martedì 30 giugno 2009

CHI L'HA VISTO?



Ciao Jari,
Forse mi sbaglio, ma sembra che tu non voglia proprio farti sentire, abbiamo provato a chiamarti ma non rispondi, vengo a sapere dal blog con un messaggio che hai fatto altre scelte..... sinceramente da te mi aspettavo molto di più; Credo di parlare a nome di tutti quando ti dico che non capisco ..... non capisco che problemi ti fai ??? nessuno ha firmato un contratto con il real.... ognuno di noi fa ciò che vuole e crede, non sarò certo io a giudicare le scelte di altri... sicuramente ci dispiace della tua dipartita, mi sarebbe piaciuto parlarne insieme, discuterne.... . Ma a questo punto mi vedo costretto a prendere atto della tua decisione e augurarti in bocca al lupo ...... con un po di amaro in bocca!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che nessuno ha detto che qualcuno mi ha fatto qualche cosa o quant'altro.
Non occorre prendersela per ste cose anzi, comunque nelle ultime due settimane il telefono l'ho propiro messo da parte, quindi nessun rancore per nessuno, anzi... solo ringrazimenti!!!!

presidente ha detto...

jari, impara a rispondere al telefono!!!! e poi ricordati che non a tutti potrebbe piacere essere liquidato con un sms, qualcuno e abituato ancora alla vecchia maniera! un saluto. (ricordati la muta)

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005