sabato 24 dicembre 2011

News





Buon giorno cari lettori.
L'assenza da queste pagine dura da molto tempo in quanto siamo ancora in alto mare per la definizione del contratto tra la redazione e la presidenza del Real 2004.
I frenetici contatti tra le parti sono stati poco produttivi ma non del tutto sterili.
Per questi motivi non abbiamo potuto pubblicare niente in riguardo alle prestazione della nostra squadra che in questo momento è impegnata su due fronti con altalenati risultati.
Il nostro capo redattore è ancora in cerca di un accordo economico e di libertà di stampa per la nostra redazione.
Ieri sera c'è stato un nuovo e ulteriore incontro che sembra aver aperto un nuovo spiraglio nelle trattative.
Inoltre, e questo lo scriviamo in deroga allo sciopero, la società sembra proprio impegnata seriamente nell'aprire il portafoglio e operare nella pausa Natalizia a quei rinforzi che possano dare stabilità e continuità alla squadra. Mister Striatto è fortemente in difficoltà.
Non sappiamo se Mister Zeggio riuscirà a rientrare a breve al suo posto e sopratutto non sappiamo se sarà un bene per i nuovi meccanismi instaurati.
Rientriamo adesso nella fase di sciopero ad oltranza con la riduzione al minimo delle nostre dichiarazioni e ci lasciamo solo scappare la bella vittoria di ieri sera del Real 2004 contro la compagine del No Name Futsal 2011 per 6 a 4.
Una buona prestazione che posiziona il Real verso l'alto della classifica.
Adesso la pausa Natalizia e i primi nuovi inserimenti e un po' di allenamento per il gruppo.
Speriamo che le divergenze convergano e si possa arrivare alla normalità.
Tutta la redazione di Real Sky Sport 24 vi augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo
.









mercoledì 23 novembre 2011

S. ANNA C5 - REAL 2004 5 -4

Peccato, proprio peccato, continua il momento negativo della squadra, principalmente dettato da una mancanza di organico, anche lunedi grossi problemi con i cambi (nessuno).
Il real macina gioco, gioca bene su tutti i settori fraseggi, belle azioni, domina, ma in fase di conclusione poco concreto.
Il fatto che siamo la miglior difesa ci fa capire che la squadra c'è, il reparto dietro funziona ma.... manca ancora un'incisività nel reparto offensivo.
Guardando all'orizzonte il rientro di mister zeggio ed un nuovo ingresso dovrebbero far smettere le voci di un real in crisi che aleggia negli spogliatoi delle altre squadre.
Forza ragazzi avanti tutta

TORNEO TABARIN: REAL 2004 6 - 4 BAMBINI PRODIGIO

Il real 2004 si risveglia
Dopo una partenza in sordina, il real si sveglia e comincia a giocare con quell' intensità martellante che ci ha visti protagonisti la scorsa stagione.
La partita comincia lenta e la squadra avversaria si porta in vantaggio, pareggiamo subito ma non riusciamo ad entrare in partita, andiamo sotto ancora e ancora e ci troviamo sul 3-1.
Da li in poi il Real 2004 comincia a martellare e grazie a due stantuffi laterali Richi e Pier mette sotto gli avversari e vince in maniera netta per 6 a 4.
Buona prestazione della squadra, alcuni errori in difesa che ancora senza un vero leader si perde e subisce gol evitabili, un po' sottotono il bomber Dony Che comunque timbra il cartellino bravi ragazzi dai che così siamo sulla strada giusta.
Marcatori
3 gol Richi
2 gol Pier
1 gol Dony

Il mister

martedì 22 novembre 2011

Richiesta Informazioni

Ma dove siete finiti?

Cosa state facendo?

Non ho più vostre notizie!

Non vi riconosco più; nel passato nel bene e nel male eravamo sempre in linea.

Adesso il buio più totale.

Sono un po' deluso e amareggiato.


Dal Nuovo Mondo: il Mister

mercoledì 9 novembre 2011

News dal nuovo Mondo

On line quasi in tempo reale vedo le vostre vittorie.
Sarebbe bello anche saperne di più.
Perché non scrivete le vostre imprese? Io qui mi "annoio" a non fare niente ed ad aspettare il divenire delle cose.
Comunque bravi per la vittoria di ieri sera.
Aggiornatemi.
Un saluto da lontano
El Mister

domenica 6 novembre 2011

Torneo Tabarin: REAL 2004 8 - 4

Real Vince ma non convince 8 -4 il risultato finale, partita mai in discussione, manca un po' di amalgama e feeling ma la squadra ha dimostrato impegno e voglia di vincere.
Un risultato che da morale, per il gioco attendiamo la rosa al completo e che i nuovi innesti si siano ambientati meglio.
Forza ragazzi ritorniamo come l'anno scorso.
Marcatori: in spolvero dony con 4 goal 1 ale e 3 Teo.

Mister Rene.

REAL 2004 - OLD LONGOBARDIA 8 - 3

Buona Prestazione mercoledi per la nostra squadra impegnata nel torneo di zambon, dopo il pareggio con il sikaka e qualche amarezza dopo la partita, una vittoria è quello che ci serviva, ed è quello che è stato. Prestazione sopra le righe per alessandro che porta e trasporta la squadra alla vittoria ottima spalla oramai rodata per TEO.
Malgrado la vittoria il problema di quest'inizio campionato continuano ad essere le presenze, anche questa partita eravamo in cinque contati, speriamo che nel futuro queste cose non diventino l'abitudine.

sabato 29 ottobre 2011

REAL 2004 - SIKAKA 5 -5

Ci risiamo, anche quest'anno l'avversario più difficile non è quello in campo ma è la mancanza di uomini. Ieri sera in formazione rimaneggiata (il ritorno di PIER in porta), non siamo riusciti ad andare oltre il 5 pari, pur stando sempre in vantaggio per tutta la partita ma come spesso accade, perdendo la testa negli ultimi due minuti con un autorete che non lascia scampo. La rabbia è tanta è qualcuno minaccia di lasciare viste le condizioni con cui si affrontano certe partite.
Attenzione a non fare l'errore di essere troppo negativi, di annate cominciate male ne abbiamo viste molte, comunque per ora a parte la partita con l'autotre per il resto è un inizio rispettoso.

DAI RAGAZZI NON MOLLIAMO CHE SIAMO APPENA ALL'INIZIO

REAL 2004 - AUTOTRE 2 -4

Anche quest'anno è andata in scena l'ennesima partita tra le due prime classificatiche degli ultimi due campionati, le due squadre si sono affrontate come al solito mettendo in campo un ottimo calcio senza nervosismi e calci proibiti. Il risultato non ci da merito poiche come al solito l'autotre è maestra nel concretizzare qualsiasi errore degli avversari mettendola nel sacco;
Ottima la Prestazione della squadra che ha giocato tutta la partita da squadra senza perdere la testa, oramai il nuovo inserito Teo comuncia ad entrare in cattedra e comincia a capirsi di più con i suoi colleghi di reparto, alessandro sempre presente, riki da incorniciare.
Per quanto riguarda le retrovie il Nostro "baresi" (manuel) sempre perfetto negli anticipi e devastante nelle chiusure.
Bravi a tutti ottima prova !

mercoledì 26 ottobre 2011

News dal nuovo Mondo

Ehi Niños non scrivete niente? Avete perso partita e parola? Dai che torna presto papà che vi rimette in riga.
Mi mancate tanto, anche quando vi devo cambiare i pannolini.
Ciao
El Mister

giovedì 20 ottobre 2011

1. TORNEO TABARIN: BOCCIATURA SECCA 10 - 5

B

Alla prima di campionato il Real di mister Striatto perde 10-5 con una mediocre Squadra.
La squadra in emergenza, solo 5 gli uomini a disposizione, è l' ombra del Real della scorza stagione.
L' assenza di alcuni elementi fondamentali, la mancata preparazione atletica e tattica e l' innesto di pedine non adeguato al blasone Real hanno dato luogo ad una delle più brutte prestazioni della squadra.
Dopo 20 minuti già sotto 4-2 riesce a recuperare fino al 5-4 del primo tempo.
Il secondo tempo dopo la perdita fisica di Matteo (ndr " mi a vinti anni saltavo i fossi par longo" ) e Donato poco dopo gli avversari chiudevano la partita.
Un cinque politico per non essere troppo severo con qualch' uno.
Un quattro al presidente che non mi ha fornito una squadra Completa
3 Gol Botter
1 Doni
1 Matteo
Il Mister Striatto

venerdì 14 ottobre 2011

Notizie dal nuovo mondo

Ciao a tutti!

Speriamo stiate tutti bene.

Noi siamo molto felici della nostra nuova famiglia.

A presto



Solanye, Stefania e Stefano

martedì 30 agosto 2011

STEFANO : UN GRANDE ALLENATORE UN GRANDE UOMO

Che dire,

siamo abituati a veder passare per questo blog molto spesso commenti di partite, gioie e dolori calcistici, oggi per un momento chiedo a tutti di portare l'attenzione sulla vita nel suo senso più vasto.

nella vita di ognuno di noi capita poche volte di essere veramente contenti per quello che accade a qualcun'altro, molto spesso l'invidia riesce a minare la purezza anche di questi momenti, fortunatamente in questo momento per quello che stà accadendo a stefano non riesco a provare ancun sentimento negativo , ma solo grande gioia e felicità per lui e la stefania.

Già normalmente l'arrivo di un bambino da gioia, ma pensate se l'arrivo di questo annuncio si fa attendere per anni, anni dove siete messi alla prova, dove la burocrazia Vi spoglia di ogni dignità, e vi costringe a fare cose che non avreste mai pensato di fare, se aggiungete tutto questo la cosa diventa di una dimensione incontenibile.

Il real sa di cosa parlo, stefano e stefania finalmente hanno trovato il pezzo mancante del loro puzzle, e presto lo raggiungeranno, dall'altra parte del mondo, anche se questo vorra' dire che rinunceremo alla nostra guida per qualche tempo,(lo facciamo volentieri).

Buon viaggio allora, in qualunque momento sarà in qualunque posto andrete, comunque noi saremo col pensiero ad accompagnarVi.


In bocca al lupo

Real 2004

venerdì 24 giugno 2011



AAA CERCASI REDAZIONE DISPERATAMENTE

Non mi piace creare false illusioni, quindi non vi illudete....
Questa non è un'offerta di lavoro. Questa è l'offerta di condividere un progetto, pensato e ripensato che per prendere vita e poi crescere ha bisogno di appassionati, di potenziali professionisti, di teste molto dure, di gente che non ha paura degli ostacoli.
Sto cercando persone che amano il mondo dello sport e sognano di lavorare in una redazione giornalistica, molto particolare...



Sono alla ricerca di un CAPOREDATTORE!

martedì 21 giugno 2011

Replica ai commenti del 31 maggio 2011

Primo: La redazione scrive quando, come e cosa vuole.
Secondo: Ci dispiace che nei commenti ci siano offese gratuite e soprattutto non siano firmati. Lo vogliamo sottolineare più volte.
Terzo: Se foste stati attenti nei giorni
Me 11.05.2011
Ma 03.05.2011
Gi 28.04.2011
Ma 09.04.2011
Ve 08.04.2011
Gi 24.03.2011
Ma 22.02.2011
Ve 28.02.2011

solo per quest'anno, per gli altri abbiate la pazienza di andare da soli a vedere, abbiamo sempre riportato quello che la squadra ha fatto.
Quindi, se non abbiamo parlato negli ultimi tempi, è perché ci siamo rotti i cabasisi di dover sempre giustificare azioni, pensieri, opinioni.
Quindi se non trovate quello che più vi eccita, in questo caso le nostre sconfitte e l'articolo che ne consegue, perché non venite a vederci quando giochiamo e così potrete avere l'orgasmo in diretta, che vi farà godere come non mai. Se alla fine, come si fa con le escort, ci lasciate anche 50 euro, ce li andiamo a bere alla vostra salute.


Grazie per l'attenzione

Direzione Real 2004 Sky Sport News

sabato 18 giugno 2011

EDIZIONE STRAORDINARIA

Ieri sera presso i campi Zambon si è giocato Real 2004 contro Evergreen per il Torneo estivo.
All'Unidicesimo e 45 secondi del secondo tempo perdiamo per infortunio il Nostro Bomber Holly Marietto. In uno scontro di gioco non violento ma fortemente sfortunato, il nostro Giocatore rimedia la frattura scomposta di tibia e perone all'altezza della caviglia destra. Mister Zeggio segue la cosa in diretta visiva e subito ci rendiamo conto che il trauma è forte e che toglierà l'attaccante del Real dai campi da gioco per parecchio tempo.
L'ambulanza lo porta all'ospedale, accompagnato dal Presidente, che nel frattempo ha fatto da tranquillizzatore con la famiglia, e i medici confermano l'infortunio.
La squadra è visbilmente scossa, perché si è fatto male un amico.
Alla fine l'arbitro farà giocare il resto della partita e il Real rimasto in 5 contati, chiuderà la partita vincendo con 4 gol di scarto e dedicando la vittoria a Mario.
Anche alla festa che è seguita, dove ci sono state le premiazioni, abbiamo avuto un po' l'amaro in bocca per la sua assenza.
Siamo andati a trovarlo subito dopo e l'abbiamo trovato sereno e stoico. Non una smorfia di dolore, non un momento di rassegnazione. Tranquillo nell'aspettare quello che i medici dovranno fare.
Grande Mario, ti apsettiamo e siamo fiduciosi che ritornerai più forte di prima.
In bocca al lupo.
La Squadra Real 2004

martedì 31 maggio 2011




E' cominciato ieri sera il torneo Five For Cup, e ha visto il Real 2004 di fronte a Extra Time.
Partita divertente che ha messo di fronte due squadre allegre e con voglia di giocare al calcio.
Alla fine il Real 2004 esce nettamente vincitore con un sonoro 14 a 5.
Tante giocate di classe e anche belle parate di un Doni che sostituisce i portieri titolari. Bravo.
Sugli scudi Holly Marietto, che lascia a casa la "pancetta" e diventa il goleador con quattro reti, un palo e diversi assist vincenti.
In gol anche Checco, 3, Ale , 3, Ricky, 2, Fabio El Muro, 1 e Stefano, 1.
Prima della partita c'è stata la premiazione del Mister Zeggio da parte degli organizzatori del Torneo da Tabarin, con una Coppa che va a premiare l'impegno, la costante abnegazione per la società e la sportività.
Abbiamo visto il Mister un po' commosso, niente lacrime, ma un sorriso di gratitudine.
Bel momento che viene anche dopo il vento di polemiche che ha chiuso il campionato.
Lasciamoci alle spalle i momenti, no! Portiamo con noi l'allegria e le soddisfazioni di squadra e personali e giochiamo, ad esempio come ieri sera per lo spettacolo.


Chi scrive è stato delegato dalla Redazione Real 2004 Sky Sport News, fino alla nomina del successore del Capo Redazione dimissionario.


venerdì 27 maggio 2011

Torneo per "gioia di giocare"









In piedi:


Mister Zeggio, Ale, Alfonso, Buitre Doni, Fabio El Muro, Matteo El Vecio, Fabio, Il Presidente


Seduti:


Matteo El ceo, Manuel, Checco, Holly Marietto, Gigio Sovversivo, Ricky













Giusto per la "gioia" di giocare con il Real 2004, ho ritenuto giusto iscriverci ad un Torneo Estivo, il quale darà modo di "sgambettare" senza patemi d'animo, e di ricercare nei vostri animi la voglia di fare parte ancora una volta di questa squadra, a prescindere dagli obiettivi e dai valori che ogniuno di voi può dare.


Vi aspetto numerosi e con tanta voglia di fare un'altro bel risultato.


Questo torneo darà anche la possibilità di sperimentare la vostra autogestione, in quanto Io, come Presidente, ho rifiutato le dimissioni del Mister, ma lui, come sempre, sarà libero di agire secondo la sua coscienza, e perciò vi invito a proporvi per il prossimo presente e futuro a fare anche delle scelte personali verso la gestione della panchina e delle situazioni.


Buon Torneo a tutti


Il Presidente







venerdì 20 maggio 2011

Signor Presidente
La ringrazio di cuore per quanto ha detto e ha fatto e sta facendo per il suo Real 2004.
Si , il suo! Non esisterebbe Real 2004 senza di lei. Grazie al suo impegno sono arrivati tanti giocatori e soprattutto i soldi per giocare a gratis. Dopodiché i giocatori vanno in campo e fanno i risultati sia nel bene sia nel male coadiuvati da chi per gioco chiamate Mister.
Mi sento parte in causa per il malumore che aver vinto un torneo possa aver portato in Casa Sua. Mi prendo tutte le responsabilità del caso e proprio per questo sono certo che le mie dimissioni IRREVOCABILI, perché ben ponderate, possano essere la soluzione unica per non creare nella società Real 2004 alibi per nessuno per poterla danneggiare in futuro.
Come già detto qualche mese fa, se la truppa non ama il suo comandante, quest’ultimo è destinato a lasciarci le penne sotto il fuoco amico.
Io di lasciarci le penne non ne ho proprio voglia e quindi da questo momento mi sento libero in maniera unilaterale da qualsiasi tipo d’impegno nei confronti della Società Real 2004, la quale ringrazio nella persona del Presidente Chioin che mi ha sempre dato libertà di operare secondo coscienza.
Questo momento potrebbe risultare difficile per la società e il mio lasciare può solo fare del bene, in quanto per il prossimo futuro nessuno può avere l’alibi di dire io non vengo più perché c’è ……io gioco pooco perché c'è.... Altro timoniere, altri problemi interpersonali.

Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me gioie e cocenti delusioni e soprattutto ringrazio il Presidente per l’amicizia che è nata anche al di fuori del rapporto calcietto e della quale vado fiero e che non sarà certo un pallone a farla finire.
Il Real 2004 è la cosa che conta e il suo progetto non deve certamente morire, perché non c’è l’unanimità di consensi. Tanto vale ringraziare e uscire una volta tanto anche da vincitori. Chi vince ha ragione e tutti gli altri possono solo al massimo criticare e recriminare sul massimo risultato ottenuto.
Qualsiasi cosa succederà in futuro spero non sia più attribuibile alle mie azioni e alle mie idee. Buoana fortuna calcistica a tutti.
Queste sono anche le ultime righe che verranno da me o dal mio staff giornalistico scritte nel blog.
A tutti i lettori e amici
grazie

Stefano Zeggio




PS. Presidente per questa sera organizzi il ritiro della Coppa con altri in quanto mi ritengo non più obbligato ad intervenire.




LETTERA DEL PRESIDENTE REAL 2004 A.S.D.

Ciao a tutti,
Sono costretto ad intervenire visto le voci di lamentela che sono arrivatemi all'orecchio questa mattina da un paio di telefonate, ritengo giusto far conoscere a tutti la mia opinione Visto che le cose vanno dette e star zitti e commentare alle spalle e' cosa da Vigliacchi.
Quest'anno sono state giocate tantissime partite e tutti si sono impegnati tanto, la formula due campionati ha dato modo a tutti di esprimersi in campo e di dare il proprio contributo, nei momenti di difficolta il fatto di aver iscritto tutti ad entrambi i campionati ha di fatto sopperito alle serate con dove per varie cause si era in pochi.
Ma forse a qualcuno non e' chiara una cosa, il real 2004 è uno solo, non ci sono due squadre siamo sempre noi, se qualcuno la pensa in modo diverso forse non ha compreso lo spirito della cosa.
Andiamo subito al nocciolo della questione: qualcuno ieri sera si e' sentito messo da parte dal fatto che la squadra principalmente era formata da l'altro REAL 2004.
Qualche settimana fà renè a causa di impegni familiari ha mollato il timone del real B (l'altra squadra), che è rimasto sguarnito e che prontamente stefano ha sostituito, siamo arrivati alle fasi finali e da più di qualcuno e stato chiesto l'aiutino da parte di qualche "elemento dell'altra squadra", poi le cose sono andate avanti e si è arrivati a ieri sera: A questo punto mi sorge una domanda:::: ma parlare è difficile ???? qualcuno ha detto: sai andrea ci piacerebbe giocarci la finale anche se con qualche aiutino ma principalmente con la squadra che ha fatto tutto il campionato?...... nessuno ha detto nulla.....; Ma secondo Voi ???? come faccio io ad interpretare il pensiero di tutti ???? mi chiamo houdini???..
Ma come posso restarci io che per un anno vi organizzo, vi messaggio, vi procuro borse, magliette, vi trovo gli sponsor che pagano le partite etc. etc. , io di queste cose non vi ho mai chiesto di dirmi grazie, e mai ve lo chiederò lo faccio perchè mi va di farlo, ma non vi sembra un pochina di mancanza di rispetto nei miei confronti a questo punto comportarsi in questo modo??? Ragazzi siete tuttti grandi e vaccinati, io metto a disposizione di tutti le mie conoscenze e la mia Voglia per farVi giocare divertire e risparmiare qualcosina, se la cosa vi va bene siamo qui, se non vi va più, arrivederci e grazie della collaborazione.
Io in questa squadra ci ho sempre messo tutta la passione e la gioia di stare assieme e quello che è successo mi fa sinceramente molto male, mi aspetto da alcuni delle spiegazioni personali se questo non vi fosse farò i miei ragionamenti e prendero le mie decisioni.... e il real andrà avanti .......................

Con molta amarezza Vi saluto, Andrea.

Campionato da Tabarin














Finale Torneo Tabarin

Alle ore 23 e 45 si laurea Campione del torneo da Tabarin il

Real 2004 che sconfigge in finale White Blu per 6 a 4


CAMPIONE REAL 2004

mercoledì 18 maggio 2011

Finale da Tabarin

Giovedì 18
CAMPO ZAMBON


ore 21.15

FINALE Coppa di Lega

C5 Cral – C5 Paese


Ore 22:15


FINALISSIMA CAMPIONATO


WHITE BLUE – REAL 2004

lunedì 16 maggio 2011

E la semifinale da Tabarin come è andata?

Si, come è andata la semifinale da Tabarin di giovedì scorso contro Zeus Pizza? Non è stato pubblicato niente! Dov'è la redazione? Impegnata a fare altro? Non si può lasciare il mondo sportivo all'oscuro dell'informazione! C'è stata censura?
Queste sono alcune delle migliaia di email arrivate in redazione di tifosi da tutto il mondo che non sapevano cosa fosse successo.
Giovedì c'è stato l'atteso match contro Zeus Pizza che valeva l'accesso alla finale del torneo.
La partita è nata sotto una strana stella. quella del rinvio, chiesto da Zeus. Ma dopo parecchie telefonate tra le due società e l'organizzazione si è dovuto optare per giocare in quanto non si erano instaurati i presupposti per giocare senza penalizzare oltre il dovuto la nostra squadra, che non avrebbe potuto, visti altri impegni, giocarsela.
Di solito la società Real non nega mai la possibilità di spostare, questa volta sarebbe stato troppo controproducente.
Alla fine abbiamo giocato una partita che aveva all’orizzonte strani presagi.
Il Real sentiva molto questa partita, la vittoria sarebbe stata linfa e ossigeno vitale per la squadra e per il morale.
Scendiamo in campo con la consapevolezza che la formazione avversaria non è sicuramente al completo, sono solo in 5 e il portiere non è quello titolare, ma Zeus ha dimostrato in passato che queste situazioni non li ha penalizzati.
La partita comincia e finalmente la squadra sa approfittare della situazione e gioca un buonissimo calcetto a tutto campo dandosi da fare e impegnandosi egregiamente.
Non siamo mai in pericolo o in affanno oltre il dovuto, andiamo in vantaggio le lo manteniamo per tutta la partita. Sbagliamo anche molto in fase realizzativi creando un po’ di patemi d’anima alla curva che li sostiene con canti e cori per tutta la partita.
Finiamo in gloria con un “sonoro” 9 a 4 finale, che non da la misura vera dell’incontro: partita sempre tesa e al cardiopalmo, con Zeus che argina i nostri attacchi e riparte.
La nostra difesa regge tutti gli assalti degli avversari: Grande Alfonso con alcune parate di classe, Grande Manuel regista difensivo che non sbaglia niente, Grande Ricky che corre come non mai e realizza anche 1 gol che paga la sua mole di lavoro, Grande Gigio che ridiventa Mannaro: realizza due gol e si danna l’anima fino alla fine, Grande Botter che segna due gol, ne sbaglia anche un paio ma che non incidono nella sua prestazione, stimolandolo sempre a fare di più, Grande anche Holly Marietto, che non segna, ma gioca per la squadra e da tutto quello che può correndo e picchiando a destra e manca, e Grande El Ceo Matteo che fa da collante per tutta glia altri, il suo impeto trascina la squadra come un fiume in piena che spazza via tutto e tutti e lascia però sul terreno come il Grande Nilo il “limo”, linfa vitale per la rinascita (in questo caso 4 gol).
Alla fine vinciamo 9 a 4: Zeus forse con più cambi sarebbe stata un’altra squadra, ma l’impeto dei nostri è stato veramente grande e pensiamo che ci siano poche scusanti.
La squadra esce tra gli applausi e a notizie di questi minuti c’è già il sold out per giovedì 19 che vedrà in finale il Real 2004 contro White Blu che si è sbarazzata dell’Autotre nell’altra semifinale.
Sarà una partita dura ma speriamo alla portata del Real che per vincere dovrà prima di tutto usare la testa e poi mettere in campo tutto il talento a disposizione.

mercoledì 11 maggio 2011

Real 2004 - Everbeer

Eravamo molto combattuti sul cosa fare oggi e su cosa dire.




Alla fine abbiamo optato per dire qualcosa.




Abbiamo fatto




una grande




figura




di



Altro non c'è da dire.


Giovedì prossimo ci può essere il riscatto, dipende solo da noi!





martedì 10 maggio 2011

Giovedì semifanale da Tabarin

Giovedì 12 Maggio sarà SEMIFINALE PLAY-OFF tra Real 2004 e Zeus Pizza che ieri sera ha sconfitto Paperdream per 3 a 0.





"La GEMMA" 12.5 Giovedì ore 22:00 Real 2004 - Zeus Pizza

venerdì 6 maggio 2011

El Buitre Doni si sposa!



Finalmente El Buitre Doni si sposa!


La famiglia già c'era, arricchita dall'arrivo di uno splendido bambino.


Mancava solo la ciliegina sulla torta e domani arriverà.



Happy Wedding da tutto il Real 2004

Anche da Tabarin alla stretta finale

QUARTI E SEMIFINALI PLAY-OFF
09.5 LU 22.00 Zeus Pizza - Paperdream X
12.5 GI Real 2004 - Vincente X

11.5 ME Autotre - Dream Team Y
16.5 LU White Blue - Vincente Y

FINALISSIMA PLAY-OFF
18.05 ME

FINALISSIMA COPPA C5
19.05 GI 22.00 Zeus Pizza - Autotre

Le magnifiche 16 alla volata finale da Zambon

SC5 DURALEX - SANT'ANNA C5 20,00 09/05/2011 LUN
FONTANELLE C5 - ATLETICO BALBOY 22,00 09/05/2011 LUN
BANCA MARCA - NEW RAPID P.L. 20,00 09/05/2011 LUN
AUTOTRE - NOVA FUNGHI 21,00 09/05/2011 LUN
SIKAKA - FCM 2003 21,00 09/05/2011 LUN
ARANCIA MECCANICA - AGIP SAN LAZZARO 22,00 09/05/2011 LUN
REAL 2004 - EVERBEER 22,00 10/05/2011 MAR
BEN PEQUANI - CALCIO MAMBO 21,00 10/05/2011 MAR



Il Real 2004 martedì troverà di fronte l'Everbeer, bestia nera quest'anno.

Saprà Mister Zeggio dare stimoli e compattezza alla squadra? Dopo le ultime uscite della squadra si spera e la speranza è l'ultima cosa a morire.

giovedì 5 maggio 2011

Ultimo atto prima del rush finale da Zambon

Ecco il Real 2004 nell’ultima partita che andrà a formare la griglia a 16 per la Champions.
Di fronte la squadra dell’FCM 2003.
Partita che chiede di avere finalmente una prova di orgoglio anche in questo Torneo.
Mister Zeggio chiede ai suoi di giocare per divertirsi e di giocare da squadra.
La squadra finalmente esce da un lungo letargo agonistico e stupisce tutti per la bella prestazione.
Ale finalmente tornato sereno e il falco di sempre, trascina i suoi ad una vittoria meritatissima. Tutta la squadra gira alla grande, sia in fase difensiva, dove El Muro e Manule e Fabio C. si danno da fare tantissimo andando in gol anche con Fabio el Muro in una sua azione caparbia al limite dell’eroe, sia in fase di impostazione e realizzazione con Ricky, Ale, Gonzo e del presto novello Sposo Buitre Doni.
Alla fine realizzeranno 9 gol, due il giovane straniero Argentino Gonzalo che sta sempre più entrando nel gioco del Real, del sempre più Buitre Doni che davanti alla famiglia segna e dedica alla sua novella sposa il gol e con ben 6 gol Ale che fa vedere, permettetemi, i sorci verdi ai portieri avversari e risponde da maestro alla grande prestazione del suo amico del c… cuore El Ceo dell’altra sera da Tabarin.
Grande Real che forse ha smaltito tossine e recuperato forze nuove per l’ultimo assalto alla champions che comincerà la settimana prossima. Il buon inserimento di Gonzo, la ritrovata strada del gol di Ale, il rientro di Manuel e i sempre più in forma “vecchi” del Real, potrebbero creare i presupposti per grandi sorprese nel tabellone a 16: una mina vagante.
La settimana prossima sarà decisiva. Vedremo

martedì 3 maggio 2011

Play Off Tabarin

Il Real 2004, ieri sera, era chiamato ad una prova di orgoglio per nell’ultimo impegno dei play off da Tabarin per l’accesso alla semifinale. La partita era decisiva per determinare chi sarebbe andato direttamente alla semifinale e chi invece avrebbe dovuto giocarsela ancora con un’altra partita.
Il destino e la strada erano segnati. Bisognava vincere e vincere anche con un largo margine per aggiudicarsi il primo posto nella classifica avvulsa e di conseguenza nella differenza gol. La sconfitta contro Autotre per 5 a 1 e la vittoria di PaperDream su Autotre per 4 a 3, porta il Real a dover assolutamente vincere e vincere con almeno 8 gol di scarto.
Si 8 gol. I bookmaker ci danno la vittoria alla pari e l’eventuale goleada 10 a 1. Chi scommetterebbe viste le ultime prestazioni?
Squadra al completo, manca solo Ale squalificato per le intemperanze verbali verso l’arbitro. Unico scambio Presidente per Doni.
Ancora assente Mister Striatto in licenza per paternità, la squadra è affidata a Mister Zeggio che chiede alla squadra di giocare da squadra e di credere in loro stessi. Vincere è un must imprescindibile e se proprio proprio gira bene vincere anche con tanti gol. Importante comunque è vincere con il gioco di squadra e divertendosi nel fare gioco.
La partita comincia e va per il giusto verso: creiamo subito azioni da gol e andiamo a segno un paio di volte. Un bel inizio. Sbandiamo un po’ e subiamo un gol, ma il nostro ritmo va in crescendo e segniamo a raffica chiudendo il primo tempo 5 a 2. 5 gol e una miriade di altre occasioni, sventate dalla sfortuna e da buonissime parate del loro portiere.
Anche Alfonso salva la nostra porta con alcune parate stupende.
La squadra gira sia in difesa sia in attacco, gioco corale e tanti scambi a tre passaggi.
La curva contenta per il bel gioco spera nel miracolo; anche tra i giocatori si sta formando la consapevolezza che l’impresa può essere fatta.
Ricomincia il secondo tempo e segniamo subito il sesto gol, ma subiamo il loro ritorno e fanno 3 a 6. Vacilliamo ma non lasciamo l’osso, anzi lo azzanniamo di brutto e comincia il ruggito del leone che sta in bella vista sul petto dei nostri giocatori. Arriva una grandinata di gol per un 12 a 3 finale che porta il Real 2004 in semifinale diretta.
La Squadra esce dal campo la Gemma tra gli applausi della curva che adesso spera.
Questa sera è funzionato tutto: la difesa ha concesso solo il minimo sindacabile e ha permesso ripartenze micidiali (Bravi Alfonso, Fabio El Muro e Manuel al suo debutto). I laterali Ricky e Gigio, inesauribili nel loro avanti e indietro nell’aiutare in difesa e nel reimpostare in attacco e nel proporsi in fase gol (1 gol a testa). In attacco Checco Bomber, Presidente e Holly Marietto si danno da fare fino allo sfinimento nel proporsi, nell’impedire le ripartenze avversarie e nell’ottenere tutti quelle punizioni che ci fanno fare gol (Checco Bomber ne fa 3 di gol). E El Ceo Matteo? El Ceo mette a frutto tutto il lavoro della squadra, scatenando verso la porta avversaria tutta la sua potenza di fuoco. Alla fine farà 7 gol e creerà una miriade di assist e azioni gol, che solo le parate dei portieri avversari e il destino non fanno gonfiare la rete avversaria più del necessario.

Gioco di squadra e talento fanno sempre un bel spettacolo che appaga anche i palati più fini.

Prestazione da incorniciare e da usare come stimolo per il prossimo impegno di semifinale che si giocherà giovedì 12 maggio.

lunedì 2 maggio 2011

PlayOff Tabarin

Lunedì 2 maggio ore 21:00 presso La Gemma

Paperdream - Real2004

giovedì 28 aprile 2011

PlayOff Tabarin

Real 2004 – Autotre ennesima sfida: questa volta nei playoff da Tabarin.
Squadra al completo, talento e voglia di vincere e tanti buoni propositi. Il tutto amministrato da un sempre più spento Mister Zeggio, che ormai non ha più stimoli per far risorgere questa squadra. Qualcuno dirà che è solo una partita, che non cambia niente, ma ultimamente abbiamo già assistito a queste prestazioni abbastanza indecorose. Cosa aspetta il Presidente Chioin a rivedere lo staff tecnico? Non gli sembra ora che la squadra deve avere un colpo di aria nuova allontanando questa gestione?
Il Presidente deve fare qualcosa, altrimenti i tifosi, già che hanno preannunciato lo sciopero del tifo per l’incontro con Ben Paquani, scenderanno sul piede di guerra.
Di cosa ha ancora bisogno Mister Zeggio per fare un passo in dietro: di una spinta forse? Deve andarsene! Lo spogliatoio si sta rompendo, tutti con qualcosa su cui lamentarsi. La gestione sta facendo più male che bene.
Presidente Chioin, non le chiediamo soldi per la prossima campagna acquisti, non ci interessa vincere, ci interessa una squadra che combatte sempre a prescindere dal tasso tecnico degli avversari, o dalle decisioni arbitrali o dalle nostre doti tecnico-tattiche.
Noi paghiamo il biglietto e lo spettacolo del Real 2004 è indecoroso nel suo complesso; sono inutili il ma io, il ma lui il ma quello e ma va a fan c…. Solo scuse. Bisogna imparare da chi debole accetta le sue debolezze, ma da sempre il 100% e quando se ne va a casa ha la coscienza a posto.
Mister Zeggio, lei ha la coscienza a posto? Ascolti un po’ di più i cori e ne fa faccia tesoro. Dia le dimissioni e passi la mano.

A noi sembra così e a voi?

martedì 26 aprile 2011

Ancora una Cicogna in Casa Real

Alle 5 e 28 di questa mattina è arrivata Caterina, la secondo genita di Mister Renè. Bambina e Mamma stanno bene.

Ci uniamo tutti quanti nel fare i nostri più vivi e cordiali auguri alla Signorina Caterina.

Tutta la Squadra Real 2004

Torneo Tabarin

G 27.04 ME 20.00 Autotre Real 2004

G La GEMMA Dosson di Casier

Provenendo da Treviso. Si deve percorrere la SS 13 (Terraglio) direzione Mestre (Venezia). Oltrepassata la rotonda posta all'inizio della SS 13 si devono percorrere circa 3 km e si incontra un semaforo, SI SVOLTA A SINISTRA direzione Dosson (seguire le indicazioni dettagliate sotto la prossima immagine).Dalla SS 13 Terraglio si procede per circa 1,5 km (Via Terragliol) seguendo la strada su di un'ampia curva che svolta a destra attorno alla chiesa di Dosson. Proseguendo per altri 300 metri circa, in corrispondenza di un'ampia curva a sinistra, si svolta a destra verso Via Santi. Si oltrepassa il campo sportivo (sulla destra), subito dopo c'è una curva ad angolo retto che svolta a sinistra. Imboccare quindi la prima strada a destra, che è Via Marie. Si vedono i campetti di calcetto e l'edificio che ospita la sede.

venerdì 22 aprile 2011

Champions Zambon

Solo due parole per sottolineare la prestazione del Real 2004 contro Agip S. Lazzaro di Mercoledì sera: partita finalmente, dopo due prestazioni ben al di sotto del tasso tecnico della squadra, che si merita un’ampia sufficienza e in alcuni giocatori sfiora l’eccellenza. Il gruppo con l’inserimento finalmente definitivo dopo tanto e tanto tempo di attesa anche di Gonzalo detto Gonzo, per lui solo qualche sporadica apparizione, straniero preso dal Boca Juniors di Beunos Aires, in sostituzione di Andrea Bomberino, ha ritrovato una verve perduta. Gioco corale che porta il Real a essere sempre in vantaggio e soprattutto ad essere cinico e caparbio nelle situazioni che contano. Il risultato finale di 5 a 3 con 2 gol di Ale, 1 di Buitre Doni, 1 di Gigio Rissoso Mannaro e 1, il quinto, di Gonzo, ci fa sperare per il prosieguo della Champions, anche perché l’Agip è una squadra tosta e spigolosa e non certo fa regali o molla. Anche se ci sono stati degli screzi, il rispetto e la stima tra le due dirigenze è salda e buona. Quello che si fa e si dice in campo nei limiti sempre del sano agonismo, resta in campo e al bar si brinda insieme con una buona birra fresca che lava sempre tutto.
Nota di merito a Fabio C. che da grande portierone ha messo la sua firma nella vittoria finale con grandi parate e con l’aver neutralizzato il tiro libero sul 4 a 3 che avrebbe messo la partita su altri binari.
Adesso ci rivedremo il 29 maggio contro Ben Paquani, che nella partita persa mercoledì sera contro la Marca, ha lasciato il campo in maniera poco signorile, nell’atteggiamento di qualcuno e soprattutto dei loro sostenitori, che certamente non si sono rivolti all’arbitro con epiteti da educande. Brutto momento, anche perché al fischio finale si può protestare, anche un ma va …… ci può stare, sempre però che le proprie azioni possono essere sanzionate, ad esempio un numero di maglia sulla schiena. Il pubblico amico che mette piede in campo non può essere sanzionato, non c’è la forza pubblica, ma dovrebbe essere censurato dalla squadra amica o da almeno qualcuno di essi. Da spettatore neutrale non abbiamo visto questo. Il perdere per presunti torti arbitrali esiste da quando è stato commesso il peccato originale: noi uomini soffriamo perché una donna ci ha ingannato; fa parte del nostro DNA. Invece minacciare gli altri fa parte della nostra o meno educazione. Crescere sta anche talvolta nel morsicarsi la lingua anche fino a farla sanguinare.
Speriamo che partite sempre più impegnative e decisive non creino problemi di ordine pubblico.
Queste ultime righe sembrano una paternale moralistica, ma vengono dalle esperienze personali della nostra dirigenza che spesso si fa in quattro per arginare i momenti di nervosismo, talvolta esasperato che nascono anche tra le nostre fila. Si cerca sempre di creare il cosiddetto fair play, ma spesso è costruito su fondamenta traballanti. Passi in avanti sono stati fatti, e speriamo in bene.

martedì 19 aprile 2011

Play Off Tabarin

La Redazione di Real 2004 Sky Sport TG24 torna in onda per i Play Off di Tabarin.
Siamo rimasti in silenzio quasi religioso nel commentare le ultime apparizioni della squadra nel Torneo da Zambon per non apparire troppo severi e pronti ad abbandonare la nave che sembra affondare per primi.
Lasciamo che la squadra di Mister Zeggio giochi le prossime due partite con l’entusiasmo e la voglia delle ultime due e che nel turno degli ottavi con il dentro o fuori si dia una mossa a dimostrare se c’è o non c’è. A Maggio la verità.
Torniamo invece ai Play Off da Tabarin, che dopo la prima gara sospesa per pioggia, ha visto in campo il Real contro Tipografia Tarvisium classificatasi al quarto posto nel girone B con 124 gol fatti e 90 subiti.
La squadra non ha in panchina Mister Striatto assente per motivi di Cicogna in arrivo. E’ sostituito da Zeggio.
La squadra è quasi al completo, assente Checco per allergie di stagione e El Muro per infiammazioni varie, ma ritrova Ale e El Ceo.
La partita escluso i primi 5 minuti dove ci vede in svantaggio 0 a 1, non ha storia. Il risultato finale di 7 a 1 mette in risalto il divario tecnico tattico delle due formazioni. La squadra gioca coralmente e segna anche dei bei gol e mette a frutto il lavoro in fase di impostazione delle due punte Doni e Holly Marietto. I Cei corrono e dietro a loro ci sono Ricky, Presidente e Rissoso Gigio che danno “anima e core” facendosi valere in ogni situazione e nel caso del Presidente, da rientro dalla sala controllo del reparto maternità che ha fatto atterrare la Cicogna con il Bel Tommaso, anche a segno su assist di El Ceo, molto assist man. Da rilevare il primo gol di Ale, per l’esecuzione balistica e l’ultimo di El Ceo per la carambolona.
Comunque si è vinto e si è vinto bene, per i gol e per averne subito solo uno anche grazie a tante belle parate del nostro Portierone Alfonso. Sempre presente e sempre efficace.
A Ricky manca solo il gol per coronare una buona partita e Gigio macchia la sua, diventando Rissoso all’ultimo minuto.
La prossima partita sarà con Autotre e speriamo di essere al completo in modo da giocarci tutte le nostre carte.

Ultime Notizie

Real2004-Autotre
Mercoledì 27 Aprile ora e campo da confermare



Recupero Play-Off
Paperdream-Real2004
Lun 2 Maggio, ora e campo da confermare

lunedì 18 aprile 2011

sabato 16 aprile 2011

ULTIME NOTIZIE

Alle 4 e 28 di questa mattina è venuto alla luce il secondo genito del nostro amatissimo Presidente.

Tommaso sta molto bene e anche la sua Mamma Melani.

Siamo tutti felici e facciamo i nostri più vivi auguri.


La squadra Real 2004

lunedì 11 aprile 2011

Playoff Tabarin

PLAY OFF 1 giornata 11-12.04 Gir. CCT 12.04 MA 21.00 Paperdream - Real 2004 B

venerdì 8 aprile 2011

Un Mercoledì da ...................

La redazione è in ritardo con le News, ma è cosa voluta. Abbiamo visto che ieri i contatti sono stati tanti e anche oggi non pochi. C’è fame di notizie o fame di cosa ne pensiamo. Abbiamo più volte tentato di scrivere il pezzo, ma dopo un paio di capoversi, la voglia di scrivere si tramutava in collera giornalistica e si decideva di cancellare. Oggi abbiamo preso il coraggio a piene mani e scriviamo qualcosa, anche per rispetto di chi ci viene a leggere e anche perché, non voglio ripetermi ma solo citarmi, “…..Solo esponendo le proprie idee c’è progresso: ognuno deve dire la sua, e gli altri possono accettarla o non condividerla, ma non censurarla. …..”, queste idee fanno parte del mio carattere e formazione. Non abbiamo voglia di commentare ne la partita con Fontanelle, che ha strameritato la vittoria, ne quanto accaduto negli spogliatoi tra la squadra e il Mister, visibilmente preoccupato per quanto aveva visto e sentito. Si sta rompendo qualcosa? Cosa sta succedendo? Anche tra il Mister e Presidente Chioin c’è stato un diverbio, non proprio da educandi. La sconfitta ha messo in vista la fragilità della squadra, che molte volte è stata mascherata dalle vittorie. Adesso c’è un po’ il tutti contro tutti. A noi sembra un tutti contro tutti con i tutti che incolpano i tutti di tutti i problemi e i tutti che si difendono incolpando a loro volta i tutti. Non sappiamo a quali tutti sparare, per mettere fine a questa faida interna, forse come è nata finirà o forse come una pestilenza porterà la squadra verso l’oblio e il dimenticatoio. Solo le prossime partite ci diranno se qualcosa sta o è cambiato. Per adesso non ci resta che aspettare alla finestra e vedere. Ci viene in mente un po’ il Vecchio e il Mare di Hemingway, dove il Vecchio pescatore ormai esausto e sfinito, bruciato dal sole, con la bocca ormai un deserto e le mani callose da anni di pesca, piene di sangue, causate dalla lenza che stringe forte, nella sua battaglia personale con il pesce, ormai allo stremo si lascia un po’ andare e lascia che il pesce lo porti, trainandolo, alla deriva in mare. Vediamo il Mister proprio così, un “vecchio”, logoro e stanco con poca voglia di tenere il timone. Speriamo che questo sbandamento, non faccia naufragare la barca Real. A bordo ci sono tanti marinai, con diversi compiti, un primo ufficiale e il capitano. Il Capitano/Presidente dà direttive e ordini, il Primo Ufficiale/Mister deve far mettere in pratica gli ordini, i marinai devono fare e far funzionare la barca, anche se qualcuno di loro può essere di capacità inferiori o di scarsa adesione alla causa. Quelli che pensano di fare tutto loro, hanno due possibilità ammutinarsi e scalzare Capitano e Primo Ufficiale o uno dei due secondo i casi, (nel "Ammutinamento del Bounty del 1962" gli ammutinati fanno comunella con il primo ufficiale e s’inchiappettano il capitano), e fanno di testa loro, o si adeguano alla barca e invece di lasciarla andare alla deriva, lavorano il doppio, il triplo, il quadruplo per arginare qualsiasi falla evitando il naufragio sugli scogli. Oggi la vediamo nera, ieri era anche peggio. Vediamo questa sera cosa succederà. Squadra in super emergenza, il Mister in porta a cercare di tamponare questo buco, e gli altri? Voglia di riscatto o desiderosi di rotolare giù per la collina? Se venite questa sera alle 21.00 vedrete con i vostri occhi.

lunedì 4 aprile 2011

Si è concluso venerdì sera il campionato da Zambon con i risultati già preventivati e scontati. Alla fine Autotre si conferma leader e vince con 1 punto su Real 2004 e di 2 su Fontanelle. Il campionato ora sposta l’attenzione sulla Chanpions con le squadre che si scontreranno in partita unica per affinare le armi per lo scontro finale in tabellone tennistico. Adesso i giochi si fanno più duri anche perché adesso c’è solo la crema dei campionati. Oltre alle solite favorite ci saranno in lizza Ben Paqani , primo in serie B, e Duralex del nostro Amico Checco.

I tre gironi sono così composti:

FONTANELLE C5 REAL 2004 MER 06/04/11 20.00


REAL 2004 BANCA MARCA LUN 11/04/11 21.00


AGIP SAN LAZZARO REAL 2004 MER 20/04/2011 22.00


REAL 2004 BEN PEQANI VEN 29/04/2011 22.00


FCM 2003 REAL 2004 MER 04/05/11 20.oo

venerdì 1 aprile 2011

Classifica da Tabarin 31 marzp 2011

Ultima ora

Appena arrivata in redazione la notizia del Forfait di The Voice che ha comunicato che questa sera non scenderà in campo contro il Real 2004, che quindi vince a tavolino e a prescindere dagli altri risultati sarà matematicamente secondo.

Non ci resta che GUFARE alla grande contro AUTOTRE, che questa sera deve vincere contro Da Pasqualino. Nel caso di mancata vittoria ci potrebbe essere la super sorpresa. Ricordo in passato campionati già chiusi persi nel secondo tempo dell'ultima partita: fra tutti ricordiamo Perugia - Juventus e Lazio - Inter.


Tifosi Gufate e Makumbate tutti.

Per tutti coloro che vengono a leggere

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Non abbandonate mai la dialettica e il contradditorio. Posizioni e idee opposte forse non convergeranno, ma fanno sempre pensare la controparte, che dovrà esaminare e/o contraddire e/o approvare e/o chiedere chiarimenti e/o una montagna di altre cose. Solo esponendo le proprie idee c’è progresso: ognuno deve dire la sua, e gli altri possono accettarla o non condividerla, ma non censurarla. I blog sono nati per poter dare a tutti libertà di opinioni e quindi siete sempre i benvenuti. Non mollate mai, non arrendetevi, non state zitti, altrimenti qualcuno della vostra debolezza, della vostra apatia, si farà forza e potrà dire sempre quello che vuole e fare quello che vuole. Noi scriviamo nel blog e non limitiamo mai la possibilità di dire la propria, anche perché che blog sarebbe? Assomiglierebbe a Rete 4? Vedete voi. Comunque grazie a tutti i quali verranno, leggeranno e se hanno voglia e idee scriveranno.

Redazione Real Sky Sport TG24

giovedì 31 marzo 2011

A seguito dei commenti del 30.03.2011

Prendiamo atto di aver innescato una polemica calcistica. Due parole da chi scrive a chi legge. Abbiamo pensato che era più interessante enfatizzare la prestazione del Fontanelle e del suo, permettetemi la libertà, “dramma sportivo”, di ragazzi giovani che vedono sfumare un sogno all’ultimo momento, invece di enfatizzare una squadra all’ennesima vittoria, ormai diventata cosa di routine, un po’ come le veline del Sig. Berlusconi, che ormai non fanno più notizia. Scusate, se nel commento, non siamo montati sul carro dei vincitori come fanno molti giornalisti, ma rimaniamo a bordo strada e aspettiamo il suo passaggio senza entusiasmi e senza rimpianti, consapevoli che si poteva fare di più, ma così va la vita. Mettersi dalla parte di chi perde, non è sempre facile, perché si deve sempre cercare di dare spiegazioni alle sconfitte. Quello che fanno i vincitori, molte volte passa in secondo piano, poiché interessa solo il risultato. Infatti, il gioco, le azioni, i quasi gol, i pali, le parate del portiere avversario sono solo episodi che avrebbero peso giornalistico se non avessero vinto; mentre l’aver vinto sposta l’attenzione sul dramma degli sconfitti che risulta più stimolante nella descrizione e nei lettori. Se notate, si parla sempre di cronaca nera, mentre quella rosa va sempre alla fine di tutto: è enfatizzato il crescere del prezzo del petrolio e di conseguenza dell’inflazione, e ci si dimentica in fretta di rilevare che il costo alla pompa della benzina non cala, quando le circostanze economiche lo permetterebbero. Nella sconfitta di Fontanelle ci sta sfortuna e inesperienza che diventano tangibili, perché c’è un avversario che ne è causa: squadra quadrata in ogni reparto, mai paga, tecnicamente preparata, ma descrivere questo non fa notizia, si sa, è cosa assodata e consolidata. Lode ai vincitori, e onori agli sconfitti che faranno tesoro e tirandosi su le maniche scenderanno in pista ancora più agguerriti.


La Redazione di Real Sky Sport TG24

mercoledì 30 marzo 2011

Penultimo atto da Zambon. Ieri sera si è giocata Real 2004 – Mambo, dopo che Fontanelle e Autotre si sono scontrate per la lotta per il titolo. Autotre sconfigge per 5 a 4 i ragazzi del Fontanelle, dopo che qust’ultima è sempre stata in vantaggio. Autotre caparbia e cinica sa rimontare gli svantaggi, si salva sul 3 a 4 per ben due volte dal capitolare con due superbi salvataggi sulla linea dei suoi difensori, e nei minuti finali trova prima il pareggio e a 1 secondo dalla fine il gol vittoria che quasi sicuramente permetterà loro di vincere il campionato. Il Fontanelle perde partita e quasi tutte le possibilità di arrivare primo, a meno di risultati strabilianti all’ultima giornata. Perde per un po’ di sfortuna, vedi l’autogol del 3 a 3, e per non aver saputo amministrare gli ultimi tre minuti di gioco, pensando che il pareggio avrebbe lasciato l’Autotre a due punti e si sarebbe giocato il tutto per tutto con Everbeer. Torniamo al Real 2004, che triste scende in campo consapevole che il primato è appeso solo alla speranza, ma con la coscienza che la vittoria ci può dare almeno il secondo posto. La squadra scende in campo concentrata e esprime per tutta la partita un ottimo calcio, bello spumeggiante e ricco di giocate. La partita finisce 6 a 3. Il risultato maschera il gran lavoro fatto dalla squadra, anche perché Mambo non regala niente e rimane in partita fino al 3 a 3, rintuzzando tutti i vantaggi dei nostri. Maciniamo gioco, creiamo tanto, diamo spettacolo da gladiatori e alla fine il lavoro paga: segniamo in serie tre gol di caparbietà agonistica e non lasciamo più niente al caso. Partita magistrale di tutti quanti. Fabio C. buona prestazione, ottimi interventi, tranquillo tra i pali. Matteo El Vecio, ottimo centrale, diligente, sempre pronto nelle chiusure e mai sbilanciato. Ale che gioca a tutto campo dando tutto e ci delizia con due gol, uno dei quali al limite dell’incredibile. Gigio Jolly del Real che occupa i più svariati ruoli, punta, laterale, difensore aggiunto, crea, gioca e fa anche qualche magia. Il Presidente che da tutto quello che ha per la causa, corre avanti e indietro come in partite di altri tempi. E Ricky, oggi lo citiamo per ultimo, perché è giusto attribuire oggi a lui il titolo di MVP della partita: un leone che combatte solo per vincere. Corona la prestazione con 4 gol, tutti voluti e cercati. Veramente bravo. Abbiamo vinto e raggiunto al secondo posto Fontanelle e in coppia siamo a meno uno da Autotre. L’ultima giornata darà i verdetti finali.

lunedì 28 marzo 2011

Aggiornamento da Tabarin


Real 2004 - Agip S. Lazzaro

Venerdì al Forum Zambon si è giocato Real 2004 – Agip San Lazzaro, partita a dir poco decisive e che arrivava in piena crisi Real dopo la bruciantissima sconfitta contro Everbeer. La squadra di Mister Zeggio, al rientro dopo una settimana di ritiro spirituale, sembra provata nell’animo e nelle forze. C’è ancora una piccola speranza alla quale aggrapparsi. La partita comincia dopo un chiarimento faccia a faccia. Si la partita comincia e per tutto il primo tempo il Real è quasi inesistente: errori di impostazione, leggeri nei contrasti, scarse idee e molte volte confuse. Sbagliamo in ogni situazione e reparto e finiamo il primo tempo sotto di due gol. Il primo tempo si chiude tra le più grandi proteste del Mister: l’arbitro fa finire il tempo a 22 min e 25 sec, ben 3 minuti e mezzo prima (25 + 1 minuto di sospensione Agip). Il tempo è confermato anche dalla panchina avversaria, molto sportiva. L’arbitro asserisce che tutti gli altri orologi non contano e che il suo va benissimo. Ricordo che al 20° aveva detto che avrebbe fatto 1 minuto di recupero: perché questa comunicazione? Il Mister su tutte le furie, un leone vecchio in gabbia che sta cercando per l’ennesima volta giustizia sul regolamento, che troppe volte ormai viene interpretato a braccio. Convoca immediatamente gli organizzatori e chiede loro di assistere al secondo tempo per verificarne la regolarità. Al suo rientro in campo l’arbitro intraprende una discussione con il Mister che visibilmente alterato, minaccia di andarsene per questa continua mancanza di professionalità: sarà un torneo amatoriale, saremo degli scarponi, qualcuno forse è troppo vecchio e dovrebbe starsene a casa a guardare la TV in modo da rincoglionire del tutto l’ultimo neurone rimasto, sarà quel che sarà, ma il rispetto per le regole alle quale ci adeguiamo sono quello che ci resta per non essere un semplice branco di pecore che corrono appresso ad un pallone. Tra le polemiche ricomincia il secondo tempo e il Real sembra cambiato: altra marcia, più voglia, più uomini. Dimezziamo lo svantaggio con Ale: bel gol. L’arbitro fischia molto contro Agip, e forse in un caso o due la panchina che protesta, ha ragione. Fabio El Muro in una scorribanda in attacco prende una testata involontaria al volto: sangue dal labbro, sostituzione. Il Mister inventa: Gigio dietro e Mateo El Vecio davanti. Matteo El Vecio, nelle prime azioni un po’ spaesato, commette un paio di errore di impostazione, ma finalmente la svolta e va in gol per il pareggio. Fagiolata in area avversaria e il portiere perde il pallone e Matteo El Vecio di rapina insacca con un pallonetto per il vantaggio, 3 a 2. Tutta la panchina Agip in campo a protestare per un contatto tra Matteo e il loro portiere che l’arbitro non aveva visto. Nei replay però si vede nettamente che non c’è contatto e che il gol è regolare (parole del pubblico tra cui un membro della società Agip che ci conferma che il portiere ha perso il pallone da solo). Si va avanti con il patema di subire la loro rimonta, ma il nostro Ale El Falco vede il portiere leggermente fuori dai pali e da quasi metà campo fa partire un tiro sciabolato che si insacca tra gli applausi del pubblico, 4 a 2. C’è spazio anche per il Presidente che segna il 5 a 2 sfruttando una magia calcistica di Ale sulla linea di fondo campo che con un colpo alla Maradona, serve il pallone che il Presidente facile facile spinge in porta, 5 a 2. Non manca molto, ormai sembra tutto per il meglio e Fabio El Muro perde un po’ la testa e si fa ammonire, era in diffida e salterà la partita contro Mambo. Agip segna il suo terzo gol per il risultato finale di 5 a 3. Partita dai due volti e da tanti episodi, non ultimo il tempo effettivo del secondo tempo di 30 minuti e 35 secondi. C’è il colpo al volto a Fabio, ma non si è perso 4 minuti. Ha forse recuperato il tempo del primo tempo, chissà? Bravi a tutti, chi ha segnato e chi ha tenuto il fortino, come Ricky e Gigio.





.

giovedì 24 marzo 2011

SEMIFINALE COPPA ITALIA TABARIN : REAL - ZEUS 1 - 7

Serata da dimentica ieri sera per la nostra compagine che si è trovata di fronte un'ottimo avversario che per tutta la partita ha pressato è non ha dato spazio ai nostri impostare il gioco.
Complice anche la sfortuna il primo tempo lo chiudiamo con un dignitoso 2 a 1, con parecchei occasioni sprecate da parte di entrambe le squadre.
Il secondo tempo poi è stato un'altra storia con gli avversari che con fraseggi ben assestati dilagavano e con giochetti di prestigio facevano impazzire ed innervosire la nostra retroguardia.
Il bomber botter non in grande serata ma in generale nessun demerito, solo la consapevolezza di aver avuto un ottimo avversario di fronte.

REAL 4 - EVERBEER 5

Che dire....... , per la terza volta quest'anno ci siamo giocati il campionato?... purtroppo è l'amara verità. Solita partenza arrembante del Real che imposta il ritmo della partita gioca e arriva al Goal, gli avversari dal canto loro sono squadra tosta e ben strutturata che attende l'avversario più che aggredirlo.
Alla fine del primo tempo il risultato viaggia sul 3 a 1 per noi e sembra tutto filare liscio poi........................................................ il nulla assoluto........................... il nervosismo prende il sopravvento e si impossessa dei nostri giocatori........ gli avversari dal canto loro capiscono il momento e ne approfittano affondando il coltello nella ferita...... e così mestamente svaniscono i nostri sogni di gloria.
Il rammarico maggiore non è per aver perso la partita ma per aver perso la testa, purtroppo quest'anno in alcuni momenti critici non siamo riusciti a tener saldi i nervi, peccato.

giovedì 17 marzo 2011

Ultime notizie

Ci è stato comunicata la sconfitta di Autotre da parte di Agip. Questo risultato sposta ora gli equilibri nelle mani del Real 2004 che nelle ultime 4 gare si giocherà il tutto per tutto.
Adesso aspettiamo il prossimo incontro tra Real e Everbeer. La partita di andata è stata una deblache totale. Adesso siamo in attesa di un riscatto.
Forza Real!

150 Compleanno della Repubblica Italiana


mercoledì 16 marzo 2011

Spostamento partita

Confermato spostamento e orario Semifinale di Coppa
Semifinale Coppa
c/o Zambon Mercoledì 23.03 Ore 22:00
Zeus Pizza – Real 2004

martedì 15 marzo 2011

Torneo Tabarin

Real 2004 - C5 Cral 6 - 4
Partita di semifinale di mercoledì 16 verrà spostata a data che verrà comunicata nelle prossime ore.

lunedì 14 marzo 2011

Campionato e Coppa da Tabarin

Confermato orario Semifinale di Coppa

Ore 22:00 Zeus Pizza – Real 2004 Semifinale Coppa da Zambon

sabato 12 marzo 2011

Real 2004 - Fontanella C5

Si è giocata la partita della verità tra il Real 2004 e Fontanelle C5. Il risultato poteva riaprire la lotta per la vittoria finale del Real 2004.
Alla fine ho visto i nostri tifosi uscire dallo stadio con le lacrime che scendevano copiose sulle loro gote. Fiumi di lacrime hanno lavato via antiche amarezze. I loro beniamini hanno riaperto i giochi. Si signori e signore, non sono lacrime di tristezza, bensì lacrime di gioia, di quella gioia che viene dal cuore e fa fremere ogni più piccolo muscolo del corpo. Quella gioia che solo queste emozioni forti ti fanno far pace con lo sport che molto volte ti nausea e ti fa dire basta.
Ieri sera una squadra in campo che, anche in presenza di una formazione avversaria di tutto rispetto, sia tattico sia di tecnica individuale, ha fatto vedere il valore di grandi campioni. Una squadra che non ha mai messo in discussione la voglia di vincere e di convincere. Una squadra attenta, disciplinata, tatticamente, permettetemi, perfetta in ogni fase del campo, in ogni azione, in ogni situazione.
Abbiamo visto calcio ad alto livello: avversari che, essendo bravi, hanno stimolato la nostra squadra a dover fare sempre meglio.
Non so se avete notato ma ho usato sempre un solo soggetto: Squadra. Si ieri è stata la vittoria della Squadra, del Real 2004 che va vinto e giocato per se stesso, per la società per il pubblico e anche si per la classifica finale. Comunque andrà la classifica finale, il Real 2004 merita di stare li in alto vicino al cielo, perché ha dimostrato che può volare alto e che non soffre di vertigini.
La squadra ha vinto grazie alle parate del nostro Fabio C., alla miriade di contrasti vincenti di Fabio El Muro, dei chilometri fatti da Ricky su è giù per la fascia, dei gol de El Ceo Matteo (3 alla fine) che pareggia lo svantaggio e poi fa iniziare il volo verso l'alto, del lavoro sporco di Doni in avanti che fa respirare la squadra che fa recuperare posizioni e ordine, di Gigio Mannaro sempre più eclettico dal punto di vista tattico e tecnico: gioca sulla fascia avanti e indietro, gioca da punta e si inventa la magia per il quarto gol che chiude il discorso e fa sgorgare le lacrime sulle guance delle tifose del Real, del Presidente che gioca con foga e che per un pelo non corona la sua prestazione con un gol.
Gioco splendido, squadra di carattere, tifosi meravigliosi.

VAMOS A GANAR LA LIGA DE ZAMBON!

REAL 2004 4 - FONTANELLE C5 1

sabato 5 marzo 2011

Real 2004 - Nova Funghi

Si potrebbe dire il Real 2004 vince per 5 a 2 contro Nova Funghi e resta attaccaco al carro dei primi e rimane in attesa dello scontro diretto contro fontanelle c5 della settimana prossima.
Ma la partita non è solo il risultato finale. Adesso che ripenso a quello che ho visto mi vengono in mente alcune strofe di una vecchia canzone

E la mia banda suona il rock
per chi l'ha visto e per chi non c'era
e per chi quel giorno lì
inseguiva una sua chimera.

Oh, non svegliatevi
oh, non ancora
e non fermateci
no no oh, per favore no.

La mia banda suona il rock
e cambia faccia all'occorrenza
da quando il trasformismo
è diventato un'esigenza.

Ci vedrete in crinoline
come brutte ballerine
ci vedrete danzare
come giovani zanzare.

Ci vedrete alla frontiera
con la macchina bloccata
ma lui ce l'avrà fatta
la musica è passata


Alcune strofe possono essere parafrasate benissimo con quello che è accaduto ieri sera.
Una squadra in emergenza, tante assenze per tanti motivi, ma con ancora tanto rock 'n'roll in corpo che ancora sogna e confida nella vittoria finale.
Una squadra che fa di necessità virtù e si plasma alle nuove esigenze con la stessa facilità che un orafo modella l'oro per creare un fantastico gioiello. Ricopre ruoli non suoi ma con carattere da campioni.
Sembriamo dei piccoli anatroccoli un po' spauriti, che si rivelano invece degli splendidi cigni che giocano meravigliosamente.
Alla fine escono dal campo stanchi senza più una goccia di benzina in corpo, ma con la consapevolezza di aver messo un mattone fondamentale nella costruzione della vittoria finale.
Il Real 2004 è passato oltre questo ostacolo e adesso vede il traguardo e ha tanta voglia di tagliarlo per primo.
Bravi ragazzi, Bravo Fabio C. con le sue prate, Bravo Doni per l'aiuto a far salire la squadra e per ritornare in difese quando serve, Bravo Matteo El Vecio che non fa rimpiangere nessuno in difesa (Perfetto), Bravo Ricky difensore, attaccante, uomo a tutto campo che mette la testa per il suo gol personale, Bravo Ale El Falco: vola nella fascia come un turbine e segna ( 3 volte) e fa segnare, Bravo Il Presidente che getta la stampella oltre l'ostacolo e usa anche la gamba destra anche se fa male e fa anche gol, e Bravo anche al Mister che scende in campo per gli ultimi 4 minuti e prima sbaglia un gol da 24,2 centimetri dalla porta su una rasoiata del Falco, ma si riscatta subito dopo correndo a perdifiato in difesa e salvando sulla linea di porta un gol della squadra avversaria che sembrava già fatto.
Bel Real, Bravi!

martedì 1 marzo 2011

Coppa Tabarin

COPPA C5TREVISO 4i DI FINALE
Zambon 02/03/2011 Me 22.00
C5Paese - Real 2004

Torneo da Tabarin

Un’altra vittoria di classe per il Real 2004 di Mister Striatto nel torneo da Tabarin.
Ieri sera il Real 2004 ha vinto contro Macelleria Sartorato per 7 a 2. La partita è stata gestita dalla squadra senza nessun tipo di preoccupazione. La squadra ha dimostrato maturità in tutti i reparti e soprattutto in tutti i singoli membri che si sono messi in luce con azioni corali e personali molto superbe.
Ancora una volta una splendida prestazione del Porterione Alfonso Super Star, che ha dato ampio risalto a parate di classe.
Sempre più leader difensivo di Fabio El Muro, che corona la sua prestazione con uno splendido gol su punizione che si insacca tra palo e portiere.
Ricky che si danna in difesa e in attacco, e con classe ha il merito di sbloccare il risultato con un’azione tanto caparbia da scatenare la ola nella curva dei tifosi.
Holly Marietto Irascibile finalmente protagonista del match dal punto realizzativo con due gol, uno di rapina da falco, e dal punto di vista tattico con difesa e recuperi determinanti. Si procura dei falli a favore e fa ammonire il suo difensore che perde le staffe e commette un fallo su Holly un po’ duro.
Per Bomber Checco un solo gol, ma tanto gioco e tanti assist. Gioca per la squadra come mai prima, si diverte e fa divertire. Grande personalità a servizio della squadra.
Anche El Butre Doni, all’asciutto oggi, si fa in quattro per la squadra e manca il gol solo per sfortuna.
Gio Mannaro, sempre più Mannaro, elargisce sprazzi di classe sopraffina che culminano nel gol coast to coast e nell’assist a Stefano per il settimo gol.
Buona prova anche di Stefano che gioca due sprazzi di secondo tempo sfiorando il gol in due occasioni e segnando proprio nell’azione di contropiede generata da Gigio Mannaro.
In complesso una buona prova che mette in risalto i progressi della formazione di Mister Striatto, ora chiamato mercoledì al delicato incontro di coppa per l’accesso alle semifinali.

lunedì 28 febbraio 2011

Nuova Classifica torneo da Tabarin


Venerdì da Leoni o da C. da Zambon?

Si è giocato venerdì sera Real 2004 – Autotre, classica di vertice degli ultimi campionati.
La partita è finita 4 a 4 con un pareggio che forse servirà a poco a tutte e due per la vittoria finale, vista la vittoria di Fontanelle che si porta a + 2 su Autotre e + 3 sul Real 2004.
Partita vibrante e maschia, rovinata dagli episodi di fine secondo tempo di cui siamo stati parte molto attiva. Le cose si sono concluse con due espulsioni del Real e una per l’Autotre. Tutte e tre sacrosante e evitabili se si tenesse un po’ di più la bocca chiusa.
Adesso la prossima partita sarà nei piedi e nella testa di quei giocatori che Mister Zeggio ha usato, forse a torto o forse a ragione, con il contagocce. La società ripone ora in loro le speranza per non perdere altri punti e compromettere tutto il lavoro svolto.
La squadra è alla deriva caratterialmente, nessuno ha torto e i problemi vengono da altri.
Mister Zeggio sotto questo punto di vista quest’anno ha fallito miseramente e consigliamo a chi compete, di dare una scossa all’ambiente mettendo da parte il guidatore, se non si vuole finire fuori strada.
Avrà Mister Zeggio carattere e modestia di fare dietro front nelle sue idee e sterzare la nave prima di sbattere contro l’iceberg?
Vedremo venerdì prossimo e vedremo chi griderà presente all’appello del Presidente per questa nuova battaglia.
Speriamo che i tifosi non contestino la squadra fin dall’inizio e che i risultati possano, se non perdonare, almeno riavvicinare la tifoseria più agguerrita.

giovedì 24 febbraio 2011

Ottavo di Coppa da Tabarin

Ottavo di Coppa da Tabarin tra Paperdream e Real 2004.
Si è giocato ieri sera il primo match per il Real 2004 di Mister Striatto nella condizione dentro o fuori.
Il match era sentito dalla squadra e dalla tifoseria che si era preparata alla grande con una immensa coreografia.
Spalti gremiti e calore al massimo.
Gli avversari sono ai vertici del girone B e quindi pericolosi.
La partita comincia ed è subito tirata. Mister Striato predica prudenza e concentrazione.
La squadra gira sia in difesa sia in attacco. Passiamo con Doni 1 a 0 su bell’azione.
Giochiamo bene e creiamo molto.
Slalom sulla fascia sinistra di Checco che lascia tutti di stucco e fa andare in fibrillazione la curva con uno splendido gol, 2 a 0.
Entra il Presidente che si conferma microonde machine che ruba palla e segna il terzo gol.
In mezzo ai gol c’è una difesa superba condotta da Fabio El Muro, che da quando espelle tutte le tossine durante la settimana con duri allenamenti, è in grande spolvero.
Belle parate anche di Fabio C. che, quando non ci arriva, è aiutato dai legni.
Anche loro segnano, 3 - 1 ma su fagiolata c’è il piedino del Buitre Doni che infila la porta avversaria con un tiro da giocatore di bocce: lento ma inesorabilmente preciso in porta, 4 -1. Ricky e Gigio Mannaro si dannano l’anima per aiutare la coppia dei Fabi.
Si va all’intervallo con un buon margine di gol. Mister Striatto predica sempre calma e concentrazione. Si ricomincia.
La squadra avversaria gioca un po’ più aggressiva, ma il Real reagisce bene alla tensione e con Checco Bomber segna il quinto gol, 5 a 1.
Cominciamo a rischiare e infatti Paperdream fa un uno-due e si avvicina per 5 a 3.
Non ci demoralizziamo e usciamo presto dallo sbandamento. Entra ancora il Presidente.
Punizione al limite defilato sulla destra. Tiro potente e gol tra palo e portiere per il 6 a 3.
La partita scivola via senza tanti patemi d’animo, anche quando subiamo il loro quarto gol, 6 a 4. Ci riprendiamo subito e Checco chiude i discorsi con il suo terzo gol per il 7 a 4 finale.
Bella partita, giocata veramente bene con tanti fraseggi e poche sbavature in difesa. Monumentale alla fine Fabio El Muro, bravi i compagni di reparto difensivo Ricky e Gigio Mannaro che difendono ad oltranza il risultato, bravi i tre attaccanti Checco Bomber, Doni El Buitre e Presidente Microonde,che con giocate di classe gonfiano la rete e infiammano la curva dei sostenitori Real 2004.
Un bravo anche al Mister Striatto che sta plasmando il gruppo secondo il suo verbo.
Adesso ci aspetta un quarto di finale con la vincente tra C5Cral e C5Paese.
Alla prossima per tifare tutti insieme Real 2004.

lunedì 21 febbraio 2011

Ultime da Tabarin

La partita di questa sera non si terrà per il forfait di Extra Promotion che perde quindi la gara per 6-0.
Un'altro passo in avanti del Real 2004 in classifica.
A mercoledì sera per l'ottavo di coppa.

Torneo da Tabarin Classifica 3a Giornata ritorno


domenica 20 febbraio 2011

sabato 19 febbraio 2011

Torneo Tabarin

Il Real 2004 di Mister Striatto ieri sera fa bottino pieno contro Carrozzeria Carnio.
La squadra mostra tutte le grandi capacità tecniche e matematiche per usare il pallottoliere per contare i gol finali.
La squadra vince per 17 a 4 senza mai essere in difficoltà e mostrando un affiatamento generale molto buono e sempre in crescita.
Tanti gol e tantissime azioni che divertono e fanno divertire. Si gioca per il gusto di giocare e si provano giocate di gruppo che fanno ben sperare per il futuro. Tanti assist che molte volte fruttano il gol con l'ultimo colpo sulla linea della porta.
Buona prestazione di tutti quanti, anche del noostro portierone Fabio che linita il passivo a 4 gol con grandi parate.
Adesso l'attenzione di Mister Striatto si sposta alla settimana prossima dove la squadra dovrà affrontare due turni difficili: il primo controExtra Promotion in campionato (all'andata è stata dura) e mercoledì i sedicesimi di coppa contro Paperdream (primi in classifica nel girone B). Sarà settimana piena e i tifosi sono mobilitati. Vi aspettiamo numerosi.


Palmares

  • Campionato C.Sain Citta di Treviso 2010/11 (1° Classificato)
  • Campionato CSI 2010/2011 (2° Classificato)
  • 8° Torneo Gardigiano (1° Classificato)
  • Torneo Della Porchetta 2010 (3° Classificato)
  • Campionato CSI 2009/2010 (1° Classificato Parimerito)
  • 7° Torneo Gardigiano 2009 (1° Classificato)
  • Torneo CSi 2008/2009 (14° Classificato)
  • Torneo Estivo San Lazzaro 08 (4° Classificato)
  • Torneo Serie A Opes Treviso 2007/2008 3' classificato
  • Torneo Estivo di Morgano 2007
  • Torneo Opes Treviso 2006/2007
  • Torneo Play Village Jesolo 2006
  • Torneo Opes Treviso 2005/2006
  • Torneo opes Treviso 2004/2005