giovedì 28 aprile 2011

PlayOff Tabarin

Real 2004 – Autotre ennesima sfida: questa volta nei playoff da Tabarin.
Squadra al completo, talento e voglia di vincere e tanti buoni propositi. Il tutto amministrato da un sempre più spento Mister Zeggio, che ormai non ha più stimoli per far risorgere questa squadra. Qualcuno dirà che è solo una partita, che non cambia niente, ma ultimamente abbiamo già assistito a queste prestazioni abbastanza indecorose. Cosa aspetta il Presidente Chioin a rivedere lo staff tecnico? Non gli sembra ora che la squadra deve avere un colpo di aria nuova allontanando questa gestione?
Il Presidente deve fare qualcosa, altrimenti i tifosi, già che hanno preannunciato lo sciopero del tifo per l’incontro con Ben Paquani, scenderanno sul piede di guerra.
Di cosa ha ancora bisogno Mister Zeggio per fare un passo in dietro: di una spinta forse? Deve andarsene! Lo spogliatoio si sta rompendo, tutti con qualcosa su cui lamentarsi. La gestione sta facendo più male che bene.
Presidente Chioin, non le chiediamo soldi per la prossima campagna acquisti, non ci interessa vincere, ci interessa una squadra che combatte sempre a prescindere dal tasso tecnico degli avversari, o dalle decisioni arbitrali o dalle nostre doti tecnico-tattiche.
Noi paghiamo il biglietto e lo spettacolo del Real 2004 è indecoroso nel suo complesso; sono inutili il ma io, il ma lui il ma quello e ma va a fan c…. Solo scuse. Bisogna imparare da chi debole accetta le sue debolezze, ma da sempre il 100% e quando se ne va a casa ha la coscienza a posto.
Mister Zeggio, lei ha la coscienza a posto? Ascolti un po’ di più i cori e ne fa faccia tesoro. Dia le dimissioni e passi la mano.

A noi sembra così e a voi?

martedì 26 aprile 2011

Ancora una Cicogna in Casa Real

Alle 5 e 28 di questa mattina è arrivata Caterina, la secondo genita di Mister Renè. Bambina e Mamma stanno bene.

Ci uniamo tutti quanti nel fare i nostri più vivi e cordiali auguri alla Signorina Caterina.

Tutta la Squadra Real 2004

Torneo Tabarin

G 27.04 ME 20.00 Autotre Real 2004

G La GEMMA Dosson di Casier

Provenendo da Treviso. Si deve percorrere la SS 13 (Terraglio) direzione Mestre (Venezia). Oltrepassata la rotonda posta all'inizio della SS 13 si devono percorrere circa 3 km e si incontra un semaforo, SI SVOLTA A SINISTRA direzione Dosson (seguire le indicazioni dettagliate sotto la prossima immagine).Dalla SS 13 Terraglio si procede per circa 1,5 km (Via Terragliol) seguendo la strada su di un'ampia curva che svolta a destra attorno alla chiesa di Dosson. Proseguendo per altri 300 metri circa, in corrispondenza di un'ampia curva a sinistra, si svolta a destra verso Via Santi. Si oltrepassa il campo sportivo (sulla destra), subito dopo c'è una curva ad angolo retto che svolta a sinistra. Imboccare quindi la prima strada a destra, che è Via Marie. Si vedono i campetti di calcetto e l'edificio che ospita la sede.

venerdì 22 aprile 2011

Champions Zambon

Solo due parole per sottolineare la prestazione del Real 2004 contro Agip S. Lazzaro di Mercoledì sera: partita finalmente, dopo due prestazioni ben al di sotto del tasso tecnico della squadra, che si merita un’ampia sufficienza e in alcuni giocatori sfiora l’eccellenza. Il gruppo con l’inserimento finalmente definitivo dopo tanto e tanto tempo di attesa anche di Gonzalo detto Gonzo, per lui solo qualche sporadica apparizione, straniero preso dal Boca Juniors di Beunos Aires, in sostituzione di Andrea Bomberino, ha ritrovato una verve perduta. Gioco corale che porta il Real a essere sempre in vantaggio e soprattutto ad essere cinico e caparbio nelle situazioni che contano. Il risultato finale di 5 a 3 con 2 gol di Ale, 1 di Buitre Doni, 1 di Gigio Rissoso Mannaro e 1, il quinto, di Gonzo, ci fa sperare per il prosieguo della Champions, anche perché l’Agip è una squadra tosta e spigolosa e non certo fa regali o molla. Anche se ci sono stati degli screzi, il rispetto e la stima tra le due dirigenze è salda e buona. Quello che si fa e si dice in campo nei limiti sempre del sano agonismo, resta in campo e al bar si brinda insieme con una buona birra fresca che lava sempre tutto.
Nota di merito a Fabio C. che da grande portierone ha messo la sua firma nella vittoria finale con grandi parate e con l’aver neutralizzato il tiro libero sul 4 a 3 che avrebbe messo la partita su altri binari.
Adesso ci rivedremo il 29 maggio contro Ben Paquani, che nella partita persa mercoledì sera contro la Marca, ha lasciato il campo in maniera poco signorile, nell’atteggiamento di qualcuno e soprattutto dei loro sostenitori, che certamente non si sono rivolti all’arbitro con epiteti da educande. Brutto momento, anche perché al fischio finale si può protestare, anche un ma va …… ci può stare, sempre però che le proprie azioni possono essere sanzionate, ad esempio un numero di maglia sulla schiena. Il pubblico amico che mette piede in campo non può essere sanzionato, non c’è la forza pubblica, ma dovrebbe essere censurato dalla squadra amica o da almeno qualcuno di essi. Da spettatore neutrale non abbiamo visto questo. Il perdere per presunti torti arbitrali esiste da quando è stato commesso il peccato originale: noi uomini soffriamo perché una donna ci ha ingannato; fa parte del nostro DNA. Invece minacciare gli altri fa parte della nostra o meno educazione. Crescere sta anche talvolta nel morsicarsi la lingua anche fino a farla sanguinare.
Speriamo che partite sempre più impegnative e decisive non creino problemi di ordine pubblico.
Queste ultime righe sembrano una paternale moralistica, ma vengono dalle esperienze personali della nostra dirigenza che spesso si fa in quattro per arginare i momenti di nervosismo, talvolta esasperato che nascono anche tra le nostre fila. Si cerca sempre di creare il cosiddetto fair play, ma spesso è costruito su fondamenta traballanti. Passi in avanti sono stati fatti, e speriamo in bene.

martedì 19 aprile 2011

Play Off Tabarin

La Redazione di Real 2004 Sky Sport TG24 torna in onda per i Play Off di Tabarin.
Siamo rimasti in silenzio quasi religioso nel commentare le ultime apparizioni della squadra nel Torneo da Zambon per non apparire troppo severi e pronti ad abbandonare la nave che sembra affondare per primi.
Lasciamo che la squadra di Mister Zeggio giochi le prossime due partite con l’entusiasmo e la voglia delle ultime due e che nel turno degli ottavi con il dentro o fuori si dia una mossa a dimostrare se c’è o non c’è. A Maggio la verità.
Torniamo invece ai Play Off da Tabarin, che dopo la prima gara sospesa per pioggia, ha visto in campo il Real contro Tipografia Tarvisium classificatasi al quarto posto nel girone B con 124 gol fatti e 90 subiti.
La squadra non ha in panchina Mister Striatto assente per motivi di Cicogna in arrivo. E’ sostituito da Zeggio.
La squadra è quasi al completo, assente Checco per allergie di stagione e El Muro per infiammazioni varie, ma ritrova Ale e El Ceo.
La partita escluso i primi 5 minuti dove ci vede in svantaggio 0 a 1, non ha storia. Il risultato finale di 7 a 1 mette in risalto il divario tecnico tattico delle due formazioni. La squadra gioca coralmente e segna anche dei bei gol e mette a frutto il lavoro in fase di impostazione delle due punte Doni e Holly Marietto. I Cei corrono e dietro a loro ci sono Ricky, Presidente e Rissoso Gigio che danno “anima e core” facendosi valere in ogni situazione e nel caso del Presidente, da rientro dalla sala controllo del reparto maternità che ha fatto atterrare la Cicogna con il Bel Tommaso, anche a segno su assist di El Ceo, molto assist man. Da rilevare il primo gol di Ale, per l’esecuzione balistica e l’ultimo di El Ceo per la carambolona.
Comunque si è vinto e si è vinto bene, per i gol e per averne subito solo uno anche grazie a tante belle parate del nostro Portierone Alfonso. Sempre presente e sempre efficace.
A Ricky manca solo il gol per coronare una buona partita e Gigio macchia la sua, diventando Rissoso all’ultimo minuto.
La prossima partita sarà con Autotre e speriamo di essere al completo in modo da giocarci tutte le nostre carte.

Ultime Notizie

Real2004-Autotre
Mercoledì 27 Aprile ora e campo da confermare



Recupero Play-Off
Paperdream-Real2004
Lun 2 Maggio, ora e campo da confermare

lunedì 18 aprile 2011

sabato 16 aprile 2011

ULTIME NOTIZIE

Alle 4 e 28 di questa mattina è venuto alla luce il secondo genito del nostro amatissimo Presidente.

Tommaso sta molto bene e anche la sua Mamma Melani.

Siamo tutti felici e facciamo i nostri più vivi auguri.


La squadra Real 2004

lunedì 11 aprile 2011

Playoff Tabarin

PLAY OFF 1 giornata 11-12.04 Gir. CCT 12.04 MA 21.00 Paperdream - Real 2004 B

venerdì 8 aprile 2011

Un Mercoledì da ...................

La redazione è in ritardo con le News, ma è cosa voluta. Abbiamo visto che ieri i contatti sono stati tanti e anche oggi non pochi. C’è fame di notizie o fame di cosa ne pensiamo. Abbiamo più volte tentato di scrivere il pezzo, ma dopo un paio di capoversi, la voglia di scrivere si tramutava in collera giornalistica e si decideva di cancellare. Oggi abbiamo preso il coraggio a piene mani e scriviamo qualcosa, anche per rispetto di chi ci viene a leggere e anche perché, non voglio ripetermi ma solo citarmi, “…..Solo esponendo le proprie idee c’è progresso: ognuno deve dire la sua, e gli altri possono accettarla o non condividerla, ma non censurarla. …..”, queste idee fanno parte del mio carattere e formazione. Non abbiamo voglia di commentare ne la partita con Fontanelle, che ha strameritato la vittoria, ne quanto accaduto negli spogliatoi tra la squadra e il Mister, visibilmente preoccupato per quanto aveva visto e sentito. Si sta rompendo qualcosa? Cosa sta succedendo? Anche tra il Mister e Presidente Chioin c’è stato un diverbio, non proprio da educandi. La sconfitta ha messo in vista la fragilità della squadra, che molte volte è stata mascherata dalle vittorie. Adesso c’è un po’ il tutti contro tutti. A noi sembra un tutti contro tutti con i tutti che incolpano i tutti di tutti i problemi e i tutti che si difendono incolpando a loro volta i tutti. Non sappiamo a quali tutti sparare, per mettere fine a questa faida interna, forse come è nata finirà o forse come una pestilenza porterà la squadra verso l’oblio e il dimenticatoio. Solo le prossime partite ci diranno se qualcosa sta o è cambiato. Per adesso non ci resta che aspettare alla finestra e vedere. Ci viene in mente un po’ il Vecchio e il Mare di Hemingway, dove il Vecchio pescatore ormai esausto e sfinito, bruciato dal sole, con la bocca ormai un deserto e le mani callose da anni di pesca, piene di sangue, causate dalla lenza che stringe forte, nella sua battaglia personale con il pesce, ormai allo stremo si lascia un po’ andare e lascia che il pesce lo porti, trainandolo, alla deriva in mare. Vediamo il Mister proprio così, un “vecchio”, logoro e stanco con poca voglia di tenere il timone. Speriamo che questo sbandamento, non faccia naufragare la barca Real. A bordo ci sono tanti marinai, con diversi compiti, un primo ufficiale e il capitano. Il Capitano/Presidente dà direttive e ordini, il Primo Ufficiale/Mister deve far mettere in pratica gli ordini, i marinai devono fare e far funzionare la barca, anche se qualcuno di loro può essere di capacità inferiori o di scarsa adesione alla causa. Quelli che pensano di fare tutto loro, hanno due possibilità ammutinarsi e scalzare Capitano e Primo Ufficiale o uno dei due secondo i casi, (nel "Ammutinamento del Bounty del 1962" gli ammutinati fanno comunella con il primo ufficiale e s’inchiappettano il capitano), e fanno di testa loro, o si adeguano alla barca e invece di lasciarla andare alla deriva, lavorano il doppio, il triplo, il quadruplo per arginare qualsiasi falla evitando il naufragio sugli scogli. Oggi la vediamo nera, ieri era anche peggio. Vediamo questa sera cosa succederà. Squadra in super emergenza, il Mister in porta a cercare di tamponare questo buco, e gli altri? Voglia di riscatto o desiderosi di rotolare giù per la collina? Se venite questa sera alle 21.00 vedrete con i vostri occhi.

lunedì 4 aprile 2011

Si è concluso venerdì sera il campionato da Zambon con i risultati già preventivati e scontati. Alla fine Autotre si conferma leader e vince con 1 punto su Real 2004 e di 2 su Fontanelle. Il campionato ora sposta l’attenzione sulla Chanpions con le squadre che si scontreranno in partita unica per affinare le armi per lo scontro finale in tabellone tennistico. Adesso i giochi si fanno più duri anche perché adesso c’è solo la crema dei campionati. Oltre alle solite favorite ci saranno in lizza Ben Paqani , primo in serie B, e Duralex del nostro Amico Checco.

I tre gironi sono così composti:

FONTANELLE C5 REAL 2004 MER 06/04/11 20.00


REAL 2004 BANCA MARCA LUN 11/04/11 21.00


AGIP SAN LAZZARO REAL 2004 MER 20/04/2011 22.00


REAL 2004 BEN PEQANI VEN 29/04/2011 22.00


FCM 2003 REAL 2004 MER 04/05/11 20.oo

venerdì 1 aprile 2011

Classifica da Tabarin 31 marzp 2011

Ultima ora

Appena arrivata in redazione la notizia del Forfait di The Voice che ha comunicato che questa sera non scenderà in campo contro il Real 2004, che quindi vince a tavolino e a prescindere dagli altri risultati sarà matematicamente secondo.

Non ci resta che GUFARE alla grande contro AUTOTRE, che questa sera deve vincere contro Da Pasqualino. Nel caso di mancata vittoria ci potrebbe essere la super sorpresa. Ricordo in passato campionati già chiusi persi nel secondo tempo dell'ultima partita: fra tutti ricordiamo Perugia - Juventus e Lazio - Inter.


Tifosi Gufate e Makumbate tutti.

Per tutti coloro che vengono a leggere

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Non abbandonate mai la dialettica e il contradditorio. Posizioni e idee opposte forse non convergeranno, ma fanno sempre pensare la controparte, che dovrà esaminare e/o contraddire e/o approvare e/o chiedere chiarimenti e/o una montagna di altre cose. Solo esponendo le proprie idee c’è progresso: ognuno deve dire la sua, e gli altri possono accettarla o non condividerla, ma non censurarla. I blog sono nati per poter dare a tutti libertà di opinioni e quindi siete sempre i benvenuti. Non mollate mai, non arrendetevi, non state zitti, altrimenti qualcuno della vostra debolezza, della vostra apatia, si farà forza e potrà dire sempre quello che vuole e fare quello che vuole. Noi scriviamo nel blog e non limitiamo mai la possibilità di dire la propria, anche perché che blog sarebbe? Assomiglierebbe a Rete 4? Vedete voi. Comunque grazie a tutti i quali verranno, leggeranno e se hanno voglia e idee scriveranno.

Redazione Real Sky Sport TG24

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005