
Non senza soffrire, il Real è riuscito a strappare con i denti la prima vittoria stagionale, sebbene sia in Coppa Italia e non in Campionato.
Partita bella e equilibrata fino al 3 - 3 a pochi minuti dalla fine poi un parziale di 3 - 0 ha fatto il resto, nonostante l'ultimo minuto nel quale abbiamo subito gol su due calci piazzati. Poco contento il Mister che ha giustamente "cazziato" i giocatori in spogliatoio a fine partita, memori di aver fatto una figura non degna.
Il Real è tornato a ruggire, come si sperava, i problemi tecnici non sono stati risolti, ma questa vittoria darà sicuramente morale e più serenità al gruppo.
Da sottolineare quei 10 secondi finali...... ed aver giocato con la maglia bianca, che sarà a maglia che utilizzeremo in Coppa, anche per distinguerci.
Prossimo appuntamento sarà in Campionato, lunedì 10 alle 21 contro la compagine N.L.P. Isotermica che arriva da una sconfitta con i ns. "amici" degli Imbriagol, che comunque vanta all'attivo già tre vittorie.
4 commenti:
complimenti a tutti per il risultato raggiunto!
Il master è andato bene , la prossima settimana allenamento giovedi sera alle 20.00, poi si va' tutti a mangiare assieme, dobbiamo fare gruppo e per fare gruppo dovemo anca bevar insieme !
P.s. marione par na sera el fero no el se rafreda massa
congratulazioni ragazzi, se riesco lunedì vengo a vedervi, forza che ora cominciate il vostro campionato, forza forza forza ciao renè
no no el fero va batuo fin che el xe caldo!
Grazie dei complimenti!!! Renè passa a trovarci che abbiamo bisogno di sostegno!!!! Ieri sera siamo stati ordinati, abbiamo sbaglaito tanti goal e come alsolito ne abbiamo presi da POLLI. Abbiamo giocato più quadrati e disciplinati, poi quando manca ossigeno al cervello anche noi abbiamo i ns. demeriti. a presto Jari
Posta un commento