giovedì 6 marzo 2008

Real 2004 - I detti 6 - 3


Questa mattina stavo guardando i giornali con un filo di preoccupazione viste le condizioni del portiere avversario ieri sera...... fortunatamente jari o meglio "terminator"(nella foto durante un'azione di ieri sera con un attaccante avversario), continuerà ad essere dei nostri. A parte il bollettino dei feriti di ieri sera , direi nel complesso una buona prestazione da parte nostra oramai diretti magistralmente dal nostro direttore d'orchestra.
A parte "Terminator" cui non oso dare giudizi, volevo comunque elogiare marione che, non ancora in condizioni ottime è sempre fondamentale per la nostra squadra. Una domanda mi sorge spontanea: - Ma dove è finito il suo famigerato fan?.
Grandi ragazzi ..... adesso che si è suggellato il gemellaggio con l'aquila chi ci ferma piu'!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vogliamo dirla tutta, regolamento alla mano, io ero fermo immobile, piantato come un chiodo, lui in uscita avventata ha dato una craniata al mio ginocchio, quindi non ha subito nessuna carica o fallo presunto e il goal era regolare... ma siccome si usa in questi casi il buon senso diciamo che va bene così!!!
E vogliamo parlare del nr. 10 avversario, alto un metro e basta, che ha urtato il gomito di Renè cercando di passareci sotto prendendo anche il fallo?? Due episodi, due errori arbitrali. e con questo chiudo il commento alla presunta strage di ieri sera! Jari

Anonimo ha detto...

Parlando della partita giocata, dobbiamo solo ammettere, che se ci mettiamo a giocare con la palla a terra e usando la testa tenendo la bocca chiusa, qualche cosa di buono siamo capaci anche noi di farla!! Manca ancora un pelo di concentrazione, nel senso che ci facciamo trasportare dagli eventi, non sempre favorevoli, ma finchè vinciamo possiamo anche dire che va bene così.
Pensando alla gara mi sovviene sottolineare la prestazione del "Fenomeno dalla scarpe gialle", tanto temuto: è vero che ha fatto due goals, bravo, ma li ha anche fatti su due ns. dimenticanze di marcarlo, o per meglio dire non lo abbiamo seguito a dovere. E' uno che fà la differenza come singolo nei Detti, ma in una squadra come la ns., e sottolineo squadra, può riuscire a dare quel qualche cosa in più che abbiamo già ma magari non ne siamo consapevoli. Ok, avrà fatto anche tanti goals durante il Campionato di Apertura, ma gioca da solo!! Bisonga coltivarlo, come si suol dire, perchè così com'è può essere anche un'arma a doppio taglio!! Sempre Jari

Anonimo ha detto...

Il Tifoso di Marione è stato visto incatenato davanti alla sede dell'Opes in segno di protesta per l'espulsione a suo dire esagerata durante la gara di sabato scorso con il Rapid. Nessuno gli ha detto che non verrà squalificato in campionato quindi viene da pensare che sia ancora lì... :-)

Anonimo ha detto...

In attesa del bollettino ufficiale Opes, il Rapid ha perso 5-0 con i Sikaka, squadra brutta a vedersi, ma concreta!!!!! ma ricordiamoci che ogni partita ha una storia a sè.... quindi concentrati e annientiamo anche loro!!!

Anonimo ha detto...

Velocità rilevata del tiro di Marione 180 Km/h...e che ho anche beccato la gamba dell'avversario...altrimenti...comunque dai siamo forti, magari un pelo più concentrati, e poi siamo tosti (pure troppo forse...vedi Jari). Bollettino di guerra dei Detti:
1) Portiere trauma granico;
2) Nuero 10 frattura del setto nasale
3) Difensore, caduta con atterraggio di fortuna sulle gioncchia

Ragazzi stiamo calmi, a calcetto si gioca in 15!
Il prossimo anno potremmo iscriverci al toneo di rugby!

Il tutto scritto da....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SUPER MARIONE!

Anonimo ha detto...

Marione, trauma cranico con la C e numero manca la M... hai mica qualcuno sotto la scrivania nel mentre che scrivi???
Io non sono poi così tosto o duro, sono gli altri che sono molli!!!

Anonimo ha detto...

CALMA!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon giorno signori.

Vedo un pò troppa euforia.

Io di ieri sera ricordo molto bene:

1.tre contropiedi tre contro uno sbagliati per
a) si cerca la giocata da play station
b) meglio sbagliare che passarla al compagno meglio piazzato e al momento giusto
c) ecc.

2.abbiamo subito per due volte un tre contro uno che per loro demerito non hanno concretizzato

3. abbiamo subito due gol per indecisione su chi doveva accorciare la marcatura

4. nei corner subiti non manteniamo marcature strette fino alla fine dell'azione. Abbiamo subito un gol. Inoltre non parliamo per prenderci gli uomini.
Consiglio per Renè: imponi le marcature chiamando i numeri degli avversari ai compagni.

5. non manteniamo corta la distanza tra di noi in fase difensiva.

6.in attacco 9 su 10 tagliamo dietro i difensori e ci rintaniamo verso gli angoli.

7.se chiusi, invece di ricominciare, tentiamo un'azione impossibile con esiti al 90% negativi.

8.abbiamo ancora il vizio di criticare la scielta della giocata fatta da un compagno. Ricordo che mentre si gioca questo spetta a chi sta in panchina.

Queste sono alcune cose su cui riflettere con onestà e serenità.
L'elenco poò sembrare lungo. Forse qualcuno dirà:"ma abbiamo vinto. Abbiamo fatto anche delle belle giocate. Ci sono stati momenti in cui e bla bla bla".

Ricordo a tutti che le cose buone fatte, le belle giocate ecc. fanno parte del vostro dovere come squadra nel rispetto di voi stessi e dei vostri compagni.
Le cose positive servono solo a far apparire tutto roseo. Riflettere sui difetti e cercare soluzioni, metterle in pratica fa diventare vincenti.

Quando si vince si deve trovare un pò di tempo per fare festa ma bisogna anche ritagliare un pò di spazio per un esame di coscienza personale per vedere se si ha dato il massimo.

Per togliere possibili dubbi e darvi una certezza assoluta, nessuno di voi ai miei occhi mai risulterà aver dato il massimo.

Grazie per l'attenzione e buona giornata.

Il mister

Anonimo ha detto...

Ok...cambiamo discorso allora....e a cameriera in pisseria quanto bona sea????Jari

Anonimo ha detto...

Comunque ragazzi mi sento scarso. Jari

Anonimo ha detto...

Non posso aver fatto il penultimo post in quanto non ero presente in pizzeria!!! Vero Marione?? E l'ultimo posso anche averlo detto, ma non l'ho scritto!!
Credo che dopo il post del Mister così accurato e scrupoloso (e abbiamo vinto) chiedo al Pres di mettere il post del Mister come news sul sito da commentare perchè merita replica, costruttiva ma merita!!! Complimenti a Stefano che ci ha guidato ancora una volta con grinta e caparbietà!!! buona serata Jari

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005