamo mollare, e siamo alla vigilia di una sfida importante sotto tutti i punti di vista.
Comunicazione di Servizio:
1.Si gioca la coppa martedi prossimo (l'altra squadra non poteva lunedi')
2.Il Pranzo Di natale domenica 23 dicembre ore 12.00 Piazzale Silos (Grattacielo il Gazzettino)
3. Domenica 16 Dicembre Concerto Coro Stella Alpina, Ritrovo ore 19,30 Davanti chiesa di San Francesco (Treviso).
Comunicazione di Servizio:
1.Si gioca la coppa martedi prossimo (l'altra squadra non poteva lunedi')
2.Il Pranzo Di natale domenica 23 dicembre ore 12.00 Piazzale Silos (Grattacielo il Gazzettino)
3. Domenica 16 Dicembre Concerto Coro Stella Alpina, Ritrovo ore 19,30 Davanti chiesa di San Francesco (Treviso).
giovedì 6 dicembre 2007
Thanishta - Real 2004 4 - 8
Oramai non riesco a trovare più parole per descrivere la bellezza e la grinta del nostro gruppo. Ieri sera lo abbiamo dimostrato soprattutto quando da un passivo di 4 a 1, siamo riusciti a rimontare e a doppiare i nostri avversari, non reagendo alle provocazioni e cercando di far parlare il campo. Un plauso mi sento di farlo da parte di tutti a Jari che ieri sera a dimostrato cosa vuol dire entrare in campo con la grinta e la giusta determinazione, comunque bravi a tutti, veramente GRANDE REAL. Volevo dire due parole riguardo alla squadra avversaria, e le scriverò anche all'opes, non credo sia giusto e possibile che ogni volta si gioca con questa gente si debba assistere a sceneggiate come quelle viste in campo ieri sera. Io sinceramente di razzisti in campo e fuori non ne ho visti, questa gente deve capire che il campo da calcio è un campo di gioco e non uno di battaglia dove si mettono in discussione diritti o privilegi di una razza; se uno mi fa un fallo che ritengo esagerato devo essere libero di mandarlo a fare in culo , senza dovermi preoccupare di essere razzista o di subire minacce del tipo "ti aspetto fuori", ragazzi come dice il duri "NCS", non ci siamo, questo non è sport e questa gente deve andare a casa, su questo l'opes dovrebbe essere molto più dura, e questo non glielo manderò a dire. Non sò se mi spiego........
mercoledì 5 dicembre 2007
Champions: Real 2004 - Blues 2003 9 - 3
Grande Real !!! Continua la striscia positiva di vittorie del real, un plauso a tutti i presenti di ieri sera per la splendida vittoria di goleada!! Continuiamo così ragazzi... Grande prestazione di Holly e del Coatch con due reti ciascuno, ma un bravi comunque a tutti... comunque basta festeggiare stasera si replica ed è tutta un'altra storia!!
lunedì 3 dicembre 2007
Setarona di natale? Visti i risultati direi che ve la siete meritata!!
Visti i risultati in campo e i risultati del sondaggio direi che ve la siete meritata...... la fotografia.... intanto... bisognerebbe chiedere al duri se suo cugino ha ancora il numero per contattarla... comunque è un gran bel.... vedere!!! Buone Feste
Iscriviti a:
Post (Atom)
I nostri Sponsor
Palmares
- Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
- Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
- 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
- Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
- Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
- 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
- Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
- Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
- Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
- Torneo Estivo di Morgano 2007
- Torneo Opes Treviso 2006/2007
- Torneo Play Village Jesolo 2006
- Torneo Opes Treviso 2005/2006
- Torneo opes Treviso 2004/2005