venerdì 20 maggio 2011

LETTERA DEL PRESIDENTE REAL 2004 A.S.D.

Ciao a tutti,
Sono costretto ad intervenire visto le voci di lamentela che sono arrivatemi all'orecchio questa mattina da un paio di telefonate, ritengo giusto far conoscere a tutti la mia opinione Visto che le cose vanno dette e star zitti e commentare alle spalle e' cosa da Vigliacchi.
Quest'anno sono state giocate tantissime partite e tutti si sono impegnati tanto, la formula due campionati ha dato modo a tutti di esprimersi in campo e di dare il proprio contributo, nei momenti di difficolta il fatto di aver iscritto tutti ad entrambi i campionati ha di fatto sopperito alle serate con dove per varie cause si era in pochi.
Ma forse a qualcuno non e' chiara una cosa, il real 2004 è uno solo, non ci sono due squadre siamo sempre noi, se qualcuno la pensa in modo diverso forse non ha compreso lo spirito della cosa.
Andiamo subito al nocciolo della questione: qualcuno ieri sera si e' sentito messo da parte dal fatto che la squadra principalmente era formata da l'altro REAL 2004.
Qualche settimana fà renè a causa di impegni familiari ha mollato il timone del real B (l'altra squadra), che è rimasto sguarnito e che prontamente stefano ha sostituito, siamo arrivati alle fasi finali e da più di qualcuno e stato chiesto l'aiutino da parte di qualche "elemento dell'altra squadra", poi le cose sono andate avanti e si è arrivati a ieri sera: A questo punto mi sorge una domanda:::: ma parlare è difficile ???? qualcuno ha detto: sai andrea ci piacerebbe giocarci la finale anche se con qualche aiutino ma principalmente con la squadra che ha fatto tutto il campionato?...... nessuno ha detto nulla.....; Ma secondo Voi ???? come faccio io ad interpretare il pensiero di tutti ???? mi chiamo houdini???..
Ma come posso restarci io che per un anno vi organizzo, vi messaggio, vi procuro borse, magliette, vi trovo gli sponsor che pagano le partite etc. etc. , io di queste cose non vi ho mai chiesto di dirmi grazie, e mai ve lo chiederò lo faccio perchè mi va di farlo, ma non vi sembra un pochina di mancanza di rispetto nei miei confronti a questo punto comportarsi in questo modo??? Ragazzi siete tuttti grandi e vaccinati, io metto a disposizione di tutti le mie conoscenze e la mia Voglia per farVi giocare divertire e risparmiare qualcosina, se la cosa vi va bene siamo qui, se non vi va più, arrivederci e grazie della collaborazione.
Io in questa squadra ci ho sempre messo tutta la passione e la gioia di stare assieme e quello che è successo mi fa sinceramente molto male, mi aspetto da alcuni delle spiegazioni personali se questo non vi fosse farò i miei ragionamenti e prendero le mie decisioni.... e il real andrà avanti .......................

Con molta amarezza Vi saluto, Andrea.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari lettori visto che siamo in un paese democratico vorrei dire la mia opinione. visto che quello che si è lamentato sono io voglio spiegare i motivi. per prima cosa non mi ritengo un vigliacco perchè quest'anno a piu' riprese ho ribadito i malesseri e i malumori che si sono riscontrati durante l'anno. in questo momento posso rispettare solo il fatto che il presidente è colui che paga, organizza ect.. ma il calcio, il gruppo sono altre cose.Sono stati fatti due gruppi per evitare malesseri compreso il mister, invece ci siamo ricascati. sono state fatte tante partite ed io sono consapevole di aver giocato di piu' e di aver dato di piu' anche quando eravamo in difficolta'. adesso ritorniamo alla partita, ho appoggiato le scelte del mister ieri sera ma non le condivido perche dopo essermi spaccato il culo tutto l'anno insieme a qualcun'altro alla fine non siamo stati premiati perchè si è guardati piu' alla coppa che non servira' e non al gruppo e l'amicizia che ci unisce perchè la finale per quelle persone che se la sono sudata ERA IMPORTANTE anche se arrivavamo secondi non era importante. Non si puo' arrivare in finale e dire che il real è uno solo in quanto quest'anno non lo siamo mai stati.Con queste scelte sono rimaste deluse un po' di persone che hanno creduto in questa squadra purtroppo non è stato capito. Cmq ho rispettato le vostre scelte ed ho portato a termine l'impegno preso quest'anno, pero' adesso vorrei che la mia decisione presa da un po' di tempo venga rispettata come non mai.Non sono arrabbiato ma sono molto molto deluso. Il real andra' sempre avanti e come si dice chi vuole rimane rimanga senno' quella è la porta. Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

gigio....

Anonimo ha detto...

Andre (pres), scusa se te lo dico...ma non serve uno psicologo per capire che la cosa, così gestita, avrebbe fatto girare i coglioni a qualcuno! cosa è successo? come nel ciclismo? i gregari tirano la volata e Cipollini và in prima pagina? Se la scelta è stata di Mister Zeggio...beh...ha sbagliato!
NON PRENDERTELA....CON FRANCHEZZA
DURI

p.s. parlo per quello che credo di aver capito dagli "articoli". quindi posso anche aver detto una stronzata.

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005