12 Persone, solo questo è bastato per intimorire la squadra avversaria, eravamo in 12, non vi nascondo che quando ho visto 12 maglie real mi sono un pochino commosso, gli sforzi fatti tutti insieme che si materializzano in una grande squadra. La partita è stata un'assedio lungo due tempi per il povero portiere del rapid che ha dovuto fare gli straordinari tranne che contro l'eurogol di rocco che da posizione impossibile di esterno infilava una perla nel sette. Ottima la gestione del mister che come al solito è riuscito a far girare tutti nelle loro posizioni. Sempre un pochino in ombra il nostro marione che provato dalla dieta ogni tanto risente di mancanza di globuli rossi, consiglio gran spaghettate per il week end.
Un caro saluto da parte di tutto il reaL AL MITICO UOMO RAGNO niente poco di meno che andrea dall'armellina,che ci ha scritto un commento ultimamente e che ci segue via internet grazie al nostro Blog, oramai trapiantato in terra straniera (romania), dove speriamo tenga alto il buon nome della squadra.
Ps. Andrea!!!!!! non è che puoi organizzare una partita amichevole con qualche squadra femminile rumena. Noi siamo sempre con la valigia in macchina!!
2 commenti:
Bel commento Pres!!!
Per Andrea: organizza pure, altro che valiga pronta... siamo già lì!!!
A presto Jari
Pres, ho visto che hai aggiunto i nomi dei giocatori con tanto di link, sarebbe bello mettere anche i nr. di maglia e poi aggiornarlo per bene come hai fatto con Marione,.... troppo avanti!!! dai che se serve ti do una mano da casa... come sai qui non riesco ad aprire il sito!!! ci vediamo stasera che vi passo a salutare... ciao Jari
Posta un commento