Oggi causa scioopero dei giornalisti al seguito della squadra del Real 2004 non esce la quotidiana gazzetta sulle imprese della nostra squadra.
Real 2004 - banca della marca 6 -7
Sembra un risultato di una partita giocata punto su punto ma non lo è stato.
Il Real chiude il primo tempo 6 -1. Dopo l'intervallo cosa succede?
Di tutto. L'arbitraggio a sentire diverse campane va in tilt e con lui i nervi dei nostri giocatori che permettono alla Banca della marca di rialzare la testa dal buco dove l'avevano infilato e di arrivare ad una vittoria che ci punisce oltre ogni modo.
Il Presidente Chioin è su tutte le furie. Ha fatto partire subito un esposto nei confronti degli organizzatori i quali lo hanno accolto e questo signore non dovrebbe più venire a rovinare altre partite.
Ma questa, scusate, è solo una vittoria di Pirro.
Lasciatemi analizzare, anche se non presente al match per motivi personali. Mi sembra di vedervi, giocatori forti che invece di sfruttare il talento con la testa, si fanno attirare nel trappolone degli avversari, maestri di portare l'arbitro dalla loro parte con tutte quelle moine alle quali siamo abituati da tanti anni di scontri .
Il Mister Zeggio contattato telefonicamente ci ha detto di essere molto amareggiato per quanto accaduto e si prende tutta la responsabilità del caso nei confronti della società, per non essere ancora stato in grado di far fare alla squadra quel salto di qualità emotiva di cui abbiamo bisogno.
Sappiamo tutti che il talento e il gioco sono le qualità per vinecere, ma sole se cuore e soprattutto testa le sfruttano al meglio.
Il nostro limite adesso è solo emotivo e il lavoro dovrà essere duro per risolverlo.
Ci sono ancora tante partite e già da martedì prossimo in coppa vogliamo una prova di carattere.
Dai ragazzi forza Real vinci per tutti noi.
Nessun commento:
Posta un commento