martedì 31 maggio 2011




E' cominciato ieri sera il torneo Five For Cup, e ha visto il Real 2004 di fronte a Extra Time.
Partita divertente che ha messo di fronte due squadre allegre e con voglia di giocare al calcio.
Alla fine il Real 2004 esce nettamente vincitore con un sonoro 14 a 5.
Tante giocate di classe e anche belle parate di un Doni che sostituisce i portieri titolari. Bravo.
Sugli scudi Holly Marietto, che lascia a casa la "pancetta" e diventa il goleador con quattro reti, un palo e diversi assist vincenti.
In gol anche Checco, 3, Ale , 3, Ricky, 2, Fabio El Muro, 1 e Stefano, 1.
Prima della partita c'è stata la premiazione del Mister Zeggio da parte degli organizzatori del Torneo da Tabarin, con una Coppa che va a premiare l'impegno, la costante abnegazione per la società e la sportività.
Abbiamo visto il Mister un po' commosso, niente lacrime, ma un sorriso di gratitudine.
Bel momento che viene anche dopo il vento di polemiche che ha chiuso il campionato.
Lasciamoci alle spalle i momenti, no! Portiamo con noi l'allegria e le soddisfazioni di squadra e personali e giochiamo, ad esempio come ieri sera per lo spettacolo.


Chi scrive è stato delegato dalla Redazione Real 2004 Sky Sport News, fino alla nomina del successore del Capo Redazione dimissionario.


venerdì 27 maggio 2011

Torneo per "gioia di giocare"









In piedi:


Mister Zeggio, Ale, Alfonso, Buitre Doni, Fabio El Muro, Matteo El Vecio, Fabio, Il Presidente


Seduti:


Matteo El ceo, Manuel, Checco, Holly Marietto, Gigio Sovversivo, Ricky













Giusto per la "gioia" di giocare con il Real 2004, ho ritenuto giusto iscriverci ad un Torneo Estivo, il quale darà modo di "sgambettare" senza patemi d'animo, e di ricercare nei vostri animi la voglia di fare parte ancora una volta di questa squadra, a prescindere dagli obiettivi e dai valori che ogniuno di voi può dare.


Vi aspetto numerosi e con tanta voglia di fare un'altro bel risultato.


Questo torneo darà anche la possibilità di sperimentare la vostra autogestione, in quanto Io, come Presidente, ho rifiutato le dimissioni del Mister, ma lui, come sempre, sarà libero di agire secondo la sua coscienza, e perciò vi invito a proporvi per il prossimo presente e futuro a fare anche delle scelte personali verso la gestione della panchina e delle situazioni.


Buon Torneo a tutti


Il Presidente







venerdì 20 maggio 2011

Signor Presidente
La ringrazio di cuore per quanto ha detto e ha fatto e sta facendo per il suo Real 2004.
Si , il suo! Non esisterebbe Real 2004 senza di lei. Grazie al suo impegno sono arrivati tanti giocatori e soprattutto i soldi per giocare a gratis. Dopodiché i giocatori vanno in campo e fanno i risultati sia nel bene sia nel male coadiuvati da chi per gioco chiamate Mister.
Mi sento parte in causa per il malumore che aver vinto un torneo possa aver portato in Casa Sua. Mi prendo tutte le responsabilità del caso e proprio per questo sono certo che le mie dimissioni IRREVOCABILI, perché ben ponderate, possano essere la soluzione unica per non creare nella società Real 2004 alibi per nessuno per poterla danneggiare in futuro.
Come già detto qualche mese fa, se la truppa non ama il suo comandante, quest’ultimo è destinato a lasciarci le penne sotto il fuoco amico.
Io di lasciarci le penne non ne ho proprio voglia e quindi da questo momento mi sento libero in maniera unilaterale da qualsiasi tipo d’impegno nei confronti della Società Real 2004, la quale ringrazio nella persona del Presidente Chioin che mi ha sempre dato libertà di operare secondo coscienza.
Questo momento potrebbe risultare difficile per la società e il mio lasciare può solo fare del bene, in quanto per il prossimo futuro nessuno può avere l’alibi di dire io non vengo più perché c’è ……io gioco pooco perché c'è.... Altro timoniere, altri problemi interpersonali.

Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me gioie e cocenti delusioni e soprattutto ringrazio il Presidente per l’amicizia che è nata anche al di fuori del rapporto calcietto e della quale vado fiero e che non sarà certo un pallone a farla finire.
Il Real 2004 è la cosa che conta e il suo progetto non deve certamente morire, perché non c’è l’unanimità di consensi. Tanto vale ringraziare e uscire una volta tanto anche da vincitori. Chi vince ha ragione e tutti gli altri possono solo al massimo criticare e recriminare sul massimo risultato ottenuto.
Qualsiasi cosa succederà in futuro spero non sia più attribuibile alle mie azioni e alle mie idee. Buoana fortuna calcistica a tutti.
Queste sono anche le ultime righe che verranno da me o dal mio staff giornalistico scritte nel blog.
A tutti i lettori e amici
grazie

Stefano Zeggio




PS. Presidente per questa sera organizzi il ritiro della Coppa con altri in quanto mi ritengo non più obbligato ad intervenire.




LETTERA DEL PRESIDENTE REAL 2004 A.S.D.

Ciao a tutti,
Sono costretto ad intervenire visto le voci di lamentela che sono arrivatemi all'orecchio questa mattina da un paio di telefonate, ritengo giusto far conoscere a tutti la mia opinione Visto che le cose vanno dette e star zitti e commentare alle spalle e' cosa da Vigliacchi.
Quest'anno sono state giocate tantissime partite e tutti si sono impegnati tanto, la formula due campionati ha dato modo a tutti di esprimersi in campo e di dare il proprio contributo, nei momenti di difficolta il fatto di aver iscritto tutti ad entrambi i campionati ha di fatto sopperito alle serate con dove per varie cause si era in pochi.
Ma forse a qualcuno non e' chiara una cosa, il real 2004 è uno solo, non ci sono due squadre siamo sempre noi, se qualcuno la pensa in modo diverso forse non ha compreso lo spirito della cosa.
Andiamo subito al nocciolo della questione: qualcuno ieri sera si e' sentito messo da parte dal fatto che la squadra principalmente era formata da l'altro REAL 2004.
Qualche settimana fà renè a causa di impegni familiari ha mollato il timone del real B (l'altra squadra), che è rimasto sguarnito e che prontamente stefano ha sostituito, siamo arrivati alle fasi finali e da più di qualcuno e stato chiesto l'aiutino da parte di qualche "elemento dell'altra squadra", poi le cose sono andate avanti e si è arrivati a ieri sera: A questo punto mi sorge una domanda:::: ma parlare è difficile ???? qualcuno ha detto: sai andrea ci piacerebbe giocarci la finale anche se con qualche aiutino ma principalmente con la squadra che ha fatto tutto il campionato?...... nessuno ha detto nulla.....; Ma secondo Voi ???? come faccio io ad interpretare il pensiero di tutti ???? mi chiamo houdini???..
Ma come posso restarci io che per un anno vi organizzo, vi messaggio, vi procuro borse, magliette, vi trovo gli sponsor che pagano le partite etc. etc. , io di queste cose non vi ho mai chiesto di dirmi grazie, e mai ve lo chiederò lo faccio perchè mi va di farlo, ma non vi sembra un pochina di mancanza di rispetto nei miei confronti a questo punto comportarsi in questo modo??? Ragazzi siete tuttti grandi e vaccinati, io metto a disposizione di tutti le mie conoscenze e la mia Voglia per farVi giocare divertire e risparmiare qualcosina, se la cosa vi va bene siamo qui, se non vi va più, arrivederci e grazie della collaborazione.
Io in questa squadra ci ho sempre messo tutta la passione e la gioia di stare assieme e quello che è successo mi fa sinceramente molto male, mi aspetto da alcuni delle spiegazioni personali se questo non vi fosse farò i miei ragionamenti e prendero le mie decisioni.... e il real andrà avanti .......................

Con molta amarezza Vi saluto, Andrea.

Campionato da Tabarin














Finale Torneo Tabarin

Alle ore 23 e 45 si laurea Campione del torneo da Tabarin il

Real 2004 che sconfigge in finale White Blu per 6 a 4


CAMPIONE REAL 2004

mercoledì 18 maggio 2011

Finale da Tabarin

Giovedì 18
CAMPO ZAMBON


ore 21.15

FINALE Coppa di Lega

C5 Cral – C5 Paese


Ore 22:15


FINALISSIMA CAMPIONATO


WHITE BLUE – REAL 2004

lunedì 16 maggio 2011

E la semifinale da Tabarin come è andata?

Si, come è andata la semifinale da Tabarin di giovedì scorso contro Zeus Pizza? Non è stato pubblicato niente! Dov'è la redazione? Impegnata a fare altro? Non si può lasciare il mondo sportivo all'oscuro dell'informazione! C'è stata censura?
Queste sono alcune delle migliaia di email arrivate in redazione di tifosi da tutto il mondo che non sapevano cosa fosse successo.
Giovedì c'è stato l'atteso match contro Zeus Pizza che valeva l'accesso alla finale del torneo.
La partita è nata sotto una strana stella. quella del rinvio, chiesto da Zeus. Ma dopo parecchie telefonate tra le due società e l'organizzazione si è dovuto optare per giocare in quanto non si erano instaurati i presupposti per giocare senza penalizzare oltre il dovuto la nostra squadra, che non avrebbe potuto, visti altri impegni, giocarsela.
Di solito la società Real non nega mai la possibilità di spostare, questa volta sarebbe stato troppo controproducente.
Alla fine abbiamo giocato una partita che aveva all’orizzonte strani presagi.
Il Real sentiva molto questa partita, la vittoria sarebbe stata linfa e ossigeno vitale per la squadra e per il morale.
Scendiamo in campo con la consapevolezza che la formazione avversaria non è sicuramente al completo, sono solo in 5 e il portiere non è quello titolare, ma Zeus ha dimostrato in passato che queste situazioni non li ha penalizzati.
La partita comincia e finalmente la squadra sa approfittare della situazione e gioca un buonissimo calcetto a tutto campo dandosi da fare e impegnandosi egregiamente.
Non siamo mai in pericolo o in affanno oltre il dovuto, andiamo in vantaggio le lo manteniamo per tutta la partita. Sbagliamo anche molto in fase realizzativi creando un po’ di patemi d’anima alla curva che li sostiene con canti e cori per tutta la partita.
Finiamo in gloria con un “sonoro” 9 a 4 finale, che non da la misura vera dell’incontro: partita sempre tesa e al cardiopalmo, con Zeus che argina i nostri attacchi e riparte.
La nostra difesa regge tutti gli assalti degli avversari: Grande Alfonso con alcune parate di classe, Grande Manuel regista difensivo che non sbaglia niente, Grande Ricky che corre come non mai e realizza anche 1 gol che paga la sua mole di lavoro, Grande Gigio che ridiventa Mannaro: realizza due gol e si danna l’anima fino alla fine, Grande Botter che segna due gol, ne sbaglia anche un paio ma che non incidono nella sua prestazione, stimolandolo sempre a fare di più, Grande anche Holly Marietto, che non segna, ma gioca per la squadra e da tutto quello che può correndo e picchiando a destra e manca, e Grande El Ceo Matteo che fa da collante per tutta glia altri, il suo impeto trascina la squadra come un fiume in piena che spazza via tutto e tutti e lascia però sul terreno come il Grande Nilo il “limo”, linfa vitale per la rinascita (in questo caso 4 gol).
Alla fine vinciamo 9 a 4: Zeus forse con più cambi sarebbe stata un’altra squadra, ma l’impeto dei nostri è stato veramente grande e pensiamo che ci siano poche scusanti.
La squadra esce tra gli applausi e a notizie di questi minuti c’è già il sold out per giovedì 19 che vedrà in finale il Real 2004 contro White Blu che si è sbarazzata dell’Autotre nell’altra semifinale.
Sarà una partita dura ma speriamo alla portata del Real che per vincere dovrà prima di tutto usare la testa e poi mettere in campo tutto il talento a disposizione.

mercoledì 11 maggio 2011

Real 2004 - Everbeer

Eravamo molto combattuti sul cosa fare oggi e su cosa dire.




Alla fine abbiamo optato per dire qualcosa.




Abbiamo fatto




una grande




figura




di



Altro non c'è da dire.


Giovedì prossimo ci può essere il riscatto, dipende solo da noi!





martedì 10 maggio 2011

Giovedì semifanale da Tabarin

Giovedì 12 Maggio sarà SEMIFINALE PLAY-OFF tra Real 2004 e Zeus Pizza che ieri sera ha sconfitto Paperdream per 3 a 0.





"La GEMMA" 12.5 Giovedì ore 22:00 Real 2004 - Zeus Pizza

venerdì 6 maggio 2011

El Buitre Doni si sposa!



Finalmente El Buitre Doni si sposa!


La famiglia già c'era, arricchita dall'arrivo di uno splendido bambino.


Mancava solo la ciliegina sulla torta e domani arriverà.



Happy Wedding da tutto il Real 2004

Anche da Tabarin alla stretta finale

QUARTI E SEMIFINALI PLAY-OFF
09.5 LU 22.00 Zeus Pizza - Paperdream X
12.5 GI Real 2004 - Vincente X

11.5 ME Autotre - Dream Team Y
16.5 LU White Blue - Vincente Y

FINALISSIMA PLAY-OFF
18.05 ME

FINALISSIMA COPPA C5
19.05 GI 22.00 Zeus Pizza - Autotre

Le magnifiche 16 alla volata finale da Zambon

SC5 DURALEX - SANT'ANNA C5 20,00 09/05/2011 LUN
FONTANELLE C5 - ATLETICO BALBOY 22,00 09/05/2011 LUN
BANCA MARCA - NEW RAPID P.L. 20,00 09/05/2011 LUN
AUTOTRE - NOVA FUNGHI 21,00 09/05/2011 LUN
SIKAKA - FCM 2003 21,00 09/05/2011 LUN
ARANCIA MECCANICA - AGIP SAN LAZZARO 22,00 09/05/2011 LUN
REAL 2004 - EVERBEER 22,00 10/05/2011 MAR
BEN PEQUANI - CALCIO MAMBO 21,00 10/05/2011 MAR



Il Real 2004 martedì troverà di fronte l'Everbeer, bestia nera quest'anno.

Saprà Mister Zeggio dare stimoli e compattezza alla squadra? Dopo le ultime uscite della squadra si spera e la speranza è l'ultima cosa a morire.

giovedì 5 maggio 2011

Ultimo atto prima del rush finale da Zambon

Ecco il Real 2004 nell’ultima partita che andrà a formare la griglia a 16 per la Champions.
Di fronte la squadra dell’FCM 2003.
Partita che chiede di avere finalmente una prova di orgoglio anche in questo Torneo.
Mister Zeggio chiede ai suoi di giocare per divertirsi e di giocare da squadra.
La squadra finalmente esce da un lungo letargo agonistico e stupisce tutti per la bella prestazione.
Ale finalmente tornato sereno e il falco di sempre, trascina i suoi ad una vittoria meritatissima. Tutta la squadra gira alla grande, sia in fase difensiva, dove El Muro e Manule e Fabio C. si danno da fare tantissimo andando in gol anche con Fabio el Muro in una sua azione caparbia al limite dell’eroe, sia in fase di impostazione e realizzazione con Ricky, Ale, Gonzo e del presto novello Sposo Buitre Doni.
Alla fine realizzeranno 9 gol, due il giovane straniero Argentino Gonzalo che sta sempre più entrando nel gioco del Real, del sempre più Buitre Doni che davanti alla famiglia segna e dedica alla sua novella sposa il gol e con ben 6 gol Ale che fa vedere, permettetemi, i sorci verdi ai portieri avversari e risponde da maestro alla grande prestazione del suo amico del c… cuore El Ceo dell’altra sera da Tabarin.
Grande Real che forse ha smaltito tossine e recuperato forze nuove per l’ultimo assalto alla champions che comincerà la settimana prossima. Il buon inserimento di Gonzo, la ritrovata strada del gol di Ale, il rientro di Manuel e i sempre più in forma “vecchi” del Real, potrebbero creare i presupposti per grandi sorprese nel tabellone a 16: una mina vagante.
La settimana prossima sarà decisiva. Vedremo

martedì 3 maggio 2011

Play Off Tabarin

Il Real 2004, ieri sera, era chiamato ad una prova di orgoglio per nell’ultimo impegno dei play off da Tabarin per l’accesso alla semifinale. La partita era decisiva per determinare chi sarebbe andato direttamente alla semifinale e chi invece avrebbe dovuto giocarsela ancora con un’altra partita.
Il destino e la strada erano segnati. Bisognava vincere e vincere anche con un largo margine per aggiudicarsi il primo posto nella classifica avvulsa e di conseguenza nella differenza gol. La sconfitta contro Autotre per 5 a 1 e la vittoria di PaperDream su Autotre per 4 a 3, porta il Real a dover assolutamente vincere e vincere con almeno 8 gol di scarto.
Si 8 gol. I bookmaker ci danno la vittoria alla pari e l’eventuale goleada 10 a 1. Chi scommetterebbe viste le ultime prestazioni?
Squadra al completo, manca solo Ale squalificato per le intemperanze verbali verso l’arbitro. Unico scambio Presidente per Doni.
Ancora assente Mister Striatto in licenza per paternità, la squadra è affidata a Mister Zeggio che chiede alla squadra di giocare da squadra e di credere in loro stessi. Vincere è un must imprescindibile e se proprio proprio gira bene vincere anche con tanti gol. Importante comunque è vincere con il gioco di squadra e divertendosi nel fare gioco.
La partita comincia e va per il giusto verso: creiamo subito azioni da gol e andiamo a segno un paio di volte. Un bel inizio. Sbandiamo un po’ e subiamo un gol, ma il nostro ritmo va in crescendo e segniamo a raffica chiudendo il primo tempo 5 a 2. 5 gol e una miriade di altre occasioni, sventate dalla sfortuna e da buonissime parate del loro portiere.
Anche Alfonso salva la nostra porta con alcune parate stupende.
La squadra gira sia in difesa sia in attacco, gioco corale e tanti scambi a tre passaggi.
La curva contenta per il bel gioco spera nel miracolo; anche tra i giocatori si sta formando la consapevolezza che l’impresa può essere fatta.
Ricomincia il secondo tempo e segniamo subito il sesto gol, ma subiamo il loro ritorno e fanno 3 a 6. Vacilliamo ma non lasciamo l’osso, anzi lo azzanniamo di brutto e comincia il ruggito del leone che sta in bella vista sul petto dei nostri giocatori. Arriva una grandinata di gol per un 12 a 3 finale che porta il Real 2004 in semifinale diretta.
La Squadra esce dal campo la Gemma tra gli applausi della curva che adesso spera.
Questa sera è funzionato tutto: la difesa ha concesso solo il minimo sindacabile e ha permesso ripartenze micidiali (Bravi Alfonso, Fabio El Muro e Manuel al suo debutto). I laterali Ricky e Gigio, inesauribili nel loro avanti e indietro nell’aiutare in difesa e nel reimpostare in attacco e nel proporsi in fase gol (1 gol a testa). In attacco Checco Bomber, Presidente e Holly Marietto si danno da fare fino allo sfinimento nel proporsi, nell’impedire le ripartenze avversarie e nell’ottenere tutti quelle punizioni che ci fanno fare gol (Checco Bomber ne fa 3 di gol). E El Ceo Matteo? El Ceo mette a frutto tutto il lavoro della squadra, scatenando verso la porta avversaria tutta la sua potenza di fuoco. Alla fine farà 7 gol e creerà una miriade di assist e azioni gol, che solo le parate dei portieri avversari e il destino non fanno gonfiare la rete avversaria più del necessario.

Gioco di squadra e talento fanno sempre un bel spettacolo che appaga anche i palati più fini.

Prestazione da incorniciare e da usare come stimolo per il prossimo impegno di semifinale che si giocherà giovedì 12 maggio.

lunedì 2 maggio 2011

PlayOff Tabarin

Lunedì 2 maggio ore 21:00 presso La Gemma

Paperdream - Real2004

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005