
E avanti così...!!! Quarto risultato utile consecutivo per la compagine del Real 2004, che ha iniziato una lenta risalita verso le posizioni che più gli competono in questo torneo. Partita tranquilla e ben gestita, ha visto un primo tempo alla pari (3-3) più per demerito della sqaudra di Mister Zeggio, che per i meriti dell'avversario. Secondo tempo più vivo, con una netta supremazia, però con alcuni momenti di black out comunque ben corretti.
Si è vista una squadra ben presente per tutta la partita e non solo a sprazzi come è consuetudine, ben quadrata in difesa e cinica in attacco!
Martedì 02 dicembre ci sarà una sfida ben più importante contro la squadra dell' Anfi alle ore 22!! Gli stessi giocheranno stasera (25/11) contro gli "amici" Imbriagol, sperando che sia una partita degna di nota e cartellini...:-)!!
4 commenti:
Risultati e pazienza....!!! Dai che andiamo ad affondare l' Anfi la settimana prox!!!!
Buona sera
Alla fine di tutto la partita si è risolta positivamente.
Due o tre piccoli appunti.
Consiglio a tutti di fare il possibile per almeno un allenamento alla settimana o per chi non può di correre da solo un pò. Abbiamo una resistenza un pò maggiore che però va ulteriormente migliorata.
Stiamo giocando più come squadra: 2 o 3 gol in azione a tre passaggi davanti al portiere.
Abbiamo ancora ruggine difensiva: cacciamo troppo la palla con l'attaccante spalle alla porta (falli inutili) e abbiamo preso gol da corner (girano le eliche).
Qualche volta andiamo a testa bassa 1 contro 3 e perdiamo pallone a metà campo o giù di li innescando contropiede. Da migliorare la capacità di ricominciare.
Una piccola elica rotante: non possiamo tirare a difesa schierata da metà campo (non sempre si segna).
Abbiamo ancora la sindrome di ma arbitro è fallo e gli avversari vanno in contropiede. Da migliorare.
La prossima partita sarà un ottimo test per vedere se stiamo maturando o se siamo ancora acerbi.
Una nota personale: Renè è stato un ottimo compagno la lungo la linea. Permette di scambiare idee e ricevere indicazioni preziose. Alcuni cambi sono stati fatti su suo consiglio con buon risultato.
Come sempre siamo una squadra e si vince e si perde insieme.
Grazie a tutti
Il mister
Come non essere d'accordo con il Mister?? Ieri sera l' Anfi ha perso con gli amici dell' "Imbriagol" quinid avranno il dente avvelenato ancora di più!!!!
Confermo l'appunto di Stefano sulla validità di Renè come assistente. Perno in campo quando giocava e supporto fuori in questo periodo buio per l'infortunio. Buona giornata Jari
Posta un commento