
Non è riuscita l'impresa al Real 2004 di fermare la compagine dell' Anfi nella gara di ieri sera. Troppe le occasioni sprecate e troppa la sfortuna che ha visto i gravi infortuni di Gigi e Marione che li vedranno fuori dai giochi sicuramente fino a gennaio. Assenza che vanno a sommarsi all' infortunio di Renè e alla giornata di squalifica che prenderà il Pres. per una reazione a dir poco "fuori dalle righe".
Sfortuna o non sfortuna, la fatica che il Real fà n cmapo nel continuo recuperare gli avversari è uno sforzo che alla lunga distanza della partita si fà sentire sulle gambe sopratutto nei momenti topici dell'incontro. Anche ieri sera bel recupero da 3-0 a 3-3, e poi sempre a seguire e sempre in affanno. Migliorato questo aspetto che può essere anche solamente un fatto di concentrazione, ce la giochiamo con tutti come abbiamo sempre sostenuto. Non siamo inferiori a nessuno e abbiamo ancora tutte le carte in regola per recuperare.... dai ragazzi rimbocchiamoci le maniche e testa alta e via!!!!!
4 commenti:
A seguito di una accurata visita medica, l'infortunio é meno grave del previsto, i tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza brevi...ce la metto tutta! Marione
Dai Marione che ti aspettiamo a braccia aperte!!!! Comunque dopo le feste?????
SI SA NIENTE DI GIGI
Forte disotorsione, nulla di rotto. Rientro previsto in un mese se si cura......
Posta un commento