martedì 17 febbraio 2009

La Globalizzazione

Il mondo economico si trova in una fase molto difficile, aziende che falliscono, banche in crisi di liquidità, siamo di fronte al fallimento del sistema capitalistico basato sulla massimo rendimento nel minimo tempo possibile, nessun investimento a lungo termine e tutto subito e oggi.
Tutto questo possiamo portarlo nel nostro piccolo alla nostra piccola società di calcio, dove tutto è stato basato su subito e presto, trascurando programmazione e training e pensando che i risultati arrivino comunque lo stesso, perchè il mondo va così. Purtroppo i tempi da oggi sono cambiati, se vogliamo trovare la forza di resistere e reagire a questo tsunami ci dobbiamo prima di tutto programmare e mettere in testa che la soluzione verrà solo con una pianificazione di lungo termine, e non sicuramente a breve, certo, protebbe venire qualche vittoria ma poi ci troveremmo sempre lì.
Visto la pausa che ci viene "concessa" la prossima settimana, vediamo di approfittarme, per almeno cominciare a remare dal senso giusto.
Sono dell'idea che ..... se le soluzioni vanno trovate, vanno trovate subito, dobbiamo entrare tutti o almeno i rimasti, con la mentalità di lavorare per un unico obbiettivo.
Stò parlando con Voi:.... Jari.... Stefano.... Renè..... Donato....Marione....Roberto....franceco.....matteo......, dobbiamo aiutarci per venirne fuori a testa alta, per continuare insieme questa nostra avventura.
Intanto direi che per lunedì sera potremmo trovarci a giocare..(p.s. Jari organizza, che io sono fuori fino a sabato sera). Poi ritengo necessario ancora una volta trovarci per delineare e condividere alcune idee per il prossimo anno da cominciare concretamente già da ora ad attuare per eventuali tornei estivi.
Credo che le forze non mancano, sono certo di poter contare su tutti voi perchè dal fondo si può sempre risalire.

Presidente

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovedì sera il Mister ha organizzato un'amichevole, quindi la presenza di tutti e fondamentale!!!! Per lunedì o martedì prossimo ci si organizza direttamente in loco giovedì!!! un abbraccio a tutti, Jari

Anonimo ha detto...

Tutti dobbiamo remare, non sempre i soliti!!! La situazione è a dir poco drammatica e imbarazzante!!!! Tutti vogliono fare allenamente e nessuno che trova due ore libere, mi sembra impossibile, ma se questo è l'impegno e la voglia allora è giusto che veniamo umilaiti tutte le volte..... meditate gente, meditate....

Anonimo ha detto...

ma chi scrive ste cagate?

Anonimo ha detto...

tua sorella

Anonimo ha detto...

MENO DROGA!

Anonimo ha detto...

CHE LATITANZA CHE ABBIAMO NEL NON SCRIVERE.....
DOMANI MI INVENTO QUALCHE COSA PER METTERE UN Pò DI PEPE A TUTTI.... NEL FRETTEMPO PRENDETE ATTO CHE SIAMO STATI SCAVALCATI DALLA SCATTOLIN DISTRIBUZIONE E SIAMO NEL BARATRO DELLA RETROCESSIONE.....
MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

VOLEVATE DEL PEPE...
QUESTA E' IL VERDETTO DELL'OTOPEDICO...
"SI CONSIGLIA INTERVENTO PER RICOSTRUZIONE DEL CROCIATO ANTERIORE CON ALLOTRAPIANTO"...DUE MINUTI DI GELO ASSOLUTO...RENE'

Anonimo ha detto...

Sti cazzi!!!!!!!!!!!
Altro che gelo...... peo de oca!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non buttate tutto nel cesso.
reagire ora per rialzarsi con onore.
un po´`di ottimismo in questo periodo di merda.....

DAI FIOI FACCIAMOGLI IL CULO CAZZO

Anonimo ha detto...

RIBADISCO: MANCO DROGA!

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005