giovedì 6 dicembre 2007

Thanishta - Real 2004 4 - 8


Oramai non riesco a trovare più parole per descrivere la bellezza e la grinta del nostro gruppo. Ieri sera lo abbiamo dimostrato soprattutto quando da un passivo di 4 a 1, siamo riusciti a rimontare e a doppiare i nostri avversari, non reagendo alle provocazioni e cercando di far parlare il campo. Un plauso mi sento di farlo da parte di tutti a Jari che ieri sera a dimostrato cosa vuol dire entrare in campo con la grinta e la giusta determinazione, comunque bravi a tutti, veramente GRANDE REAL. Volevo dire due parole riguardo alla squadra avversaria, e le scriverò anche all'opes, non credo sia giusto e possibile che ogni volta si gioca con questa gente si debba assistere a sceneggiate come quelle viste in campo ieri sera. Io sinceramente di razzisti in campo e fuori non ne ho visti, questa gente deve capire che il campo da calcio è un campo di gioco e non uno di battaglia dove si mettono in discussione diritti o privilegi di una razza; se uno mi fa un fallo che ritengo esagerato devo essere libero di mandarlo a fare in culo , senza dovermi preoccupare di essere razzista o di subire minacce del tipo "ti aspetto fuori", ragazzi come dice il duri "NCS", non ci siamo, questo non è sport e questa gente deve andare a casa, su questo l'opes dovrebbe essere molto più dura, e questo non glielo manderò a dire. Non sò se mi spiego........

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Presidente, ti ringrazio moltissimo per le parole spese nei miei confronti, Ringrazio sopratutto il gruppo che mi ha accettato in maniera esemplare fin dal primo giorno.
Relativamente alla partita di ieri sera... io ho messo la grinta che mi può contraddistinguere dagli altri, ma ognuno nel gruppo ha fatto la sua parte nel migliore dei modi!! Stefano ci giostra che è una meravilgia, Renè dietro è una sicurezza, così come Fabio, Gigio e Marione sono imprevedibili, Duri e Marietto sul più bello tirano fuori dal cilindro qualche cosa, tu e Matteo fate un lavoro sporco durante la partita che pochi capisco che razza di valore ha, Scatto da il suo contributo anche con un minimo consiglio... . Insomma la forza di uno è la forza di tutti!!! Buon week end a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: Nicolas vi saluta tutti e ha detto che magari la prossima volta viene a vedere una partita un pò più tranquilla...

Anonimo ha detto...

Jari te si commovente!!!!By Marione

Anonimo ha detto...

DA MARIONE:

Il razzismo



Se A e B sono compatibili, ma A vuole discriminare B allora si ha razzismo. Non c'è bisogno di scomodare tristi fantasmi del passato, basta analizzare la posizione di un ultrà calcistico che va allo stadio per opporsi fisicamente ai tifosi della squadra avversa. Se interpellato, sosterrà senza esitazione che è giusto che ognuno tifi per la propria squadra, ma quando si troverà di fronte a un tifoso che gli agita in faccia una bandiera avversaria, ecco che scatta il raptus e la violenza. Teoricamente ritiene il tifoso avversario compatibile, ma di fatto vuole annientarlo, discriminandolo totalmente. È razzista.

Esistono diverse forme di razzismo.

Razzismo classico - Di fronte a un essere compatibile (per esempio di razza diversa) opera una qualunque pregiudiziale, violenta o meno.

Razzismo di potere - Forma subdola in cui si stabilisce una differenza per legge (si pensi alla nobiltà, alla monarchia, alla dittatura ecc.) fra individui.

Razzismo di reazione - Si ha quando un gruppo discriminato attua un eccesso di difesa che lo porta a discriminare a sua volta il gruppo forte. Un esempio classico è il femminismo esasperato, in cui la donna ritiene secondario il ruolo maschile nella società.

Razzismo di minoranza - È il razzismo di chi, invocando il razzismo della parte forte, vuole imporre a essa le proprie regole sociali, pretendendo che siano rispettate. Interessante l'episodio di Monghidoro.

Anonimo ha detto...

DA MARIONE:

TUTTO PER QUESTO PER ARRIVARE AD UNA SOLA CONCLUSIONE...CHE CAZZO C'ENTRAVA LA PAROLA RAZZISMO IERI SERA??????

Anonimo ha detto...

classifica aggiornata a ieri
L'aquila 28
Rapid 26
ASD REAL 2004 22
Gi e GI 14
e dopo il buio

PS nessuno è stato menzionato come miglior giocatore.
Il loro libero ha preso 7.0

Forse in una squadra che sotto 4 a 1 vince poi 8 a 4 nessuno merita di essere nominato o forse chi giudica oltre a interpretare molto personalmente le regole del gioco ha anche poco gusto estetico per il gioco del calcio a 5.

Comunque chi vince non viene nominato chi perde fa la figura dell'eroe.
Ricordo che normalmente gli eroi alla fine del film muoiono tra le braccia della bonazza di turno.
Mi sa che chi vince poi se la s..

Forza real
Stefano

Anonimo ha detto...

Gianluigi Furlan voto 7!!!!

Anonimo ha detto...

A parte Gigi voto 7....; il nr. 7 di Tazenda, quello che ha fatto due goals, ha giocato con Nome e Cognome del portiere che è stato espulso durante la ns. partita dell'andata (se proprio vogliamo essere pignoli) e il pagliaccio che è stato espulso ha preso solo una giornata (Marione due a confronto.....)... così giusto per parlare....

Signori chi vince ha sempre ragione!!!

Anonimo ha detto...

E DOPO I DISE DE NO FAR DE TUTA L'ERBA UN FASSO. MI FARIA UN FAEO'! i XE TUTI COMPAGNI!
FORSA TOSATI
DURI

Anonimo ha detto...

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo391172.shtml questo link per le maglie nuove: magari non sono bellissime, ma aiutano!!!! buon week end a tutti Jari

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005