lunedì 28 febbraio 2011

Nuova Classifica torneo da Tabarin


Venerdì da Leoni o da C. da Zambon?

Si è giocato venerdì sera Real 2004 – Autotre, classica di vertice degli ultimi campionati.
La partita è finita 4 a 4 con un pareggio che forse servirà a poco a tutte e due per la vittoria finale, vista la vittoria di Fontanelle che si porta a + 2 su Autotre e + 3 sul Real 2004.
Partita vibrante e maschia, rovinata dagli episodi di fine secondo tempo di cui siamo stati parte molto attiva. Le cose si sono concluse con due espulsioni del Real e una per l’Autotre. Tutte e tre sacrosante e evitabili se si tenesse un po’ di più la bocca chiusa.
Adesso la prossima partita sarà nei piedi e nella testa di quei giocatori che Mister Zeggio ha usato, forse a torto o forse a ragione, con il contagocce. La società ripone ora in loro le speranza per non perdere altri punti e compromettere tutto il lavoro svolto.
La squadra è alla deriva caratterialmente, nessuno ha torto e i problemi vengono da altri.
Mister Zeggio sotto questo punto di vista quest’anno ha fallito miseramente e consigliamo a chi compete, di dare una scossa all’ambiente mettendo da parte il guidatore, se non si vuole finire fuori strada.
Avrà Mister Zeggio carattere e modestia di fare dietro front nelle sue idee e sterzare la nave prima di sbattere contro l’iceberg?
Vedremo venerdì prossimo e vedremo chi griderà presente all’appello del Presidente per questa nuova battaglia.
Speriamo che i tifosi non contestino la squadra fin dall’inizio e che i risultati possano, se non perdonare, almeno riavvicinare la tifoseria più agguerrita.

giovedì 24 febbraio 2011

Ottavo di Coppa da Tabarin

Ottavo di Coppa da Tabarin tra Paperdream e Real 2004.
Si è giocato ieri sera il primo match per il Real 2004 di Mister Striatto nella condizione dentro o fuori.
Il match era sentito dalla squadra e dalla tifoseria che si era preparata alla grande con una immensa coreografia.
Spalti gremiti e calore al massimo.
Gli avversari sono ai vertici del girone B e quindi pericolosi.
La partita comincia ed è subito tirata. Mister Striato predica prudenza e concentrazione.
La squadra gira sia in difesa sia in attacco. Passiamo con Doni 1 a 0 su bell’azione.
Giochiamo bene e creiamo molto.
Slalom sulla fascia sinistra di Checco che lascia tutti di stucco e fa andare in fibrillazione la curva con uno splendido gol, 2 a 0.
Entra il Presidente che si conferma microonde machine che ruba palla e segna il terzo gol.
In mezzo ai gol c’è una difesa superba condotta da Fabio El Muro, che da quando espelle tutte le tossine durante la settimana con duri allenamenti, è in grande spolvero.
Belle parate anche di Fabio C. che, quando non ci arriva, è aiutato dai legni.
Anche loro segnano, 3 - 1 ma su fagiolata c’è il piedino del Buitre Doni che infila la porta avversaria con un tiro da giocatore di bocce: lento ma inesorabilmente preciso in porta, 4 -1. Ricky e Gigio Mannaro si dannano l’anima per aiutare la coppia dei Fabi.
Si va all’intervallo con un buon margine di gol. Mister Striatto predica sempre calma e concentrazione. Si ricomincia.
La squadra avversaria gioca un po’ più aggressiva, ma il Real reagisce bene alla tensione e con Checco Bomber segna il quinto gol, 5 a 1.
Cominciamo a rischiare e infatti Paperdream fa un uno-due e si avvicina per 5 a 3.
Non ci demoralizziamo e usciamo presto dallo sbandamento. Entra ancora il Presidente.
Punizione al limite defilato sulla destra. Tiro potente e gol tra palo e portiere per il 6 a 3.
La partita scivola via senza tanti patemi d’animo, anche quando subiamo il loro quarto gol, 6 a 4. Ci riprendiamo subito e Checco chiude i discorsi con il suo terzo gol per il 7 a 4 finale.
Bella partita, giocata veramente bene con tanti fraseggi e poche sbavature in difesa. Monumentale alla fine Fabio El Muro, bravi i compagni di reparto difensivo Ricky e Gigio Mannaro che difendono ad oltranza il risultato, bravi i tre attaccanti Checco Bomber, Doni El Buitre e Presidente Microonde,che con giocate di classe gonfiano la rete e infiammano la curva dei sostenitori Real 2004.
Un bravo anche al Mister Striatto che sta plasmando il gruppo secondo il suo verbo.
Adesso ci aspetta un quarto di finale con la vincente tra C5Cral e C5Paese.
Alla prossima per tifare tutti insieme Real 2004.

lunedì 21 febbraio 2011

Ultime da Tabarin

La partita di questa sera non si terrà per il forfait di Extra Promotion che perde quindi la gara per 6-0.
Un'altro passo in avanti del Real 2004 in classifica.
A mercoledì sera per l'ottavo di coppa.

Torneo da Tabarin Classifica 3a Giornata ritorno


domenica 20 febbraio 2011

sabato 19 febbraio 2011

Torneo Tabarin

Il Real 2004 di Mister Striatto ieri sera fa bottino pieno contro Carrozzeria Carnio.
La squadra mostra tutte le grandi capacità tecniche e matematiche per usare il pallottoliere per contare i gol finali.
La squadra vince per 17 a 4 senza mai essere in difficoltà e mostrando un affiatamento generale molto buono e sempre in crescita.
Tanti gol e tantissime azioni che divertono e fanno divertire. Si gioca per il gusto di giocare e si provano giocate di gruppo che fanno ben sperare per il futuro. Tanti assist che molte volte fruttano il gol con l'ultimo colpo sulla linea della porta.
Buona prestazione di tutti quanti, anche del noostro portierone Fabio che linita il passivo a 4 gol con grandi parate.
Adesso l'attenzione di Mister Striatto si sposta alla settimana prossima dove la squadra dovrà affrontare due turni difficili: il primo controExtra Promotion in campionato (all'andata è stata dura) e mercoledì i sedicesimi di coppa contro Paperdream (primi in classifica nel girone B). Sarà settimana piena e i tifosi sono mobilitati. Vi aspettiamo numerosi.


venerdì 18 febbraio 2011

Tabellone Coppa Da Tabarin

Completato il tabellone per la Coppa da Tabarin.
Ottavo di finale per il Real 2004 mercoledì 23 febbraio.





mercoledì 16 febbraio 2011

Udite Udite

Martedì da leoni per il Real 2004.
Si è giocata ieri sera Real 2004 contro S. Anna. Partita che si preannunciava ostica anche per le assenze nelle file del Real 2004. Ale alle prese con un permesso scolastico e Manuel con un permesso svuota tossine a S. Domingo.
Mister Zeggio preoccupato sia per le assenze, sia per i possibili cartellini gialli in previsione del match contro Autotre.
Prima della partita le notizie della sconfitta del Fontanelle, la conseguente vittoria di Arancia meccanica, di Everbeer, (faticando con Da Pasqualino), la pesante sconfitta della Banca della Marca con i The Voice per 10 a 4 e la concomitanza di Autotre – Sikaka, facevano salire la tensione.
Il Mister mischia le carte e fa partire Gigio come punta con Fabio C. in porta, El Muro dietro e Ricky e El Ceo sulle fasce.
La partita va via abbastanza fluidamente, nonostante i tanti falli fatti e subiti. Creiamo molto e alla fine del primo tempo siamo sul tre a zero con tre bei gol de El Ceo.
Il Mister durante l’intervallo carica i ragazzi, spiega che la partita la dobbiamo controllare noi e di stare concentrati. C’è anche un colloquio tra il Mister e l’arbitro sulla grande svista dell’arbitro che prende una grande cantonata sul retropassaggio al portiere e che si inventa il regolamento. Per fortuna si ravvede e conviene che la protesta del Mister era giusta ma che secondo lui uno dei tre giocatori in casacca rossa (S. Anna) era bensì un infiltrato del Real e che quindi non era retropassaggio.
Il secondo tempo ricomincia e due minuti di buio totale. Prendiamo due gol su dormita ed errore di posizione. Terribili. Il Mister si agita e sprona alla calma e a usare la testa. Gigio superstar. Quasi come Alvin lo scoiattolo divo del cinema. Gioco di magia sulla fascia e infila il Portierone avversario, 4 a 2. Si respira.
Ricominciamo a giocare un po’ più sereni. Tante azioni di El Ceo che crea per il Presidente che questa sera è meno microonde del solito e sbaglia troppo. Alla fine segna anche lui. Altri due gol del El Ceo. Il secondo dei due da applausi con doppio passo sul difensore che non vede più niente e tiro che lascia di sasso il pur bravo portiere avversario.
Anche Ricky ha avuto le sue occasioni che gli fruttano un bel gol.
Da segnalare un alterco tra Gigio e Il Mister, visibilmente adirato. Vuole più rigorosità tattica e quando viene meno, va su tutte le furie. Quando si vince passa e va via ma se si perde ……….. La sfuriata sta nel fatto che pochi minuti prima abbiamo subito un gol in contropiede su un errore di posizione uguale. Sbagliare è umano, perseverare è da Gigio indisciplinato. Bando alle battute ci sta quando le cose vanno sbilanciarsi e cercare di essere più offensivi, tuttavia dobbiamo pensare che quando il risultato sembra al sicuro, il nostro gioco deve essere più tattico e rischiare il meno possibile.
Alla fine il Real vince per 8 a 3 e va meno 1 dal coppia Fontanelle – Autotre.
Due parole sull’accusa di essere antisportivi arrivata dagli “spalti”.
Come dimenticare che quando il loro portiere aveva problemi per la pallonata in faccia, abbiamo dato loro palla affinché potessero chiamare minuto?
Come dimenticare che quando l’arbitro ha convalidato un gol dopo il suo fischio e tutta la squadra lo ha convinto che aveva sbagliato? Ricordiamo che abbiamo subito questo errore per ben tre volte negli ultimi due anni e nessuna squadra ha mai fatto la stessa cosa.
Penso che poco sportivi sia un’altra cosa. Forse il nostro modo di giocare è irritante, forse protestiamo troppo (ci stiamo lavorando), forse quando si perde non c’è mea culpa (anche noi spesso lo facciamo), ma sicuramente non siamo sportivi perché stiamo vincendo.
I gesti di sportività spesso ci hanno penalizzato, ma non per questo la squadra smetterà di farli.


martedì 8 febbraio 2011

Retifica squalifiche

Campionato da Zambon
1 gg Gigio (salta I Bruch Boys)

Campionato da Tabarin
1 gg Gigio (salta Carrozzeria Carnio)

Chi va con il Marietto, impara a diventare Holly Rissoso.

Gigio Mannaro colpisce duro!

lunedì 7 febbraio 2011

ore 23.53 Notizia ANSA

E' stata battuta in questo momento una notizia ANSA che ci comunica la sorprendente vittoria del Real 2004 contro l'Autotre nel torneo da Tabarin per 6 a 3.
A più tardi per i dettagli e i servizi in video.

Ancora una sconfitta da Zambon!


giovedì 3 febbraio 2011

Torneo di Tabarin

Ieri sera si è giocato il terzo turno di coppa da Tabarin e ci si aspettava un riscatto morale da parte del Real 2004 per canciellare la partita precedente.
Il Real va in campo senza guida tecnica per indisponibilità totale di tutto lo staff.
La squadra comunque non dava segni di smarrimento.
E invece?!?!?
E invece l'apoteosi.
PARTITA PERFETTA, senza sbavature e errori.
Il Real 2004 vince con grande merito di squadra e individuale per 10 a 0.
Si proprio un risultato rotondo che fa sperare per il proseguo del torneo e ci propone in grande spolvero per la partita della settimana prossima contro l'acerrima "nemica" Autotre.
Che sia la volta buona? Venite in curva a tifare e vedremo.
Tabellino: Bomber Checco 3, Gigio 2, Gamba di Legno Roby 1, Doni Buitre 2, e Holly Rissoso Marietto 2.

mercoledì 2 febbraio 2011

Terza di ritorno Torneo da Zambon

Ieri sera si è giocata Real 2004 – Da Pasqualino.
Sulla carta un semplice formalità, vista la non rosea classica degli avversari.
Solo un po’ di apprensione per il Mister Zeggio che deve far fronte a due importanti assenze: Fabio C. e Manuel, tutti e due influenzati.
Il Real non ha un portiere titolare. Anche il secondo non è disponibile e allora spazio ai giovani.
In porta il neo acquisto Stefano, che dopo la prima uscita contro Agip Distributore, si era comportato bene.
La partita scivola via senza il benché minimo problema.
Concludiamo la gara in goleada: punteggio finale 16 a 4.
Il pubblico si diverte e si divertono anche i giocatori in campo. Tante azioni, tanti assist e tanti bei gol.
Alla fine Ale 3, Ricky 3, Microonde Presidente 1, Fabio El Muro 1, Andrea Bomberino 3 e Matteo El Ceo 5.
Tanti gol utili alla classifica marcatori che vede El Ceo sempre più lanciato in vetta.
Adesso l’attenzione si sposta sulla gara di venerdì prossimo alle 21.00 contro Arancia Meccanica. Squadra ostica che spesso fa soffrire e vedere i sorsi verdi un po’ a tutti.

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005