venerdì 20 maggio 2011

Signor Presidente
La ringrazio di cuore per quanto ha detto e ha fatto e sta facendo per il suo Real 2004.
Si , il suo! Non esisterebbe Real 2004 senza di lei. Grazie al suo impegno sono arrivati tanti giocatori e soprattutto i soldi per giocare a gratis. Dopodiché i giocatori vanno in campo e fanno i risultati sia nel bene sia nel male coadiuvati da chi per gioco chiamate Mister.
Mi sento parte in causa per il malumore che aver vinto un torneo possa aver portato in Casa Sua. Mi prendo tutte le responsabilità del caso e proprio per questo sono certo che le mie dimissioni IRREVOCABILI, perché ben ponderate, possano essere la soluzione unica per non creare nella società Real 2004 alibi per nessuno per poterla danneggiare in futuro.
Come già detto qualche mese fa, se la truppa non ama il suo comandante, quest’ultimo è destinato a lasciarci le penne sotto il fuoco amico.
Io di lasciarci le penne non ne ho proprio voglia e quindi da questo momento mi sento libero in maniera unilaterale da qualsiasi tipo d’impegno nei confronti della Società Real 2004, la quale ringrazio nella persona del Presidente Chioin che mi ha sempre dato libertà di operare secondo coscienza.
Questo momento potrebbe risultare difficile per la società e il mio lasciare può solo fare del bene, in quanto per il prossimo futuro nessuno può avere l’alibi di dire io non vengo più perché c’è ……io gioco pooco perché c'è.... Altro timoniere, altri problemi interpersonali.

Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me gioie e cocenti delusioni e soprattutto ringrazio il Presidente per l’amicizia che è nata anche al di fuori del rapporto calcietto e della quale vado fiero e che non sarà certo un pallone a farla finire.
Il Real 2004 è la cosa che conta e il suo progetto non deve certamente morire, perché non c’è l’unanimità di consensi. Tanto vale ringraziare e uscire una volta tanto anche da vincitori. Chi vince ha ragione e tutti gli altri possono solo al massimo criticare e recriminare sul massimo risultato ottenuto.
Qualsiasi cosa succederà in futuro spero non sia più attribuibile alle mie azioni e alle mie idee. Buoana fortuna calcistica a tutti.
Queste sono anche le ultime righe che verranno da me o dal mio staff giornalistico scritte nel blog.
A tutti i lettori e amici
grazie

Stefano Zeggio




PS. Presidente per questa sera organizzi il ritiro della Coppa con altri in quanto mi ritengo non più obbligato ad intervenire.




4 commenti:

CDA REAL 2004 ha detto...

dimissioni respinte!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

No, no!!!!
Fuori dalle palle Il Barba.
Ha rotto i cosidetti e ha creato zizzania.

Arturo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti dal Duri,
ogni tanto dò un'occhiata al blog Real perchè, in qualche modo, ne faccio parte. "quella volta" ho firmato anch'io "quello statuto".
E' vero che i tempi cambiano ma, sinceramente, non mi riconosco nella mentalità che trasuda da questo sito....scusate, ma lo scopo primo non dovrebbe essere il divertimento? non dovrebbe essere il fare due corse per scaricare lo stress della giornata? a mè sembra che in questo Real"2011" lo stress si accumuli! E' vero che il mio pensiero vale il tempo che trova ma permettetemi di dirmi che, come tra l'altro ho fatto, mi sarei chiamato fuori già da un bel pò (al di là delle mie scelte di vita)!
DETTO QUESTO IL LEGAME DI AFFETTO ED AMICIZIA CON LA VECCHIA GUARDIA REAL, ERA RIMANE E RIMARRA' IMPORTANTE.
Un In Bocca al Lupo.
DURI

Anonimo ha detto...

Comunque anche se ritengo una buona cosa che il Barba non sia più presente alle partite, perché è proprio un rompi balle, non so cosa avreste fatto se perdevate? Vi prendevate a fucilite?
Ben venga l'oblio per voi, così ci sarà più spazio per gli altri!!!

Arturo

Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005