Si potrebbe dire il Real 2004 vince per 5 a 2 contro Nova Funghi e resta attaccaco al carro dei primi e rimane in attesa dello scontro diretto contro fontanelle c5 della settimana prossima.
Ma la partita non è solo il risultato finale. Adesso che ripenso a quello che ho visto mi vengono in mente alcune strofe di una vecchia canzone
Ma la partita non è solo il risultato finale. Adesso che ripenso a quello che ho visto mi vengono in mente alcune strofe di una vecchia canzone
E la mia banda suona il rock
per chi l'ha visto e per chi non c'era
e per chi quel giorno lì
inseguiva una sua chimera.
Oh, non svegliatevi
oh, non ancora
e non fermateci
no no oh, per favore no.
La mia banda suona il rock
e cambia faccia all'occorrenza
da quando il trasformismo
è diventato un'esigenza.
Ci vedrete in crinoline
come brutte ballerine
ci vedrete danzare
come giovani zanzare.
Ci vedrete alla frontiera
con la macchina bloccata
ma lui ce l'avrà fatta
la musica è passata
Alcune strofe possono essere parafrasate benissimo con quello che è accaduto ieri sera.
Una squadra in emergenza, tante assenze per tanti motivi, ma con ancora tanto rock 'n'roll in corpo che ancora sogna e confida nella vittoria finale.
Una squadra che fa di necessità virtù e si plasma alle nuove esigenze con la stessa facilità che un orafo modella l'oro per creare un fantastico gioiello. Ricopre ruoli non suoi ma con carattere da campioni.
Sembriamo dei piccoli anatroccoli un po' spauriti, che si rivelano invece degli splendidi cigni che giocano meravigliosamente.
Alla fine escono dal campo stanchi senza più una goccia di benzina in corpo, ma con la consapevolezza di aver messo un mattone fondamentale nella costruzione della vittoria finale.
Il Real 2004 è passato oltre questo ostacolo e adesso vede il traguardo e ha tanta voglia di tagliarlo per primo.
Bravi ragazzi, Bravo Fabio C. con le sue prate, Bravo Doni per l'aiuto a far salire la squadra e per ritornare in difese quando serve, Bravo Matteo El Vecio che non fa rimpiangere nessuno in difesa (Perfetto), Bravo Ricky difensore, attaccante, uomo a tutto campo che mette la testa per il suo gol personale, Bravo Ale El Falco: vola nella fascia come un turbine e segna ( 3 volte) e fa segnare, Bravo Il Presidente che getta la stampella oltre l'ostacolo e usa anche la gamba destra anche se fa male e fa anche gol, e Bravo anche al Mister che scende in campo per gli ultimi 4 minuti e prima sbaglia un gol da 24,2 centimetri dalla porta su una rasoiata del Falco, ma si riscatta subito dopo correndo a perdifiato in difesa e salvando sulla linea di porta un gol della squadra avversaria che sembrava già fatto.
Bel Real, Bravi!
1 commento:
vi faccio i miei migliori complimenti,bravi ragazzi. mi fidavo di voi ero sicuro che non mollavate. forza real by gigio
Posta un commento