Anche quest'anno il Real 2004 conquista il torneo di Gardigiano, bissando il successo dell'anno scorso.
La vittoria di ieri sera della compagine di Mister Zeggio è stata netta e mai messa in discussione.
Un sonoro 4 a 0. Due gol per tempo. Tanto gioco e soprattutto buona intesa tra i reparti.
Il nuovo modulo, utilizzato anche in semifinale, sembra dare più equilibrio e quindi sarà ancora riproposto e si cercherà di oliare tutti i meccanismi.
Da sottolineare anche il premio di Capocannoniere di Matteo El Ceo.
Unico rammarico la mancata premiazione di Ale come miglior giocatore. Il premio è andato al rissoso n. 4 della squadra avversaria. Ingiustificabile la decisione della giuria, che a nostro avviso ha visto altre partite. Forse non ha Sky HD e quindi ha visto delle strane controfigure giocare.
Per noi anche se di parte Ale meritava e merita il premio di miglior giocatore per le azioni e i gol fatti.
Torniamo alla squadra. Anche in questa edizione abbiamo avuto due esordienti nel team Real: Filippo nel ruolo di portiere e Riccardo nel ruolo di esterno. Due belle news per la squadra. C’è già integrazione e soprattutto hanno mostrato qualità tecniche e tattiche più che buone, ad esempio in semifinale abbiamo visto gol e parate di alta classe.
Anche i senatori si sono comportati bene, dando massima disponibilità al Mister per coprire tutti i ruoli che via via erano scoperti.
La campagna acquisti del Nostro esimio Presidente sta andando molto bene e rimaniamo in campana per il possibile colpaccio dell’ultimo momento.
La curva comincia già a sognare e noi con loro.
1 commento:
Grande real !!! la bachecha si arricchisce di nuove coppe!!
Posta un commento