giovedì 17 gennaio 2008

Dal Blog www.futsal07tv.blogspot.com di Oggi




Questo post e' per il mio ex-presidente, ossia Andrea attualmente sempre in carica in quel del Real2004 squadra che veleggia tranquillamente in seconda posizione nel torneo opes di Treviso.
Andrea, ciao.
Mi sento di dirti una cosa che magari apprezzerai, che forse riterrai inutile o sbagliata, ma che io mi ritengo in grado di dire, dopo aver avuto la fortuna di giocare con voi.
Non parlero' del gruppo real2004 con cui mi sono sempre sentito a mio agio, per le persone comunque simpatiche ecc. con cui ho trascorso 3/4 anni belli. Parlero' qui invece del campionato opes-campionato aics.
Quest'anno dopo aver giocato contro di voi mi sono accorto che siete diventati una bella squadra e quelle 3/4 cosuccie che prima non giravano mi sembra che finalmente siano state corrette con qualche innesto di valore. Sono qui a chiedermi come sarebbe il real2004 in un campionato come quello che sto facendo insieme alla mia nuova squadra, il futsal07 (e' chiaro che siamo una squadra appena nata senza grandi pretese sicuramente il prossimo anno miglioreremo con innesti gia´assicurati), ma credimi il livello qui e' molto buono, ho avuto modo di vedere e giocare contro squadre davvero forti, non una ma fino ad adesso almeno 5 squadre forti: Ponte'94-Amici calcetto Pieve-Anzano-Asd Mastenada-All Blacks e all'appello mancano ancora Tsc Tarzo e Pizzeria La Pasqualina contro cui prenderemo di sicuro altre belle batoste. Qui sono molto organizzati, i giocatori sono giovani e veloci e qualche squadra gioca con degli schemi, sono rimasto davvero colpito dal livello : eccellente. Squadre materasso ad oggi non ne ho viste (per la cronaca siamo noi).
Non e' per togliere valore al campionato opes ma qui sono di un altro pianeta e non lo dico per giustificare la nostra posizione. Ho visto giocatori preparatissimi, mai una squadra con meno di 3 in panchina, accompagnatori e cose cosi. Davvero soddisfatto dell'organizzazione (cio che manca e' un sito internet ma lo stanno predisponendo). Ci sono 2 gironi da 13 squadre. Vorrei vedere all'opera la mia vecchia squadra che sicuramente non demeriterebbe una sana posizione in classifica. Quest'anno state facendo molto bene all'opes, ma se vuoi un consiglio: l'anno prossimo iscrivi la squadra all'aics, non te ne pentirai. La competizione si fara´ancora piu' dura ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. E poi e' anche bello poter andare in trasferta, visitare e giocare sempre su palestre diverse. Quindi datti gia' da fare per trovare una palestra per voi dove poter ospitare le squadre avversarie ed allenarvi e poi a settembre iscrivi il glorioso Real2004. E che la forza sia con voi (e con noi).
A proposito i miei complimenti per cio' che state facendo all'opes, davvero bravi !!!

1 commento:

futsal07tv ha detto...

Andrea se vuoi di foto di quella serata ne ho ancora, se vi fa piacere le metto sul mio blog cosi te le prendi e le giri di qua.

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005