lunedì 31 marzo 2008

Real 2004 - Tanischa 4 - 0

Visto la vittoria a tavolino, non commento oltre la partita e lascio a Voi la parola.

giovedì 27 marzo 2008

Ottava di Andata

Risultati 8° giornata:
SIKAKA - I DETTI_____________ 6-3
L'AQUILA - GI E GI___________ 11-4
EVER GREEN - ASD REAL 2004 ___6-6
F.D.M. 05 - THANISHTA ________4-0
LIFE PUB - RAPID ____________10-4

Classifica:
1.NEW LIFE 21
2.AQUILA 19
3.REAL 2004 14
4.SIKAKA 13
5.EVERGREEN 11
6.F.D.M. 05 11
7.THANISHTA 10
8.I DETTI 4
9.RAPID 4
10. GI.GI 3

Un Esempio per tutti i colori del calcio


552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.
552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perché ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.
552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perché questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.
552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c’è al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome è vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.
552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l’ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.
Grazie ALEX

Real 2004 - Evergreen 6 - 6

Mi dispiace ragazzi, non me la sono sentita di fare ricorso, non credo sia nello stile Real quello di approfittare in questo modo di alcune situazioni, le vittorie dobbiamo meritarle e conquistarle sul campo. Capisco che l'opes non ci ha mai agevolati nelle varie richieste che ci sono capitate, ma sinceramente non credo che dentro di noi ci saremmo sentiti paghi del risultato.
Per quanto riguarda la partita.... credo che come al solito non ci sia molto da dire, forse la tranquillità del ricorso ci ha fatto prendere le cose con molta meno grinta del solito e da qui il risultato di pareggio.
Purtroppo siamo stati spreconi nel secondo tempo e ci siamo mangiati la partita da polli con due nitide azioni da gol buttate al vento, non siamo riusciti ad approfittare della mancanza del portiere avversario.
Sabato giochiamo con i tanistha e non si scherza!!! domani mattina vi farò sapere se l'orario della partita è quello prestabilito o invece le 13.00 come da nostra richiesta.

Volevo aggiungere un'ultima cosa: Cerchiamo di stare tranquilli e calmi non voglio vedere la tensione che vedo nel gruppo, ricordiamoci che stiamo giocando un'ottimo campionato e la strada per la fine è ancora molto lunga e difficile. Siamo un bel gruppo, siamo migliorati tanto è possiamo ancora migliorare, stiamo concentrati, stiamo concentrati su quelle che sono le cose importanti: La Nostra Amicizia, il gruppo, ricordiamoci che prendere delle decisioni non è facile e non fa sempre tutti felici, ma purtroppo qualcuno deve prenderle. Ricordiamoci che l'anno scorso senza qualcuno che decideva siamo arrivati quasi ultimi , mentre quest'anno siamo sempre in cima a giocarcela, e siamo sempre noi..... non credete che questo possa significare qualcosa.
Ciao a tutti e alla prossima.
Lunedi comunque allenamento alla solita ora.

venerdì 21 marzo 2008

La posta del MIster

Buon giorno

Per cominciare un augurio di buona Pasqua a tutti.In riferimento alla partita di mercoledì oltre a delle buone cose viste e aun pò di buona sorte, abbiamo avuto i nostri 5 minuti di sbandamento su cui torneremo a discutere.Una cosa mi premeva mettere in evidenza a cui non abbiamo dato, almeno io, risalto.Mi riferisco alle tre giornate prese di squalifica del nostro esimio n. 3 avute in coppa dopo la sceneggiata degna del miglior teatro tragicomico napoletano. (Andare al referto dell'Opes per vedere le motivazioni per la squalifica).Suggerisco e invito in maniera esplicita in nostro Presidente a prendere le opportune misure punitive per questi episodi in modo da far vedere alla squadra, alla federazione e alla stampa specializzata che la società è sana e ferma a contrastare questi episodi che mettono in crisi una macchina che si sta, anche se lentamente, equilibrando.Ora il nostro esimio n. 3 non deve essere preso come capro espiatorio, ma deve essere ripreso ufficialmente in maniera saggia, ma dura. Il nostro esimio n.3 è parte fondamentale della squadra a cui apporta peso, gol e nell'ultima esibizione anche gioco di squadra.

Ritornando al consiglio per il Presidente propongo che il nostro esimio n.3 venga obbligato a una multa pecuniaria di:2 giri di birra alla squadra con annessi degli stuzzichini (non quelli eventualmente offerti dal gestore).

Ancora buona pasqua a tutti (per il n.3 visto i motivi della squalifica un pò di penitenza non guasterebbe).A mercoledì prossimoIl mister

Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua a tutti



Buona Pasqua a tutti ragazzi,

giovedì 20 marzo 2008

Settima Giornata e classifica

EVER GREEN -F.D.M. 05_______7 - 7
RAPID - GI E GI_____________5 - 5
THANISHTA - I DETTI________11 - 9
ASD REAL 2004 - SIKAKA______7 - 3
L'AQUILA - NEW LIFE PUB_____6 - 3

Per una classifica che dice:
1 .NEW LIFE PUB 18
2 .L'AQUILA 16
3 .ASD REAL 2004 13
4 .THANISHTA 11
5 .SIKAKA 10
6 .EVER GREEN 10
7 .F.D.M. 05 8
8 .RAPID PASTICCERIA FONTANE 4
9 .I DETTI 4
10 .GI E GI HAIR FASHION TEAM 3

Real 2004 - SiKaka 7 - 3

Parola d'ordine Vincere!!!!!! E' Vinceremo!!!!!.... così urlava da un palco un personaggio della storia italiana, non mi ricordo se poi vinse o dovette arrendersi?. Poco male noi dovremmo fare meglio di lui sicuramente.. almeno nel campo da calcetto. Ieri Sera è stata una partita direi semplice contro una squadra abbastanza disorganizzata e non molto pericolosa dal punto di vista offensivo. Semplice se come al solito ad un certo punto del secondo tempo non cominciamo ad avere le visioni e svolazziamo per il campo come degli stornellini in attesa di una mazzata in testa, che fortunatamente ieri sera si è fermata in tempo, ma che altre volte ci è costata la vittoria. Quei cinque minuti di MONA sono il nostro problema fondamentale, cinque maledetti minuti di calo tecnico dove andiamo allo sbando. Chiedo a chi di dovere di affrontare l'argomento in sede consona e non in questo blog. Comunque ragazzi siamo lì dietro terzi in solitaria e questo penso sia il nostro minimo obbiettivo per quest'annata che se vogliamo NOI, potrà essere memorabile! Buona Pasqua a tutti e mangiate con moderazione che siamo la squadra più di peso del campionato.
Lunedì non ci si allena e ci si vede direttamente mercoledi contro EVER GREEN.
P.s. Per gigi: mi dispiace ma per questa settimana non vedrai i tronisti, sarà per la prossima!

giovedì 13 marzo 2008

real 2004 - New Life Pub 4 - 6


Purtroppo...... niente da fare, i nostri eroi pur giocando una bella partita non riescono ad espugnare il primato in classifica del Pub New Life. Ieri sera era cominciata bene... la palla girava e noi giravavamo... tutto ok fini al 3 a 2 per Noi...... Poi.... Tre pali consecutivi e la palla che non entra in goal e ti spezza il fiato e l'avversario che con due colpi di mona da parte della nostra difesa ti supera e ti passa. Purtroppo forse non ci abbiamo creduto a sufficenza dovevamo lottare di piu',...... o forse doveva andare così. .... Bravi comunque a tutti e buona la prova del Nuovo ingresso Roberto che si è subito amalgamato bene con la squadra. Allora appuntamento a lunedi e poi SIKAKA!!!!


P.s. Ci vediamo sabato all'addio al celibato del duri!!!!!!!!!!!!!!!! ore 20.00 paese

sabato 8 marzo 2008

Possiamo Salvare La Terra!!


Una volta tanto vorrei essere un pochino più serio del solito, questa mattina mi è capitato di vedere un documentario su sky mania che parlava di clima e surriscaldamenteo della terra, "Una Scomoda Verità", è il titolo di un terribile ma nello stesso tempo incredibile reportage di quello che succede alla casa di noi tutti e di quelli che saranno i nostri figli. Se vi capita dategli un'occhiata che ne vale veramente la pena. www.stpoglobalwarming.org.

venerdì 7 marzo 2008

Mercoledi 12 /03 /2008 Sfida con new Life: Siamo al Bivio


Classifica quinta di campionato (secondiiiii)

  1. New Life Pub 15
  2. Real 2004 A.s.d. 10
  3. L'aquila 10
  4. Thanisha 8
  5. Sikaka 7
  6. F.d.m. 05 7
  7. Ever Green 6
  8. I detti 4
  9. Gigi's team 2
  10. Rapid Pasticceria 0

1. new life pub 15

2. Asd Real 2004 10
L'aquila 10
Thanishta 8
Sikaka 7
F.D.M. 7
Ever Green 6
I detti 4
Gigi's team 2
Rapid 0
ver Green 3
Gigi's team 2
Rapid Pasticceria 0

La Posta del Mister

Buon giorno signori.Vedo un pò troppa euforia.Io di ieri sera ricordo molto bene:


1.tre contropiedi tre contro uno sbagliati per a) si cerca la giocata da play stationb) meglio sbagliare che passarla al compagno meglio piazzato e al momento giustoc) ecc.


2.abbiamo subito per due volte un tre contro uno che per loro demerito non hanno concretizzato


3. abbiamo subito due gol per indecisione su chi doveva accorciare la marcatura


4. nei corner subiti non manteniamo marcature strette fino alla fine dell'azione. Abbiamo subito un gol. Inoltre non parliamo per prenderci gli uomini.Consiglio per Renè: imponi le marcature chiamando i numeri degli avversari ai compagni.


5. non manteniamo corta la distanza tra di noi in fase difensiva.


6.in attacco 9 su 10 tagliamo dietro i difensori e ci rintaniamo verso gli angoli.

7.se chiusi, invece di ricominciare, tentiamo un'azione impossibile con esiti al 90% negativi.

8.abbiamo ancora il vizio di criticare la scielta della giocata fatta da un compagno. Ricordo che mentre si gioca questo spetta a chi sta in panchina.Queste sono alcune cose su cui riflettere con onestà e serenità.L'elenco poò sembrare lungo. Forse qualcuno dirà:"ma abbiamo vinto. Abbiamo fatto anche delle belle giocate. Ci sono stati momenti in cui e bla bla bla".Ricordo a tutti che le cose buone fatte, le belle giocate ecc. fanno parte del vostro dovere come squadra nel rispetto di voi stessi e dei vostri compagni.Le cose positive servono solo a far apparire tutto roseo. Riflettere sui difetti e cercare soluzioni, metterle in pratica fa diventare vincenti.Quando si vince si deve trovare un pò di tempo per fare festa ma bisogna anche ritagliare un pò di spazio per un esame di coscienza personale per vedere se si ha dato il massimo.Per togliere possibili dubbi e darvi una certezza assoluta, nessuno di voi ai miei occhi mai risulterà aver dato il massimo.Grazie per l'attenzione e buona giornata.Il mister

giovedì 6 marzo 2008

Real 2004 - I detti 6 - 3


Questa mattina stavo guardando i giornali con un filo di preoccupazione viste le condizioni del portiere avversario ieri sera...... fortunatamente jari o meglio "terminator"(nella foto durante un'azione di ieri sera con un attaccante avversario), continuerà ad essere dei nostri. A parte il bollettino dei feriti di ieri sera , direi nel complesso una buona prestazione da parte nostra oramai diretti magistralmente dal nostro direttore d'orchestra.
A parte "Terminator" cui non oso dare giudizi, volevo comunque elogiare marione che, non ancora in condizioni ottime è sempre fondamentale per la nostra squadra. Una domanda mi sorge spontanea: - Ma dove è finito il suo famigerato fan?.
Grandi ragazzi ..... adesso che si è suggellato il gemellaggio con l'aquila chi ci ferma piu'!!!!

domenica 2 marzo 2008

Il real si ferma ai quarti di finale in coppa Real - Rapid 4 - 7


CHE POLLI!!! (vedi immagine)Il real finisce la sua avventura in coppa battuto da una squadra alla nostra portata. Come succede purtroppo oramai spesso le assenze e il nervosismo in campo ci sono costati la vittoria che oramai avevamo alla portata visto il risultato parziale alla metà del secondo tempo che ci dava vincenti per 4 a 1. Poi purtroppo il nervosismo e il solito Marione (espulso assieme all'avversario), hanno fatto la loro parte e presi dall'angoscia abbiamo sprecato e ci siamo fatti travolgere dalla loro rabbia di rivincita. Ribadisco che dobbiamo anche essere obbiettivi e dire che, la mancanza di qualche pedina , ci fa avere dei limiti che purtroppo non possiamo, almeno per la squadra vista ieri, superare. La prossima settimana in campionato arrivano i detti, la partita sarà dura e noi saremo pronti all'attacco. Lunedì sera si gioca dalle ore 21 alle 22, mi raccomando puntuali e ricordatevi l'appuntamento con il quarto d'ora di Gigi: Lesson one: (Le basi del calcetto: la palla è rotonda, la porta è rettangolare).

Ciao a tutti e buon Week End

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005