mercoledì 30 marzo 2011

Penultimo atto da Zambon. Ieri sera si è giocata Real 2004 – Mambo, dopo che Fontanelle e Autotre si sono scontrate per la lotta per il titolo. Autotre sconfigge per 5 a 4 i ragazzi del Fontanelle, dopo che qust’ultima è sempre stata in vantaggio. Autotre caparbia e cinica sa rimontare gli svantaggi, si salva sul 3 a 4 per ben due volte dal capitolare con due superbi salvataggi sulla linea dei suoi difensori, e nei minuti finali trova prima il pareggio e a 1 secondo dalla fine il gol vittoria che quasi sicuramente permetterà loro di vincere il campionato. Il Fontanelle perde partita e quasi tutte le possibilità di arrivare primo, a meno di risultati strabilianti all’ultima giornata. Perde per un po’ di sfortuna, vedi l’autogol del 3 a 3, e per non aver saputo amministrare gli ultimi tre minuti di gioco, pensando che il pareggio avrebbe lasciato l’Autotre a due punti e si sarebbe giocato il tutto per tutto con Everbeer. Torniamo al Real 2004, che triste scende in campo consapevole che il primato è appeso solo alla speranza, ma con la coscienza che la vittoria ci può dare almeno il secondo posto. La squadra scende in campo concentrata e esprime per tutta la partita un ottimo calcio, bello spumeggiante e ricco di giocate. La partita finisce 6 a 3. Il risultato maschera il gran lavoro fatto dalla squadra, anche perché Mambo non regala niente e rimane in partita fino al 3 a 3, rintuzzando tutti i vantaggi dei nostri. Maciniamo gioco, creiamo tanto, diamo spettacolo da gladiatori e alla fine il lavoro paga: segniamo in serie tre gol di caparbietà agonistica e non lasciamo più niente al caso. Partita magistrale di tutti quanti. Fabio C. buona prestazione, ottimi interventi, tranquillo tra i pali. Matteo El Vecio, ottimo centrale, diligente, sempre pronto nelle chiusure e mai sbilanciato. Ale che gioca a tutto campo dando tutto e ci delizia con due gol, uno dei quali al limite dell’incredibile. Gigio Jolly del Real che occupa i più svariati ruoli, punta, laterale, difensore aggiunto, crea, gioca e fa anche qualche magia. Il Presidente che da tutto quello che ha per la causa, corre avanti e indietro come in partite di altri tempi. E Ricky, oggi lo citiamo per ultimo, perché è giusto attribuire oggi a lui il titolo di MVP della partita: un leone che combatte solo per vincere. Corona la prestazione con 4 gol, tutti voluti e cercati. Veramente bravo. Abbiamo vinto e raggiunto al secondo posto Fontanelle e in coppia siamo a meno uno da Autotre. L’ultima giornata darà i verdetti finali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sul commento sono daccordo con il fatto che segnare all'ultimo secondo ci vuole anche tanta fortuna. Ma mi pare che si sia parlato solo del FT e dei salvataggi sulla linea dell'Autotre e non dei miraccoli del portiere del FT. Uno finito poi sul palo l'altro da terra e riuscito a deviarlo con l'altro braccio! cmq poi le partite uno le valuta secondo la propria opinione!

Saluti
Mikel
Autotre

Presidente Real 2004 ha detto...

caro mikel, intanto grazie per aver firmato il blog, credo che la mia redazione nel momento in cui scrive delle recensioni su partite giocate da altre squadre possa anche "dimenticarsi " di alcune occasioni che si sono venute a creare durante la partita, non credo da parte nostra ci sia alcuna volontà di parteggiare per l'una o per l'altra, cerchiamo di portare per il bel gioco... anche perchè cito testualmente dal vostro sito""""AUTOTRE-Fontanelle:5-4.Gara incredibile nella quale si sono sfidate le 2 squadre più forti e concrete del compionato"""", noi del real potremmo avere qualcosa da ridire da questa affermazione non credi ??. Comunque a parte tutto senza polemica, noi di accasioni per vincere quest'anno ne abbiamo avute parecchie e non abbiamo saputo approfittarne, onore ai vincitori e come al solito lasciamo sempre al campo e al bel gioco l'ultima parola, in bocca al lupo per venerdi!

Anonimo ha detto...

Sono d’accordo che la frase scritta sul sito sia sbagliata a che a mio parere le partite più combattute e anche più "maschie" se voliamo siano state giocate contro Real2004
, ma questi sono pareri personali ed evidentemente non tutti la pensiamo uguale. Ho solo fatto un appunto perchè mi sembravano dovute per il fatto che ci siano degli errori oggettivi sul commento della partita come la il fatto che il Fontanelle sia sempre stato in vantaggio che non è vero dato che in vantaggio sia andato per primo l'Autotre. Cmq non era per far polemica ma soltanto per puntualizzare tutto qua! In bocca lupo anche a voi per venerdi

Mikel
Autotre

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005