giovedì 11 giugno 2009

CALCETTO MERCATO



Voci di mercato, già pubblicate su Il Gazzettino della Pontebbana e La Tribuna della Minkia, danno per partenti moltissimi atleti del Real 2004. CI sarà rifondazione???
Pres Chioin sta vagliando alcune proposte se vendere i gioielli più pregiati.
In questo momento la situazione sarebbe la seguente:
Fabio: in dubbio; in attesa offerte: valutato 3 bir
Matteo: confermato
Marione: scad. contratto; val. 0,5 bir
Jari: in vendita: molte squadre interessate, si deciderà entro fine luglio, prima delle ferie; parametro zero
Renè: infortunato
Gigi: scarpe al chiodo
Marietto: richiesto dall' Aquila :-); val 10 bir
Doni: in attesa di rinnovo; val 2 bir
Roberto: confermato
Stefano: scad. contratto; val 5 bir
Pres: dubbioso...

un abbraccio a tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia insaziabile volgia di gicare e di mettermi in gioco mi porta verso nuovi orizzonti. A breve comunicherò ufficialmente l'addio al Real 2004 che tanto mi ha dato e comunciherò anche la nuova destinazione, magari ci si incontrerà/scontrerà sui campi della provincia.
Un ringrazimaneto snetito va a tutti i miei compagni d'avventura, in primis il Pres che mi ha garantito una maglia e a Stefano che tanto mi ha dato. un abbraccio e buona serata a tutti Jari

Presidente ha detto...

caro jari, mi auguro come tutti che la tua decisione non sia ancora presa, posso capire che le nuove sfide sono allettanti, ma credo che mai come adesso ci sia bisogno di persone come tè nel nostro gruppo o quello che è rimasto ..., purtroppo l'annata passata è stata difficile e restare quando la barca fa acqua da tutte le parti non è facile, ma io credo che, per quel poco che ti conosco, saresti uno degli ultimi ad abbandonare la nave. A parte tutti questi convenevoli, ti posso fare un grande in bocca al lupo se prenderai altre strade, altrimenti ti aspettiamo carico come sempre di quell'entusiasmo che tanto mi/ci ha aiutato in questi anni, e di cui tanto ancora abbiamo bisogno....

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005