mercoledì 20 ottobre 2010

Bufera in casa Real per quanto riguarda il Torneo da Tabarin

Ci hanno appena informati di un'ultima notizia da casa Real 2004.
Agenzia Ansa ore 15.44:
Riprendiamo quanto riportato da una nota di agenzia appena arrivata in redazione. I rumors arrivati sembrano molto fondati. Il vice di Mister Striatto, assente per impegni nell’ultima sconfitta del Real con l’Autotre, sembra aver spaccato lo spogliatoio in due o più fazioni contrapposte. E’ bastata una partita affinché tutto il lavoro del Presidente per stabilizzare gli equilibri sia andato a carte quarantotto.
Cosa è successo? Ricordiamo che alla fine della partita il Vice di Striatto ha fatto dichiarazioni abbastanza pesanti su come la squadra avesse giocato nella collettività e su come alcune situazioni in campo siano state messe a poco profitto.
Il Vice che non voleva prendersi l’onere di gestire la squadra come la sua coscienza gli consiglia, aveva deciso, visto otto giocatori, 4 difensori e 4 attaccanti, di fare due quartetti e di giocare metà tempo ciascuno senza fare torto a nessuno, visto che lui si è messo in disparte, nonostante fosse in regolare tenuta da gioco, e la sua coscienza gli consigliava di fare così.
Adesso sembra che dividere il tempo di gioco in due sia controproducente, perché qualcuno va in debito e quindi non rende. Lo stesso qualcuno, però in passato a cambi su tempi da 7-8-10 minuti, si lamentava perché il periodo era troppo breve e non aveva il tempo per prendere il ritmo.
Giocare poco non va bene, giocare tanto non va bene, “giocare così e così” sembrerebbe la cosa migliore.
Ma cosa vuol dire “giocare così e così”?
Vuol dire giocare come piace a qualcuno? Se si, vi invitiamo a farci vedere come si gestisce la squadra con il “gioco così e così”.
Mister Striatto avrà grosse gatte da pelare, se anche il suo credo calcistico non sarà adeguato a fare il “giocare così e così”, anche perché dalla prossima partita da Tabarin sia il Giocatore n. 2 che il Vice din Striatto se ne staranno a casa, visto che non sanno come si “gioca così e così” e per evitare che ci siano ancora polemiche.
Non è vero che esiste una dittatura. Infatti in una riunione, nonostante la birra, era stato proposto a molti altri di rompersi gli “jąder” (polacco), di fare, di brigare e avanti popolo. Ma tutti come al solito, io no io no io no io no io no e poi, dopo un po’ di giorni e di partite, arriva qualcuno che si sbilancia e dice: ”a me piacerebbe “giocare così e così””.
Adesso è il momento, se siete uomini e non caporali (noto film del grande Principe Antonio De Curtis in arte Totò), fatevi avanti, prendete la palla al balzo, mettetevi in discussione e fateci vedere, insegnateci, perché siamo sempre alla ricerche di nuove conoscenze, anche perché la redazione è un di più che facciamo, il nostro lavoro è quello della sperimentazione e dell’innovazione e quindi sempre aperti e senza doppi fini, a nuove esperienze.
Fateci vedere come cambierete il modo di giocare con il vostro “giocare così e così”, forse sarete dei nuovi Sacchi o perché no dei nuovi Mourinho. (PS ricordatevi che chi ha imitato Sacchi (ndr. Maifredi) ha fatto più danni che frutti e adesso fa solo quello che critica gli altri senza aver vinto na cippa.
Grazie come sempre per l’attenzione che voi lettori attenti ci date e alla prossima da SKY REAL SPORT 24.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ah...caro vecchio Real (quello del 2004)

Anonimo ha detto...

ci manca pure l'impostazione del sito neroazzurra!

Presidente real 2004 ha detto...

ORA BASTA CON LE POLEMICHE, E' GIUNTO IL TEMPO DI GIOCARE GIOCARE GIOCARE, LASCIAMO LE POLEMICHE AL BUON VESPA E AI SUOI PLASTICI, LASCIAMO CHE SARA SCAZZ RIPOSI IN PACE, E COMINCIAMO A GIOCARE SERIAMENTE!!!!!
FORZA REAL !!!!!!!!
P.S. IMPARATE A FIRMARE I POST

CIAO A TUTTI

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005