
Ho parlato con il ragazzo responsabile del torneo CSI, che mi ha fatto un quadro abbastanza chiaro del loro torneo, che si divide in serie A e serie B, al termine delle quali ci saranno delle fasi finali denominate champions leagu, coppa uefa, e coppa italia. I ragazzi del Sud anfi (nostra vecchia conoscenza)lo scorso anno sono arrivati terzi del campionato di Serie A, e l'organizzatore mi ha detto che visto il nostro piazzamento all'opes dell'anno scorso ci consiglia di cominciare dalla serie maggiore direttamente. Comunque se volete perdere due minuti e dare un'occhiata il sito è www.pianetadeltorneo.com. Controllando tra le squadre iscritte dell'anno scorso ho ritrovato i ns. vecchi amici dell'auto tre, il sud anfi e i Sgrendenay (che i più vecchi si ricorderanno nei primi tornei opes).
Si gioca la maggior parte delle partite al lunedi sera e alcune il venerdì, quindi marione è salvo e non serve si sacrifichi.
Oramai la decisione è presa...... si affronta una nuova sfida.......la maggioranza ha deciso e per chi è un pochino scettico spero non manchi modo di fargli cambiare idea.
La paura di fare figuracce c'è, ma la squadra (a parte il sottoscritto che oramai farà il dirigente) con i nuovi innesti è competitiva e credo possa non avere paura di fare brutte figure. Sicuramente ci saranno brutti periodi però spero di non sentirmi dire (..... se facevamo l'Opes....) oramai quello fa parte della nostra storia, adesso guardiamo avanti.
In bocca al lupo Real per la tua nuova scommessa.
3 commenti:
Mai vendere la pelle dell'Orso prima di averlo catturato!!!!
NB. io sono fuori Italia dal 2 ottobre al 12 ottobre.
ci vediamo lunedì, Jari
Pres, alla fine il sito non è poi così chiaro. Quand'è previsto l'inizio????
Non ho poi visto ste grosse squadre, e l'unico ns. grosso avversario siamo noi stessi!!! a presto
Pres, alla fine il sito non è poi così chiaro. Quand'è previsto l'inizio????
Non ho poi visto ste grosse squadre, e l'unico ns. grosso avversario siamo noi stessi!!! a presto
Posta un commento