domenica 2 marzo 2008

Il real si ferma ai quarti di finale in coppa Real - Rapid 4 - 7


CHE POLLI!!! (vedi immagine)Il real finisce la sua avventura in coppa battuto da una squadra alla nostra portata. Come succede purtroppo oramai spesso le assenze e il nervosismo in campo ci sono costati la vittoria che oramai avevamo alla portata visto il risultato parziale alla metà del secondo tempo che ci dava vincenti per 4 a 1. Poi purtroppo il nervosismo e il solito Marione (espulso assieme all'avversario), hanno fatto la loro parte e presi dall'angoscia abbiamo sprecato e ci siamo fatti travolgere dalla loro rabbia di rivincita. Ribadisco che dobbiamo anche essere obbiettivi e dire che, la mancanza di qualche pedina , ci fa avere dei limiti che purtroppo non possiamo, almeno per la squadra vista ieri, superare. La prossima settimana in campionato arrivano i detti, la partita sarà dura e noi saremo pronti all'attacco. Lunedì sera si gioca dalle ore 21 alle 22, mi raccomando puntuali e ricordatevi l'appuntamento con il quarto d'ora di Gigi: Lesson one: (Le basi del calcetto: la palla è rotonda, la porta è rettangolare).

Ciao a tutti e buon Week End

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso essere d'accordo che "la mancanza di qualche pedina , ci fa avere dei limiti che purtroppo non possiamo, almeno per la squadra vista ieri, superare." però con gli stessi uomini in cmapo abbiamo vinti parite. Il problema principale a mio avviso è la condizione fisica e sopratutto psichica: dobbiamo fare un passo indietro, a quando eravamo partiti malisismo in cmapionato e rimboccandoci le maniche e con umiltà abbiamo magina gli avversari e fatto dei risultati incredibili, ribaltato partite perse a detta di qualcuno in partenza... e allora!!! ok siamo usciti dalla Coppa, la stessa manifestazione iniziata con una sconfitta ad opera dell'Aquila ma comunuque siamo arrivati ai quarti e accarezzato le semifinali!!! Dai Uomini, fuori palle e umiltà, giochiamo a calcio e lasciamo polemiche, discussioni, e opinioni sull'arbitraggio che sono sempre e comunque fuori luogo. Lingua dentro dai denti, lasciamo parlare solamente chi è incaricato e facciamo girare le gambe!!!!
PS: Con il senno di poi, se invece di farci dare il gol, del 3-1 da me realizzato dopo una scivolata e un arresto con le mani da parte del portiere fuori area, lo facevamo espellere e restavamo sul 2-1 e loro giocavano senza portiere che comunque ha fatto le sue belle parate durante la partita, magari cmabiav aqualche cosa, ma è semplice parlare alla fine con i se e i ma.
A lunedì sera e cerchiamo di ritrovare la grinta smarrita e la voglia di vincere!!! Buona domenica, Jari

Anonimo ha detto...

Vi ricordate dopo la prima partita di campionato contro i GI&GI pareggiata 3-3 dopo essere stati avanti per tutta la partita? Abbiamo fatto una grandissima prestazione, ma per un calo fisico e per degli errori di sottovalutazione dell'avversario, siamo stati beffati all'ultimo!! Ecco, in spogliatoio quella sera, per i primi 5 minuti, non è volata una mosca, c'era un silenzio tombale, sembrava che avessimo perso la finale dei Mondiali, ed era un pareggio dopo la primissima partita!!!Ne siamo venuti fuori con voglia, grinta e umiltà, e tanto gruppo... adesso ad ogni fien partita, che si vinca, perda o pareggia, un comizio, un casino, una cagnara speventosa, tutti contro tutti... una Royal Rumble (per dirla all'americana!!). Solo un appunto, per tutti, al fine che tutti si facciano un esame di coscienza!! Se ci aiutiamo vinciamo e possiamo puntare in alto... altrimenti sono solo guai!!! Riflettiamoci!!!

Anonimo ha detto...

Ho "esaminato" i bollettini di queste prime 4 partite della Serie A e non mi sembra, almeno sulla carta, che I Detti siano sti fenomeni e abbiano in attacco questa fantomatica macchina da gol!! Segnano tutti indistintamente, almeno in questa fase, magari prima avevano un girone più semplice...secondo me ci stiamo preoccupando troppo. Logico che ogni partita ha una storia a se.... noi i Tazenda li abbiamo sempre battuti bene, gli altri arrancano, qualcuno le ha prese... come direbbe Gigi: "il pallone è rotondo e la porta è quadrata!!" Perchè non rimaniamo sereni e lasciamo che siano gli altri a preoccuparsi di noi?? Siamo noi che perdiamo le partite, per ns. distrazioni e negligenze, non le vincono gli altri... mettetevelo nella testa!!! a domani sera

Anonimo ha detto...

Nel sito degli FDM05 c'è il video della loro partita di andata contro i Detti. Da quello che ne capisco io, poco e limitato, ho visto una squadra che gioca e fa giocare. Preso tanti contropiedi, ma anche difendono in 3, perchè l'attaccante resta sempre su, sembra quasi che non sappia cosa vuol dire rientrare nella propria metà campo. Credo che aspettarli e colpire possa essere una mossa azzeccata, come quella di sfruttare la punta come sponda (vedi la partita ns. contro GI&GI). Poi la partita ce la giochiamo ad armi pari, e speriamo di non sbagliare troppo!!! Entriamo in campo cnvinti dei ns. mezzi e belli concentrati: un discreto atatcco di squadra lo abbiamo, torniamo ad essere una delle migliori difese del campionato!!(vi ricordo che con l'ultima partita di campioanto ci siamo mangiati la miglior difesa!!) A tutta e buona serata!!!
P.S.: Dedicato a tutti quelli che visitano questo sito e non commentano!!!!

Anonimo ha detto...

ma dove si vede il sito degli fdm05?

Anonimo ha detto...

www.fdm05.com (sono avanti come tecnologie!!!)

futsal07tv ha detto...

Ciao ragazzi.
In riferimento alla partita amichevole vorremo chiedere se per voi è bene farla martedi 25 marzo poiche in quel periodo non abbiamo alcun impegno e sarebbe bello poter giocare. Per l'11 marzo diventa troppo impegnativo in quanto il giorno dopo abbiamo coppa. Fatemi sapere quanto prima.
ciao

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005