Basta che uno vada in ferie per due settimane, e casca il mondo!!! Siete stati tutti buoni buoni tutta l'estate, e adesso che la vostra sete di campionato e di vittorie si fa sentire siete ansiose come delle checce!.
Per quanto riguarda il campionato da fare i discorsi sono due:
1. se vogliamo rifare l'opes, credo che con gli innesti e con la squadra oramai rodata dovremmo puntare come minimo alla vittoria e poi alle fasi finali. Questo vuol dire che non si possono buttare via punti dal gabinetto perchè manca gente o quando siamo a giugno non andare alle fasi perche se ga poca voia! per poi l'anno prossimo puntare al CSI
2. Se invece si decide di passare direttamente al CSI, Sicuramente affrontare una sfida più difficile comunque potrebbe dare dei nuovi stimoli ma la cosa è molto diversa: il livello è superiore è richiede un impegno maggiore anche fuori dal campo. Potrebbero capitare anche molte sconfitte, ci potrebbe essere un pochino di malumore perchè si sà che quando si vince tutto sembra più bello ma quando si perde tutto sembra peggiore di quello che è realmente. Sicuramente affrontare una sfida più difficile comunque potrebbe dare dei nuovi stimoli.
Mi pare ci sia una parità di voti su cosa fare, usate questi giorni per riflettere ancora un pochino su cosa sia meglio fare e lunedì poi si decide!
Benvenuti nel nostro Blog, Questo è il blog del REAL 2004 A.s.d., Associazione sportiva Dilettantistica nata nel 2004 da un gruppo di amici uniti da una passione sportiva. Questo Vuole essere un di Diario di bordo delle Nostre Avventure Calcistiche; Uno sfogo per le nostre Disfatte e una Vetrina per le nostre Vittorie, ma soprattutto una possibilità per chiunque ci conosca, lontano o vicino che sia, di essere parte del nostro Viaggio. Buona Navigazione il Pres.
mercoledì 10 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I nostri Sponsor
Palmares
- Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
- Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
- 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
- Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
- Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
- 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
- Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
- Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
- Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
- Torneo Estivo di Morgano 2007
- Torneo Opes Treviso 2006/2007
- Torneo Play Village Jesolo 2006
- Torneo Opes Treviso 2005/2006
- Torneo opes Treviso 2004/2005
1 commento:
Ciao Pres, concisa e giusto, ma dobbiamo anche fare una serie di ulteriori analisi prima di prendere uan decisione:
1) Opes: ok che dobbiamo vincerle tutte o quasi, senza troppi affanni, ok che ci sono squadre + deboli e che noi effettivamente siamo decisamente migliorati, ok che abbiamo la miglior difesa del Torneo e con l'innesto di un attaccante forte come Checco non dovrebbero esserci problemi, però non dobbiamo neanche essere troppo sicuri;
2) CSI: personalmente lo farei come campionato perchè è un livello maggiore e sappiamo quali sono i ns. limiti e le ns. forze, ma dobbiamo essere chiari fin dall' inizio: siamo tutti consapevoli che qualcuno giocherà meno nel CSI che nell' Opes? I malumori si creano anche per questo purtroppo, anche se in un gioco di squadra gli individualismi dovrebbero essere segati sul nascere, ma pochi la pensano come me;
...se vogliamo fare il passo facciamolo già quest'anno e andiamo al CSI, se vogliamo rodarci ancora allora OPES, ma l'impegno deve essere costante e chairo da parte di tutti altrimenti a casa senza passare dal via.
Buona giornata a tutti e ci vediamo lunedì.
Jari
Posta un commento